Entra

View Full Version : aiuto!!! KE VENTOLA PRENDO???

RIPPER23
25-01-2006, 16:55
Ciao ho un problema enorme! :cry: :cry: :cry:

questo è il mio processore

AMD 64 3500+, Box,(2.2GHz),512kB Cache,Venice

e questa la mia scheda madre.

ASUS A8N-SLI Deluxe, nForce4,Athlon64 ,SLI,SATA,Raid,GLAN,

ora io ho oc la CPU e fin qui tt ok, ma ora vorrei cambiare il dissipatore.

MA NON SO PROPRIO COSA METTERE!!!

VI LASCIO IL LINK DEL SITO DA DOVE LO COMANDERÒ

http://www.pc-cooling.ch/index.php?cPath=1_353

Il mio problema è che nn so come fare per le dimensioni, nn so se ci sta insomma... io ora ho il dissipatore originale della AMD...

AIUTATEMI VOI!!!!! :help: :ave:

Blooms
25-01-2006, 17:58
compri un dissipatore in svizzera ?

:eek:

RIPPER23
26-01-2006, 16:44
Si, x diversi motivi, abito vicino al confine e quindi è meglio e poi li ho dei prezzi speciali!!!

Ma la mia domanda è un'altra, ke ventola prendo????? :muro: :muro:

Alverman12
06-02-2006, 18:45
Ciao a tutti!!!
Ti consiglio il ThermalTake Blue Orb (17dba e 77,85 Cfm di portata :eek: e ha una ventola da 12cm con led blu e le alette sono blu) ;) ;
soltanto che costa dai 30 ai 40€ :(

PS: comunque fai un salto sul sito della ThermalTake!

Fibo
07-02-2006, 01:46
Lascia stare il ThermalTake Blue Orb è una brutta copia dello zalman con la metà della superficie dissipante e grossi problemi di compatibilità con molte schede madri.

Darti un consiglio senza sapere un ordine di spesa è difficile.

Diciamo che se non hai problemi il Thermalright XP 90-c con la papst in abbinata non ha rivali in tutti i settori.

Se vuoi spendere qualcosina meno il Thermaltake Big Typhoon è un ottimo dissipatore, ma piuttosto ingombrante, cmq silenzioso e con buone prestazioni.

Se poi hai problemi di spazio il Scythe Samurai Z dovrebbe offrire buone prestazioni ed una altezza contenuta, tipo per un case micro.

Se poi vuoi un dissipatore con un rapporto prezzo prestazioni ottimo prendi l' Arctic-Cooling CPU Freezer 64 Pro.

darkquasar
07-02-2006, 12:14
Si, x diversi motivi, abito vicino al confine e quindi è meglio e poi li ho dei prezzi speciali!!!

Ma la mia domanda è un'altra, ke ventola prendo????? :muro: :muro:
Io ti consiglio questa:
Arctic Cooling Silencer 64 Ultra TC L (http://www.arctic-cooling.com/cpu2.php?idx=52&disc=)

E' silenziosissima, raffredda benissimo, non ha problemi di compatibilità con nessuna scheda madre e costa pure poco.

E' l'equivalente delle Copper Lite che facevano per Socket A, fidati, ho vari prodotti dela Arctic Cooling (che tra l'altro é pure svizzera) e sono sempre rimasto MOLTO soddisfatto.

Gli Zalman in confronto costano un occhio della testa e sono dei catafalchi enormi.

PS: dimenticavo... ci sono ben 6 anni di garanzia!! :D