View Full Version : [BL+ sped] pcmca usb 2.0
Vendo scheda x notebok pcmca Adaptec AUA 1420 va inserita nello slot del pc ed ha 2 uscite usb 2.0.
Nuova costa 55-60 euro, io la vendo per 22, è perfetta, non la utilizzo + in quanto ho venduto il portatile.
Io sarei interessato ma nuova, con 3 porte e comprata in negozio, non in web-shop. costa http://www.computercityhw.it/Computercity/ns.asp?wci=prodinfo&lng=1040&cur=3057&pid=ZCN00632&did=131&sr=0
Se pensi di rivedere la tua offerta contattami in pvt.
Grazie
ho visto il link, il prezzo non è male, ma la marca è anonima, fai quello che vuoi, ma dalla mia esperienza è bene acquistare prodotti noti, in modo da non avere poi sorprese :D
La mia è una Adaptec,trovi i driver dal sito.
Ovvio che il prezzo di un prodotto di qualità si paga.
http://www.myhardware.it/product_info.php/cPath/29/products_id/19151
Ciao
Grazie per la risposta che mi hai dato.
L'immagine del link che ti ho proposto è ovviamente un sample. La scheda è una Hamlet con tutto il suo "corredino".
Alla prossima.
Gianfry24
28-01-2006, 13:51
Vendo scheda x notebok pcmca Adaptec AUA 1420 va inserita nello slot del pc ed ha 2 uscite usb 2.0.
Nuova costa 55-60 euro, io la vendo per 22, è perfetta, non la utilizzo + in quanto ho venduto il portatile.
In coda per 22€ spese comprese.
Pagamento tramite ricarica postepay o bonifico bancario anticipato.
Fammi sapere in pvt se per te è ok.
Ciao
In coda per 22€ spese comprese.
Pagamento tramite ricarica postepay o bonifico bancario anticipato.
Fammi sapere in pvt se per te è ok.
Ciao
Molto probabilmente domani quello che mi compera il portatile è interessato alla scheda usb ed allora vendo in blocco, altrimenti sei il primo in lista e vediamo di metterci daccordo :)
Gianfry24
30-01-2006, 07:18
Molto probabilmente domani quello che mi compera il portatile è interessato alla scheda usb ed allora vendo in blocco, altrimenti sei il primo in lista e vediamo di metterci daccordo :)
No problem, io ha già risolto ;)
No problem, io ha già risolto ;)
Ok, anche io, l'ho venduta assieme al PC.
Chiudere pure
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.