View Full Version : Mia configurazione e Ati X1900...
Naquadar
25-01-2006, 20:30
Domanda semplicissima....
Con la mia attuale configurazione Hardware.. (quella della firma...) posso sostituire l'attuale scheda video X800 con la nuova X1900 senza modificare altre componenti del Pc...?
In pratica posso smontare la X800 e sostituirla con la X1900..? Potrei avere problemi di compatibilità con gli altri pezzi del computer..? Ad oggi la mia X800 ha sempre funzionato correttamente..
Grazie in anticipo..!!!
Ciao :)
nessun problema, levi la x800 e metti la 1900. lo slot è il pci-ex. al limite puoi formattare per evitare incasinamenti driver.. ;)
Naquadar
25-01-2006, 22:13
nessun problema, levi la x800 e metti la 1900. lo slot è il pci-ex. al limite puoi formattare per evitare incasinamenti driver.. ;)
Ma non sono tutti uguali i driver Ati..???
Ma non sono tutti uguali i driver Ati..???
sì ma la 1900 ha bisogno dei 6.1 minimo mi sembra..tu li hai già?
Naquadar
25-01-2006, 22:19
sì ma la 1900 ha bisogno dei 6.1 minimo mi sembra..tu li hai già?
certo ;)
Naquadar
25-01-2006, 22:23
Poi scusa... avere gli ultimi driver è una cosa... formattare tutto il pc è un altra... se poi calcoli che Xp è installato sui raptor a Raid "0" sai che rogna rifare tutte le configurazioni... :oink:
Formattare? Mio dio...
Levi i driver, spegni il pc, levi la scheda, metti la scheda nuova, riavvii e installi i driver...
Formattare? Mio dio...
Levi i driver, spegni il pc, levi la scheda, metti la scheda nuova, riavvii e installi i driver...
se si fà il tutto senza disinstallare i driver? cioè spegni il pc, levi la scheda, metti la scheda nuova, riavvii ?
che succede? :stordita:
se si fà il tutto senza disinstallare i driver? cioè spegni il pc, levi la scheda, metti la scheda nuova, riavvii ?
che succede? :stordita:
Vista la poca fatica che fai a toglierli meglio non saperlo.
Dovrebbe, ripeto dovrebbe essere sufficiente rimuovere la scheda video dalla gestione periferiche e cambiarla, ma visto il poco tempo che ci vuole per disinstallare/installare i driver di nuovo...
lukeskywalker
26-01-2006, 14:38
al massimo dopo aver disistallato i vecchi driver fai una pulizia del registro con drivercleaner ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.