PDA

View Full Version : (Ag.+Sped.)Scambio\Vendo San Diego 3700+@3048mhz 1.55v-core dissy stock!

Dante89
25-01-2006, 16:41
Ciao a Tutti,
Vendo uno dei miei innumerevoli san Diego 3700+, s tratta di una cpu abbastanza buona allego screen:
http://img71.imageshack.us/img71/4333/diego3700325mc.th.jpg (http://img71.imageshack.us/my.php?image=diego3700325mc.jpg)
Come potete vedere mantiene ciò che è scritto nel titolo, la fattura risale al 16/01/2006 quindi ancora ha tutta la garanzia davanti a se, il bollino amd è all'interno dello scatoo insieme al dissy mai usato perchè ne ho uno che uso per i monta e smonta sul banchetto, non chiedetemi altri test, è pronto per essere spedito....Naturalmente non posso garantire il singolo mhz come overclock ma lo screen che vi dò dovrebbe essere abbastanza valido, li erano messi i divisori a 166 o 133 non ricordo....
Lo scambio è possibile solo con X2 o X2 Opty con conguaglio da parte mia :)
Il prezzo per la vendita è di 250+s.s. a scelta, poichè si trovano a 235/240 nuovi +s.s. ed il mio è sicuramente uno dei migliori quindi non chiedetemi ribassi :)
Regole:
Pagamento tramite postepay
Pagamento anticipato
Spedizione instantanea
In vendita anche fuori dal forum
Scambio con altre Cpu X2/ Opty X2
Precedenza agli scambi
No ribassi, chi metterà ribassi non verrà calcolato

Grazie a Tutti, Ciao :)

Dante89
25-01-2006, 17:00
Naturalmente la fattura la dò ed è presso Tecno :)

tzitzos
25-01-2006, 17:06
coda ;)

ti faccio sapere fra poco

Tetsujin
25-01-2006, 17:12
coda per solidsnake

lo avverto :)

Taz83
25-01-2006, 17:16
coda, intanto ci penso :)

S/\/ake
25-01-2006, 17:29
eccomi! ;)

Dante89
25-01-2006, 19:47
Coda:
Tzitzos
S/|/ake
Taz83

Che dire aspetto conferma da qualcuno... :)

Spank
25-01-2006, 20:26
coda,
intanto valuto,
mi dici la sigla completa?
regge a 2.800 1,40V da bios ad aria?
che temperature raggiunge sotto stress?
cmq non ho capito se lo garantisci tu, e se non arriva a quella frequenza te lo riprendi indietro rimborsando anche le s.s.?

ah una info, ma l'89 del nick è il tuo anno di nascita?

byez!

Dante89
25-01-2006, 20:44
coda,
intanto valuto,
mi dici la sigla completa?
regge a 2.800 1,40V da bios ad aria?
che temperature raggiunge sotto stress?
cmq non ho capito se lo garantisci tu, e se non arriva a quella frequenza te lo riprendi indietro rimborsando anche le s.s.?

ah una info, ma l'89 del nick è il tuo anno di nascita?

byez!
La cpu è già impacchettata, se tiene a 2800 non saprei io ricordo di aver provato solo 2750 a 1.36, non lo garantisco perchè a garantire si rimane sempre fregati, io dò quello screen che ti dice che è possibile fare ciò se poi non riesci non è colpa mia, io sono un 89 :)

Spank
25-01-2006, 20:57
si appunto xchè dovrei pagare di + per una cpu nemmeno garantita?
perlopiù anticipati e ad un minorenne (non che non mi fidi, ma non si sa mai.. )

cmq se abbassi il prezzo e ti va bene pagamento al ricevimento, rimango in coda, altrimenti buona vendita.

byez!

Dante89
25-01-2006, 21:01
si appunto xchè dovrei pagare di + per una cpu nemmeno garantita?
perlopiù anticipati e ad un minorenne (non che non mi fidi, ma non si sa mai.. )

cmq se abbassi il prezzo e ti va bene pagamento al ricevimento, rimango in coda, altrimenti buona vendita.

byez!
Non vedo dove gli shop ti diano shot di pi a 32 mb alla frequenza qui descritta, se tu avesis una mbo nforce3 a questi result non ci arrivi, se hai la mia stessa config te li garantisco, inoltre questi apprezzamenti si fanno in pvt, minorenne ma onesto, se ti frega un maggiorenne sei più allegro?Prendo il buona vendita ;)

CapFTP
25-01-2006, 21:28
Non vedo dove gli shop ti diano shot di pi a 32 mb alla frequenza qui descritta...

beh ora qualcuno c'è...:D

..., se tu avesis una mbo nforce3 a questi result non ci arrivi, se hai la mia stessa config te li garantisco, inoltre questi apprezzamenti si fanno in pvt, minorenne ma onesto, se ti frega un maggiorenne sei più allegro?Prendo il buona vendita ;)

....cmq un saluto a Dante....con cui ho trattato quando di anni ne aveva ancora meno...senza alcun problema...:)

Dante89
25-01-2006, 21:31
beh ora qualcuno c'è...:D

....cmq un saluto a Dante....con cui ho trattato quando di anni ne aveva ancora meno...senza alcun problema...:)
Grazie cap, mi hanno perfino detto in pvt che un pì da 32mb non significa che sia minimamente stabile, oddio ce ne passa un pò di acqua sotto i ponti con un 32mb, grazie cmq a presto :)

Spank
25-01-2006, 21:34
guarda, se cambi idea e accetti pagamento al ricevimento, mi metto in coda al tuo prezzo iniziale :D

cmq non hai scritto che sigla ha e la configurazione su cui l'hai provato? :confused:

byez!

