View Full Version : !ROMA! - 3 Case 15€(5€ l'uno in blocco)
Allora ho da vendere 3 case che credo possano essere utili a qualcuno per smanettarci/muletti.
I case li vendo in blocco SOLO A ROMA,per 15€.
Faccio questo prezzo per chi se li viene a prendere in blocco e mi libera un pò di spazio.
CASE
-Case ATX piccolino con sportellino a coprire le unità da 5 1/4.Carino senza troppe pretese.
Le foto si chiamano "Foto case 15€" e le trovate su http://mio.discoremoto.virgilio.it/ged
-Case orizzontale un pò datato(forse AT) ma in ottime condizioni,si presta perfettamente per modding/divx station.
Le foto si chiamano "Foto case wilde" e le trovate su http://mio.discoremoto.virgilio.it/ged
- Altro case AT minitower con display anteriore e chiavetta...quelli di una volta insomma.....buono per un modding o recupero display ,parti varie...
Grazie e ciao a tutti.
NOTE:
- I case ve li venite a prendere all'eur.
- Postare solo se interessati.
- Non sto collegato h24...quindi scrivete che vi rispondo appena possibile.
- Mi può interessare anche qualche scambio con materiale Playstation(1/2) -Retrogaming(Atari,Nintendo,game & watch..) - fumetti Disney(Topolino,Classici,Grandi Classici)....proponete mi accatto un pò di tutto eh eh...:D
valerio85
25-01-2006, 21:18
intanto mi metto in coda..
ora vado a cercare nelle scatole cosa ho ke ti puo interessare :D
una cosa importante..ci stanno i cavetti del power switch? quelli ke vanno dal tasto del case alla mobo diciamo?..calcola ke li prenderei quasi solo per quel cavetto :oink:
cmq peccato ke sono un po distante (conosci ladispoli) ma non ho problemi a venire all'eur..se non mi perdo..
ciao!
Gran turismo 1 e 2 ti vanno bene anke masterizzati? LOL
intanto mi metto in coda..
ora vado a cercare nelle scatole cosa ho ke ti puo interessare :D
una cosa importante..ci stanno i cavetti del power switch? quelli ke vanno dal tasto del case alla mobo diciamo?..calcola ke li prenderei quasi solo per quel cavetto :oink:
cmq peccato ke sono un po distante (conosci ladispoli) ma non ho problemi a venire all'eur..se non mi perdo..
ciao!
Gran turismo 1 e 2 ti vanno bene anke masterizzati? LOL
Si i cavetti ci sono....infatti pensavo pure che potevano far comodo per essere "cannibbalizzati"....li conservavo anche per quello eh eh...:D
ma visto che alla fien non li ho usati....
C'è anche il display a segmenti su uno e gli interruttori del power...
Dai che poi ti spiego la strada semmai....;)
I giochi intendo originali.....
Vedi se hai vecchi fumetti disney mi potrebbero garbare...
valerio85
25-01-2006, 21:32
ho dei 'Topolino' piuttosto vecchi..devo solo cercare..
EDIT: in casa non ci sono..domani guardero' in garage..avevo anke un sega master system 2 con qualke gioco..ma non so se lo ho ancora..e ho un gameboy advance con qualke gioco (poki)+ la gameboy camera (è di mio fratello ma non lo usa mai)..
allora domani ti faccio sapere..al limite ke non trovo niente cmq penso di comprarteli lo stesso i case..(p.s. in uno si vede un hard disk (sembra) è incluso?)
ciao
beh certo anche se non hai nulla in cambio....va bene lo scambio con 15 euri.... :D
Se rimedi i topolini mandami un pvt (o una mail a ged78 at virgilio.it)e mi dici più o meno che roba sono(che numeri o se sono classici o grandi classici...)e se hai modo qualche foto(nel caso via mail intendo...)
Se mi confermi il tuo interesse,i case li prendo dalla soffitta e ti verifico tutto meglio,comunque se l'hd è attaccato te lo lascio,ma calcola che sarà un taglio di veramente scarsa entità....
Fammi sapere...ciao e grazie per ora...
EDIT: in casa non ci sono..domani guardero' in garage..avevo anke un sega master system 2 con qualke gioco..ma non so se lo ho ancora..e ho un gameboy advance con qualke gioco (poki)+ la gameboy camera (è di mio fratello ma non lo usa mai)..
allora domani ti faccio sapere..al limite ke non trovo niente cmq penso di comprarteli lo stesso i case..(p.s. in uno si vede un hard disk (sembra) è incluso?)
ciao
Novità?.... :rolleyes:
allora non se li viene a prendere nessuno?...
dai che nel week end è più facile incontrarsi..... :mc:
non fanno comodo a nessuno?
ciao
ah Valè...mica sarai rimasto chiusi in garage???...... :D
Ciao, mi potrebbe interessare questo:
-Case ATX piccolino con sportellino a coprire le unità da 5 1/4.Carino senza troppe pretese.
Si potrebbe fare al Drive in al Palocco?
Bye :D
Ciao, mi potrebbe interessare questo:
Si potrebbe fare al Drive in al Palocco?
Bye :D
come specificato vorrei vendere il blocco...
alla fine son 15 euro...e faccio questo prezzo proprio se li prendete tutti e tre...
da palocco prendi la pontina e ci si vede qui all'eur....se non vuoi arrivare proprio sotto casa mia ci si può vedere all'obelisco o qualcosa del genere..
fammi sapere,per me andrebbe bene anche oggi pomeriggio.
Ciao, a me servirebbe solo quello, degli altri non saprei che farmene.
Se vuoi sbarazzarti solo di quello, per 5€ vengo sotto casa tua pure oggi. :D
Se invece preferisci piazzare il blocco non c'è problema, ti regalo un up. :)
Ciao :)
Ciao, a me servirebbe solo quello, degli altri non saprei che farmene.
Se vuoi sbarazzarti solo di quello, per 5€ vengo sotto casa tua pure oggi. :D
Se invece preferisci piazzare il blocco non c'è problema, ti regalo un up. :)
Ciao :)
Scusa se ti rispondo solo ora...oggi pomeriggio ho avuto un pò da fare.
Vabbè dai..
Io smembro il blocco però te lo dò per 8€... ;)
Se per te è ok possiamo passare in pvt e ti do il mio num di cell...
Scusa se ti rispondo solo ora...oggi pomeriggio ho avuto un pò da fare.
Vabbè dai..
Io smembro il blocco però te lo dò per 8€... ;)
Se per te è ok possiamo passare in pvt e ti do il mio num di cell...
Grazie per la disponibilità, ma nel frattempo ne ho recuperato uno.
Ciao e up per te. :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.