PDA

View Full Version : in giro per i forum

dario amd
25-01-2006, 21:34
sono ormai parecchi anni che giro da un forum all'altro e da quando uso il pc avro postato in almeno 100 e piu forum
volevo sapere se fosse possibile tramite tecniche a me oscure risalire a me o al mio indirizzo IP
le tracce del nostro passaggio quanto tempo rimangono visibili?

Tony Mako
25-01-2006, 21:39
Gli amministratori sicuramente hanno il tuo ip. Lo vedono ogni volta che ti connetti. Credo anche i mod. Le "tracce" durano fino a che non cancellano i registri.

Sinclair63
25-01-2006, 21:42
Gli amministratori sicuramente hanno il tuo ip. Lo vedono ogni volta che ti connetti. Credo anche i mod. Le "tracce durano fino a che měnon cancellano i registri.
Ip che cambia ad ogni connessione tra l'altro... :stordita:

DickValentine
25-01-2006, 22:03
A meno che tu non abbia un indirizzo ip statico ;)

paditora
25-01-2006, 23:55
Gli amministratori sicuramente hanno il tuo ip. Lo vedono ogni volta che ti connetti. Credo anche i mod. Le "tracce" durano fino a che non cancellano i registri.

esatto.

Mr_Cilindro
25-01-2006, 23:59
Credo anche i mod.

Infatti non in tutti i forum i mod vedono gli ip, dipende dalle scelte dell'amministrazione e dalle varie necessitŕ. :)

trokij
26-01-2006, 01:08
Come cambia? :confused:
Io pensavo l'ip fosse sempre lo stesso, altrimenti come atzo fai a rintracciare una persona con l'ip? :confused:

aLLaNoN81
26-01-2006, 01:23
Come cambia? :confused:
Io pensavo l'ip fosse sempre lo stesso, altrimenti come atzo fai a rintracciare una persona con l'ip? :confused:
Se ci sono motivi legali seri la polizia fa richiesta al provider e quello fornisce i dati dell'utente connesso con tal IP tal giorno a tal ora. I provider sicuramente conservano i dati per anni.

EDIT: sign spettacolare :ave:

FreeMan
26-01-2006, 01:41
sezione errata

CLOSED!!

>bYeZ<