Dante89
25-01-2006, 21:36
guarda, se cambi idea e accetti pagamento al ricevimento, mi metto in coda al tuo prezzo iniziale :D

byez!
Se facciamo metà prima e metà dopo il rilascio del track con registrazione effettuata su poste.it, và bene :)

stock
25-01-2006, 21:36
decine di trattative ormai!

garantisco,dante è affidabilissimo :)

Dante89
25-01-2006, 21:37
decine di trattative ormai!

garantisco,dante è affidabilissimo :)
Grazie mille stock ;)

Taz83
25-01-2006, 21:39
Grazie cap, mi hanno perfino detto in pvt che un pì da 32mb non significa che sia minimamente stabile, oddio ce ne passa un pò di acqua sotto i ponti con un 32mb, grazie cmq a presto :)

ed è la verità... puoi finire 100 superpi consecutivi da 32 mega ma non finire 50 minuti di prime95...

se devo pagare piu del nuovo voglio almeno 12 ore di prime95 :)

Spank
25-01-2006, 21:42
Se facciamo metà prima e metà dopo il rilascio del track con registrazione effettuata su poste.it, và bene :)

si potrebbe anche fare,
ma la seconda metà a spedizione ricevuta :D :p
casomai mandami un pvt se arriva il mio turno,
cmq fammi sapere anche la sigla e su che sistema l'hai provato

byez!

Dante89
25-01-2006, 21:42
ed è la verità... puoi finire 100 superpi consecutivi da 32 mega ma non finire 50 minuti di prime95...

Al tempo come ti ho detto feci rullare prime per due ore circa, poi ripeto tutto è possibile, già il fatto che io abbia la expert con le utt, e tu un altr amamma e altre ram può influire positivamente e negativamente, ti ho già detto che al max posso fare metà e metà, se ti và bene fai un fischio :)

Dante89
25-01-2006, 21:44
si potrebbe anche fare,
ma la seconda metà a spedizione ricevuta :D :p
casomai mandami un pvt se arriva il mio turno,
cmq fammi sapere anche la sigla e su che sistema l'hai provato

byez!
La sigla è:
Kab2e 054x xxBw non la ricordo per intero
Se mi fornisci un numero idoneo di generalità per me possiamo anche discutere metà prima e metà dopo, ma che sia un dopo immediato.....
Sistema:
Ocz vx 4000, Hiper 580, Dfi-expert, 7800gtx 512, win xp :)

MORETTOSA
25-01-2006, 21:46
coda scambi con un opteron da 2700 mhz con 1.5 ROCCO SOLID A PRIME modalita 2 (piu pesante) per i ltempo che mi dici te di fare (non piu di 2 gg se no consumo ) con magari una piccola aggiuntina da parte mia .

nel caso voglio degli screen decenti se no ti do un pi da 32 mb a 2800 e ti dico che e rock solid (mentre e vermante rock a 2700) sto per iniziare il prime da un po di ore

Dante89
25-01-2006, 21:47
coda scambi con un opteron da 2700 mhz con 1.5 ROCCO SOLID A PRIME modalita 2 (piu pesante) per i ltempo che mi dici te di fare (non piu di 2 gg se no consumo ) con magari una piccola aggiuntina da parte mia .

nel caso voglio degli screen decenti se no ti do un pi da 32 mb a 2800 e ti dico che e rock solid (mentre e vermante rock a 2700) sto per iniziare il prime da un po di ore
Scusa ma fatico a capire il tuo messaggio, puoi riscrivere? :)

CapFTP
25-01-2006, 21:52

intanto che risaluto Dante e Stock...aggiungo....e dopo che hai 50 minuti di Prime ? e DOpo che hai finito 12 ore ?...se ti si pianta Prime dopo 12 ore e 1 minuto ?

Bah....secondo me ognuno ha il suo metodo e va rispettato....per carità.....ma le dozzine di ore di prime fanno comodo solo all'Enel secondo me...e sempre più comodo a chi cerca proci della madonna senza volerli pagare il giusto..

RIpeto...nel rispetto di tutti.....

Taz83
25-01-2006, 21:55
intanto che risaluto Dante e Stock...aggiungo....e dopo che hai 50 minuti di Prime ? e DOpo che hai finito 12 ore ?...se ti si pianta Prime dopo 12 ore e 1 minuto ?

