View Full Version : info gmail
ciao a tutti! vorrei attivare un nuovo account di posta elettronica con antispam e antivirus free ed ero interessato a utilizzare gmail visto le sue grandi disponibilità in termini di spazio. ho letto però che inviano molta pubblicità per poter erogare questo servizio...è vera questa cosa?
Jullapapilla
25-01-2006, 18:11
Guarda, io ho Gmail e la pubblicità non mi da particolari fastidi.
Il servizio è buono, lo spazio è parecchio (c'è chi da di più, ma bisognerebbe vedere anche la qualità) e i filtri sono affidabili.
Guarda, io ho Gmail e la pubblicità non mi da particolari fastidi.
Il servizio è buono, lo spazio è parecchio (c'è chi da di più, ma bisognerebbe vedere anche la qualità) e i filtri sono affidabili.
io volevo appunto un account libero da spam e pubblicità :D ! cosa mi consigli?
kaosthunder
25-01-2006, 18:32
io ti consiglio gmail, è un'ottima casella di posta però per attivartela devi essere invitato
io ti consiglio gmail, è un'ottima casella di posta però per attivartela devi essere invitato
eh lo so però ne vorrei avere una senza pubblicità. esiste un provider di posta elettronica free con questa caratteristica?
Jullapapilla
25-01-2006, 18:42
Magari, potresti attivarla (ti mando un invito), testarla per un po' e vedere se questa pubblicità è così fastidiosa come ti hanno detto...
:read:
Che ne dici?
ma ha filtri antispam e l' antivirus?
Jullapapilla
25-01-2006, 18:52
Zizi... E pure buoni!
mentre questa cosa della privacy è vera?? http://www.peyrot.it/blog/comunicazione/google-mail-e-privacy.shtml
Jullapapilla
25-01-2006, 19:57
Mah...
Mi sono leggiucchiato un po' l'articolo.
Sicuramente chi l'ha scritto non ha particolari vantaggi a dire falsità, quindi è innegabile che non siano affermazioni campate in aria.
Comunque sia mi fido molto più di un'azienda come google che di moltissime altre più "piccole", molto meno controllate e sotto i riflettori, con meno utenti e programatori. Google, comunque, ha ribadito di rispettare tutti gli standard di privacy/sicurezza.
Sta a te decidere :)
all' inizo avevo proprio intenzione di chiedere a qualcuno in invito a utilizzare gmail...ma purtroppo leggendo queste cose sulla privacy e sul fatto che i file .zip/rar/ace ogni tanto vengono bloccati mi fa storcere un po il naso.
tanto per curiosità yahoo com'è?
Anche io ho i tuoi stessi dubbi e penso che risolverò facendomi un dominio.
sandman78
25-01-2006, 21:52
io sualla mia cartella di gmail non ho mai ricevuto pubblicità di alcun genere... :confused:
leox@mitoalfaromeo
25-01-2006, 23:00
io sualla mia cartella di gmail non ho mai ricevuto pubblicità di alcun genere... :confused:
idem
In più gmail ha l'accesso pop/forward con protocollo SSL che pochi offrono...
per il controllo dei file, considerato che cmq la dimensione massima allegato è 10 mega non mi sembra un problema così grosso..
idem
In più gmail ha l'accesso pop/forward con protocollo SSL che pochi offrono...
per il controllo dei file, considerato che cmq la dimensione massima allegato è 10 mega non mi sembra un problema così grosso..
eh ma se invio un file zippato o un eseguibile mi scoccia che me lo blocchino. yahoo come si comporta con i file compressi e con gli eseguibili?
eh ma se invio un file zippato o un eseguibile mi scoccia che me lo blocchino. yahoo come si comporta con i file compressi e con gli eseguibili?
Basta che lo mandi compresso in 7zip, o tar.gz, o tar.bz2, tanto i maggior programmi di compressione li supportano.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.