View Full Version : [Bolzano] Splinter Cell: Chaos Theory PC 2 copie
http://img79.imageshack.us/img79/7668/9b1b1js.th.jpg (http://img79.imageshack.us/my.php?image=9b1b1js.jpg)
Vendo Splinter Cell Chaos Theory PC-DVD ancora incelofanato e quindi pari a un gioco NUOVO. Disponibili 2 copie
Non preoccupatevi la custodia e il manuale sono in inglese ma il parlato e i sottotitoli sono completamente in italiano
Ricordatevi che è un DVD e non un CD e che necessita almeno di una scheda video compatibile con i pixel shader 1.1
Prezzo 27,90€
Per quanto riguarda i metodi di pagamento accetto:
* Vaglia postale
* PayPal
* Ricarica PostePay
* Bonifico Postale o Bancario
* Postagiro
* Contrassegno *(+6,50€)
La spedizione è gratuita (posta raccomandata)
*La spedizione in contrassegno prevede una spesa aggiuntiva di 5,00€
Non esitate a contattarmi e in Bocca al Lupo a Tutti!!!
matthi87
26-01-2006, 18:59
up (uno dei 2 Splinter è mio). Non sto floodando
visto lo scarso sucesso che ha avuto il gioco abbasso il prezzo!!!!
UNA copia venduta!!!
Disponibile ancora una SOLTANTO!!!
gambit3rd
14-02-2006, 22:04
Questo s'avrebbe da chiudere.
Stai vendendo la versione Inglese che costa meno di 15 Euro (ss. incluse).
Che fai, li compri su Play.com e poi li rivendi a prezzo maggiorato?
Tutto questo è molto scorretto.
gianni1879
14-02-2006, 22:35
Questo s'avrebbe da chiudere.
Stai vendendo la versione Inglese che costa meno di 15 Euro (ss. incluse).
Che fai, li compri su Play.com e poi li rivendi a prezzo maggiorato?
Tutto questo è molto scorretto.
andiamo bene! mi interessava la cosa!
ma a sto punto...
gambit3rd
14-02-2006, 23:38
Avrebbe interessato anche me, ma ad un prezzo onesto.
Qui parliamo di un ricarico del 100%, addirittura!
gianni1879
15-02-2006, 14:16
io lo cercavo in italiano, anche i dialoghi, secondo me andrebbe segnalato al mod ;)
gambit3rd
15-02-2006, 14:24
io lo cercavo in italiano, anche i dialoghi, secondo me andrebbe segnalato al mod ;)
Il gioco di Play.com (identico a quello in vendita qui) ha scatolo e manuale in inglese, mentre il gioco (sia le voci che il testo, quindi video, dialoghi, gioco, opzioni e quant'altro...) è totalmente in Italiano. Quindi almeno su questo ci siamo...
Il problema è vendere un gioco al doppio di quanto costi realmente dove è stato acquistato... :cry:
Comunque, segnalazione fatta.
gianni1879
17-02-2006, 11:27
Il gioco di Play.com (identico a quello in vendita qui) ha scatolo e manuale in inglese, mentre il gioco (sia le voci che il testo, quindi video, dialoghi, gioco, opzioni e quant'altro...) è totalmente in Italiano. Quindi almeno su questo ci siamo...
Il problema è vendere un gioco al doppio di quanto costi realmente dove è stato acquistato... :cry:
Comunque, segnalazione fatta.
ok;)
credo che esistano forse delle patch per aggiungere alla version inglese tutto il resto ;)
matthi87
24-02-2006, 20:01
Ma che cosa cavolo ne sapete da dove lo abbiamo ricevuto, siete ben forti voi
gambit3rd
24-02-2006, 20:22
Ma che cosa cavolo ne sapete da dove lo abbiamo ricevuto, siete ben forti voi
Necessariamente da un negozio Inglese, visto che Chaos Theory è arrivato in Italia lo stesso giorno che in UK ma con confezione e manuale in Italiano. Nessun negoziante avrebbe ordinato le versioni Import. :)
Inoltre, trattandosi di un prodotto estero (questo l'hai detto tu stesso, no?) il paragone con i prezzi non va fatto certamente con Link Italiani.
