Sub_mariner
25-01-2006, 17:56
Ciao, :)
Ho bisogno di un aiuto ragazzi.
Devo far convivere due XP pro sullo stesso disco, in due partizioni separate.
Ho provato le varie combinazioni NTFS-NTFS, poi NTFS-FAT32 e infine FAT32-FAT32.
Inutile elencare le problematiche, molto meglio chiedere a CHI GIA' HA RISOLTO il problema a spiegarmi come procedere.
Una preghiera, chi non ha risolto il problema per favore eviti di dare consigli fuorvianti, tipo hai provato così? oppure perchè invece non usi diversi account ?
Tutto questo per evitare confusione e imbrogliare ancora di più le acque.
So che i due sistemi NT non possono essere visibili l'uno all'altro, e che c'è bisogno di un boot loader esterno,tipo boot magic (da installare solo su fat32).
Ci ho provato ma non funziona.
E' certo che sbaglio qualcosa, forse nell'installare gli SO oppure dopo, non saprei.
Prima di scrivere qui ho passato 2 giorni interi a installare e disinstallare.
Quindi, chi tra voi ha un disco fisso con su due XP pro indipendenti l'uno dall'altro?
Chi ha risolto il problema ?
Io per il momento sono bloccato.
Grazie a chi mi aiuterà a risolvere.
Enzo
Ho bisogno di un aiuto ragazzi.
Devo far convivere due XP pro sullo stesso disco, in due partizioni separate.
Ho provato le varie combinazioni NTFS-NTFS, poi NTFS-FAT32 e infine FAT32-FAT32.
Inutile elencare le problematiche, molto meglio chiedere a CHI GIA' HA RISOLTO il problema a spiegarmi come procedere.
Una preghiera, chi non ha risolto il problema per favore eviti di dare consigli fuorvianti, tipo hai provato così? oppure perchè invece non usi diversi account ?
Tutto questo per evitare confusione e imbrogliare ancora di più le acque.
So che i due sistemi NT non possono essere visibili l'uno all'altro, e che c'è bisogno di un boot loader esterno,tipo boot magic (da installare solo su fat32).
Ci ho provato ma non funziona.
E' certo che sbaglio qualcosa, forse nell'installare gli SO oppure dopo, non saprei.
Prima di scrivere qui ho passato 2 giorni interi a installare e disinstallare.
Quindi, chi tra voi ha un disco fisso con su due XP pro indipendenti l'uno dall'altro?
Chi ha risolto il problema ?
Io per il momento sono bloccato.
Grazie a chi mi aiuterà a risolvere.
Enzo