View Full Version : aiuto dubbio amletico ixus 50 o hp R817
Ciao ragazzi questo forum è troppo figo oramai non esiste, quasi, un sezione in cui non abbia gia chiesto aiuto e perciò non poteva mancare questa!
Devo prendere una fotocamera digitale compatta e dalla miriade di prodotti ho selezionato questi:
canon ixus 50(o 40);
Hp photosmart R817;
Nikon coolpix 5600.
Le differenze non sono abissali, però la r817 con 300€ ci prendo una macchina completa anche se in hp non ho molta fiducia, con la canon vai sul sicuro ma meno di 300€ non si spende mentre la nikon ha poche funzioni.
Aiuto! :muro:
picea abies
26-01-2006, 20:30
Guarda son mesi che giro per negozi di fotocamere e TUTTI mi dicono di evitare HP (ce ne fosse stato uno che mi avesse detto il contrario)
Poi con HP ha avuto una storia tragicomica per il mio portatile che ancora oggi mi fa quasi piangere..... :(
Penso che da loro nn comprerò più nemmeno il tappettino del mouse.
Ciao
Concordo in pieno (dati i miei precedenti post... c'era bisogno di dirlo?)
Amleto non si poteva questi problemi: la HP non la considerava proprio nemmeno lui!
Rileggendo altri post nel forum ho scoperto che anche la casio z110 è molto gettonata però come marca non è molto conosciuta, forse costa poco per quello!
La ixus è bella il prezzo per una 5 mega è un pò alto, tutto marchio!
A questo punto mi focalizzo sulla nikon 5600 che ha un buon rapporto prezzo prestazioni e su questa casio. :fagiano:
gianluca80
28-01-2006, 19:56
Rileggendo altri post nel forum ho scoperto che anche la casio z110 è molto gettonata però come marca non è molto conosciuta, forse costa poco per quello!
La ixus è bella il prezzo per una 5 mega è un pò alto, tutto marchio!
A questo punto mi focalizzo sulla nikon 5600 che ha un buon rapporto prezzo prestazioni e su questa casio. :fagiano:
hai ragione la Canon si fa pagare un po di + ...............ma li vai sul sicuro !!! :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.