PDA

View Full Version : Registrazione stereo di buona qualità

stefano1795
25-01-2006, 22:41
Salve ragazzi, mi potete consigliare su un' acquisto di un lettore mp3 con radio, dimenzione memoria almeno 256, che permetta di registrare in stereofonia, quindi ingresso line (line in), di qualità buona? Grazie in anticipo....a dimenticavo non troppo costosi!!!!!

lino78
26-01-2006, 08:01
questi lettori come anche quelli più grossi non offrono na buona qualità di registrazione con il microfono interno. Qualsiasi lettore di qualsiasi marca ha bisogno di un microfono esterno tranne se poi la registrazione non la effettui da meno di 20-25 cm

stefano1795
26-01-2006, 17:25
questi lettori come anche quelli più grossi non offrono na buona qualità di registrazione con il microfono interno. Qualsiasi lettore di qualsiasi marca ha bisogno di un microfono esterno tranne se poi la registrazione non la effettui da meno di 20-25 cm
scusami lino se ti interrompo, io parlavo di quelli con il LINE IN cioè la porta di entrata di un jack in stereo, quindi presumo che debba registrare in stereo, ma mi interessa la qualita'. Quindi chi lo possiede e ha provato mi puo' dar un consiglio?