View Full Version : X700 DDR2 o 6600 DDR2 ?
Ciao a tutti , chi saprebbe dirmi quale fra le due schede è la più performante ?
LA scelta deve cadere obbligatoriamente su una o sull'altra....entrambe con 512 mb di RAM.
Grazie a tutti !
Penso la 6600DDr2 , come prestazioni si avvicinano alla 6600GT.
Penso che la x700 sia un pelino dietro...ma non molto però
Dr House
25-01-2006, 17:52
6600 DDR2
utili quei 512mb suppongo
6600 DDR2
utili quei 512mb suppongo
si di estrema utilità :D
Ragazzi i miei complimenti per velocità nelle risposte e come al solito nell'aiuto che sapete dare...questo forum è proprio il nr 1 ! :D
Vamo per la 6600 allora !
Muchas gracias a todos , olè !
Ciao a tutti , chi saprebbe dirmi quale fra le due schede è la più performante ?
LA scelta deve cadere obbligatoriamente su una o sull'altra....entrambe con 512 mb di RAM.
Grazie a tutti !
un quantitativo cosi alto di memoria video dedicata è giustificato solo su schede di fasca alta tipo 7800gtx 512mb oppure x1900xtx ecc...cioè gpu con architettura estremamente potente che a sua volta devono beneficiare di altrettanta memoria performante "tipo 1,6ns , alte frequenze,bus 256bit"...
si di estrema utilità :D
ehehe non sono le tue risposte.....eheh infatti ti sei sentito in colpa e gli hai spiegato tutto..... :D
ehehe non sono le tue risposte.....eheh infatti ti sei sentito in colpa e gli hai spiegato tutto..... :D
si infatti.... spero almeno che l'abbia capito quello che gli ho spiegato :O
Prometeo_AF
25-01-2006, 18:53
Grazie a tutti !
Confermo, opta per la 6600 DDR2.. è la 6600 liscia revisionata nelle frequenze della Gpu 350 Mhz vs 300 e soprattutto nelle mem 800Mhz vs 600..dovuto questo alla maggior potenzialità delle ddr2..
qui una recensione
http://www.hwupgrade.it/articoli/skvideo/1410/index.html
Ps: consuma poco, e costa relativamente poco..
senti, ma dove la prendi?
un piccolo off topic:
ma se uno usa photoshop o qualche programma di videoediting , queste mem da 512mb saranno utilizzate?
oppure è solo per fare un pò lo sborone:
" io con la mia vga da 512 mb......"" :sofico:
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.