Togli il 20% dal prezzo più basso in UK, e siamo ok. :)
matthi87
24-02-2006, 20:41
Guarda che niente mi vieta di venderlo a quel prezzo oppure c'èuna legge che vieta di vendere un gioco a 27,90 Euro
E poi, cosa dici? Togliamo il 20% dal prezzo e siamo OK. OK con chi? Con te
Li hai tu i giochi, mi sembra di no, quindi lo faccio io il prezzo
gambit3rd
24-02-2006, 20:48
E poi, cosa dici? Togliamo il 20% dal prezzo e siamo OK. OK con chi? Con te
Li hai tu i giochi, mi sembra di no, quindi lo faccio io il prezzo
Come siamo nervosi... :)
Comunque, siamo OK con il regolamento di questo forum, che prevede che i prodotti venduti debbano avere un costo di almeno il 20% inferiore al prezzo più basso sulla rete.
Leggi il regolamento, e cerca di tenere un tono quantomeno diplomatico.
matthi87
24-02-2006, 20:58
Ho appena letto il regolamento ed ecco cosa dice:
Il prezzo di vendita di uno o più componenti non può essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods.
Quindi non sono in errore
o hai ancora qualcosa da ridire??
gambit3rd
24-02-2006, 22:18
Ho appena letto il regolamento ed ecco cosa dice:
Il prezzo di vendita di uno o più componenti non può essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods.
Quindi non sono in errore
E prosegue con:
"NB: Si precisa che questo prezzo è riferito al più basso (e disponibile) circolante in rete in un qualsiasi negozio online Italiano, fatta esclusione delle offerte e promozioni ed escludendo negozi che prevedono quote di iscrizione a pagamento. Nel caso un componente non sia reperibile in Italia, ad esempio perché commercializzato solamente all’estero, vale il prezzo più basso disponibile online all’estero (intendendo solamente i paesi dell'Unione Europea e Stati Uniti), al netto del 20%, non rilevando in tal senso le spese di spedizione o di dogana, considerate nulle ai fini del presente calcolo. "
Essendo la versione Inglese (manuale + cover) è certamente un prodotto non reperibile in Italia e penso che bisognerebbe seguire link esteri.
Credo che il mio ragionamento non faccia una grinza.
E visto che ci tieni ad andare per il sottile. la versione Italiana di Chaos Theory viene venduta in tantissimi store italiani (se vuoi metto qualche link...) a 29,90 Euro. Che al netto d'iva sono 24,90 Euro quindi saresti IN OGNI CASO fuori regolamento col prezzo.
Dicevi...?
gambit3rd
24-02-2006, 22:19
[QUOTE=gambit3rd]E prosegue con:
"NB: Si precisa che questo prezzo è riferito al più basso (e disponibile) circolante in rete in un qualsiasi negozio online Italiano, fatta esclusione delle offerte e promozioni ed escludendo negozi che prevedono quote di iscrizione a pagamento. Nel caso un componente non sia reperibile in Italia, ad esempio perché commercializzato solamente all’estero, vale il prezzo più basso disponibile online all’estero (intendendo solamente i paesi dell'Unione Europea e Stati Uniti), al netto del 20%, non rilevando in tal senso le spese di spedizione o di dogana, considerate nulle ai fini del presente calcolo. "
Essendo la versione Inglese (manuale + cover) è certamente un prodotto non reperibile in Italia e penso che bisognerebbe seguire link esteri.
Credo che il mio ragionamento non faccia una grinza.
E comunque, la versione Italiana costa 29,90 Euro non è che poi tu proponga un grande affare in ogni caso...
matthi87
25-02-2006, 11:27
Mah, da me a Bolzano lo vendono a 44,90 Euro fino a 39,90 Euro quindi non vedo il motivo per cui devo mettere un gioco nuovo a meno di 15 Euro, se volete allora compratelo dai vostri siti vorrà dire che me lo tengo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.