PDA

View Full Version : Come va la ASrock K8NF4-G?

Speedy L\'originale
25-01-2006, 20:26
Dovrei acquistare per un mio amico un pc low cost e visto che nn gli interessa giocare col pc ho dato un'occhiata a questa mobo, però seppure ultimamente vedo che le mobo asrock vanno un gran bene e visto ke trà un pò appena trovo l'opteron ke cerco ne prenderò ank'io una (ULI) vorrei sapere se questa mobo tutto sommato x un uso default va bene oppure è meglio ripiegare un pò più in alto visto che magari senza saperlo da diversi problemini..

Ho cercato sul forum, ma nn ho trovato nulla di davvero interessante..

per maggiori dettagli gli abbinerò un sempron 3000+ sk. 754

capitan_crasy
25-01-2006, 22:22
bè è sempre un Nforce4 e hai anche le porte SATA2...
Direi una delle schede mamme più interessanti per 754!

Rubio167
26-01-2006, 08:26
bè è sempre un Nforce4 e hai anche le porte SATA2...
Direi una delle schede mamme più interessanti per 754!
Quali sono le altre? Vedo che molti (me compreso :) ) vogliono abbinare il 754 con l'nforce4 (come va nf4x ? ) ma sul forum non c'è un thread definitivo che raccolga le esperienze.... ci sono molti messaggi di problemi con la asus k8n4-e..... Come va la DFI nF4X infinity? :help:

Speedy L\'originale
27-01-2006, 10:31
Quali sono le altre? Vedo che molti (me compreso :) ) vogliono abbinare il 754 con l'nforce4 (come va nf4x ? ) ma sul forum non c'è un thread definitivo che raccolga le esperienze.... ci sono molti messaggi di problemi con la asus k8n4-e..... Come va la DFI nF4X infinity? :help:

Certo che appena l'avro in mano, sempre se l'avrò nn essendo x me, sarei tentato di farci un topic ufficiale, ma peccato che non avendone mai fatto uno nn avrei la più pallida idea su come farlo..

ps. oltre ke x 754, la stessa mobo pare che ci sia anche x 939