View Full Version : 6800gt o x850xt
alessandro810
25-01-2006, 18:54
salve ho trovato una 6800gt 256mb agp a 260 euro più spese di spedizione dall'amerika e una x850xt a 285 sempre dallo stesso shop voi k mi consigliate tra le 2 la 6800 è della EVGA la x850 della Sealed...la sostituisco alla mia 9800pro 128mb 256bit...la 6800gt poi la oc a ultra :D :D :D :D
Dr House
25-01-2006, 18:57
è 20 giorni che chiedi, chiedi e non ti decidi....
stavolta come andrà a finire?
alessandro810
25-01-2006, 18:58
lo so ma stavolta decido domani la ordino
.............sai nn mi va di spendere 250 euro senza pensarci un pò poi nn so cosa faresti tu :confused:
penso che tu la stia cercando agp...in questo caso 6800gs AGP a 269€ forse la trovi anche a meno...risparmi rispetto all'acquisto in America.
alessandro810
25-01-2006, 19:02
si agp no mi conviene la 6800gt a 260 tutto compreso...
si agp no mi conviene la 6800gt a 260 tutto compreso...
certo come prezzo ti conviene però acquistarla in america potrebbe essere un rischio se non ti dovesse funsionare....poi non sò
alessandro810
25-01-2006, 19:20
perkè nn mi dovrebbe funzionare è nuova a ha 1500 commenti positivi caspita nn portarmi sfiga
perkè nn mi dovrebbe funzionare è nuova a ha 1500 commenti positivi caspita nn portarmi sfiga
prima avevi scritto 260 + spese di sped.....comunque ti ricordo che devi anche pagare l'iva e la dogana
metti in conto al dogana che sono il 20% in piu' del valore dichiarato
vedi un po te'
volevo dire che se per caso la scheda dovesse risultare danneggiata avrai sicuramente molti più problemi a fartela cambiare rispetto ad uno shop italiano....ecc...
prima avevi scritto 260 + spese di sped.....comunque ti ricordo che devi anche pagare l'iva e la dogana
beh tra l'altro se deve pagare tutto sto popò di cose tanto vale che la compra in italia...ne ho vista una in uno shop a 340.00 € compresa di iva della Leadtek..
Non sempre paghi l'IVA e Dogana!!!!!
il menne
25-01-2006, 23:46
Non sempre paghi l'IVA e Dogana!!!!!
Io so che se si supera un certo importo di valore dichiarato (che non mi ricordo, ma molto meno del prezzo della scheda di cui si tratta) , anche se è marcato "gift" il controllo è quasi automatico, con conseguenti tempi di fermo e +20% di iva.
Se si dichiara un valore irrisorio+gift, (sempre che il venditore lo faccia), il rischio di fermo è minore, ma ci sono controlli "casuali" e se ti beccano c'è anche una sanzione perchè si è tentato di eludere la legge.
Inoltre comprando in Usa i termini della garanzia sono diversi da quella europea, ovviamente, e molto spesso è solo di 1 anno e non di due, senza contare le maggiori spese per una rma.
Questo è ciò che mi ha detto un amico che dice di intendersene (ha comprato comunque varie volte fuori UE).
Se le cose stanno così, io valuterei bene la cosa. :mbe:
cmq una cosa è chiara con molto probabilità la scheda del nostro amico non arriverà in italia ad un prezzo di 260 euro ma sicuramente a questa verranno aggiunti o l'iva o altre spese una volta arrivata nel nostro paese...
quindi ammettiamo 260+iva sono 312 euro + eventuali spese tipo dogana o altro,in italia tale scheda si può trovare a 340 euro mi pare che forse non risparmia comprandola in America..
alessandro810
26-01-2006, 19:03
il venditore ha il paypal coperto nel senso k se nn mi arrivasse o se arriva danneggiata mi risarcisce i soldi ed è un negozio nn un privato...quindi mi fido per la dogana saranno 20euro...e l'iva è inclusa io l'ho ordinata vi sapro dire....cmq speriamo bene... :D :D di nn prendere un'in :ciapet: ata
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.