Bah....secondo me ognuno ha il suo metodo e va rispettato....per carità.....ma le dozzine di ore di prime fanno comodo solo all'Enel secondo me...e sempre più comodo a chi cerca proci della madonna senza volerli pagare il giusto..

qui ci si contraddice da soli, non si può vendere un prodotto a prezzo piu alto del nuovo da regolamento a meno che il prodotto non SIA GARANTITO a specifiche notevolmente superiori a quelle di fabbrica. Daccordissimo a pagarlo quindi 250 ma voglio le prove di test veri e non sintetici che si finiscono la maggior parte delle volte che le ram non danno errore una volta che si è entrati in windows con qualsiasi frequenza.

Dante89
25-01-2006, 21:55

Ecco ciò che volevo dire, cioè non credo che tu se completi un pì da 32mb avrai mai problemi nell'uso giornaliero, per l'appunto io andavo tranquillo con la cpu :)

Taz83
25-01-2006, 21:57
Ecco ciò che volevo dire, cioè non credo che tu se completi un pì da 32mb avrai mai problemi nell'uso giornaliero, per l'appunto io andavo tranquillo con la cpu :)

Fortunatamente ognuno è libero di pensarla alla propria maniera.

Lascio quindi e ti auguro buona vendita.

Le potenzialità la CPU le ha tutte.

Saluti

Dante89
25-01-2006, 21:58
qui ci si contraddice da soli, non si può vendere un prodotto a prezzo piu alto del nuovo da regolamento a meno che il prodotto non SIA GARANTITO a specifiche notevolmente superiori a quelle di fabbrica. Daccordissimo a pagarlo quindi 250 ma voglio le prove di test veri e non sintetici che si finiscono la maggior parte delle volte che le ram non danno errore una volta che si è entrati in windows con qualsiasi frequenza.
Bhe guarda a questo punto possiamo pure chiudere il discorso, io smercio almeno 30 cpu di queste al mese, per 12 ore di prime io non ho tempo da perdere, spacchettarla, metterla su, riconfigurare ram e casini, saluti :)

MORETTOSA
25-01-2006, 22:00
Scusa ma fatico a capire il tuo messaggio, puoi riscrivere? :)

scusa dante non so scrivere molto bene in italiano scrivo troppo veloce se non hai capito te lo riscrivo
ti do mio procio 100 %stabile con programma di stabilita a 2700 mhz con 1.5 di vcore + somma in cash (piccola) per il tuo .
pero se il procio e ancora montato vorrei delle prove piu accurate diciamo per venire incontro ai miei come definiti da altri inutili dubbi

Dante89
25-01-2006, 22:00

Veramente un applauso cap, hai perfettamente c'entrato la questione, nessuno vuole pagare una cpu il giusto, d'altronde 5€ in più del nuov mi sembrano giustificati :)

Dante89
25-01-2006, 22:02
scusa dante non so scrivere molto bene in italiano scrivo troppo veloce se non hai capito te lo riscrivo
ti do mio procio 100 %stabile con programma di stabilita a 2700 mhz con 1.5 di vcore + somma in cash (piccola) per il tuo .
pero se il procio e ancora montato vorrei delle prove piu accurate diciamo per venire incontro ai miei come definiti da altri inutili dubbi
Ah ecco, scusami ma proprio non capivo cosa dicessi :) , cmq che modello di opty è?1.5 intendi 1.55?Serie?Garanzia Box?fattura?Insomma narrami un pò le gesta di questa tua cpu :)

Vnco
25-01-2006, 22:03
un saluto all'amicone,
affidabile è puntuale in tutto, a me tutto quello che mi ha venduto di testato va a quanto me lo garantiva lui (abbiamo una configurazione similiare), quindi io nn mi ci posso lamentare.
ciao e buona vendita!

MORETTOSA
25-01-2006, 22:05
senza le gesta della tua cpu non credo che ti do la mia .
io la penso cosi purtroppo non posso farci niente
la mia cpu sebbene non sia fortunata va abbastanza pero sto facendo ancora un po di prove perche non so se prendere una cpu nuova (la tua ) o puntare su una mamam per sfruttare il mio opteron meglio (adesso ho una dual sata e le tccd non so perche non mi passano i 260 sincrono)
dimenticavo il mio e gara amd di un anno preso in inghilterra pochi gg fa
2500/2600 a 1.45
2700 a 1.5
cabje la serie

Spank
ma le dozzine di ore di prime fanno comodo solo all'Enel secondo me...

scusa ma che c'entra mo l'enel? :eek:
Ci son quelli che usano sistemi (overclockati) x scaccolare tipo con seti e affini, e li sfruttano costantemente al 100%, quello ad es. è simbolo di stabilità (e scusa tu compri una cpu overclockabile per non tenerla clockata e per non sfruttarla? :fagiano: )
Diverse ore di prime danno già una garanzia in + (a me è successo diverse volte di passare spi 32m e 3d mark, ma il prime crashava dopo un po'..)
Non che sia bench dipendente (il pc lo uso per altri scopi, dopo la fase di test), ma se devo spendere tot soldi per una cpu clockabile, voglio che sia stabile (a me interessa tipo un 2800 daily use)
Tutto questo imho,
byez!

Dante89
Sono in privato con tzitzos :)

Dante89
25-01-2006, 22:07
Ci son quelli che usano sistemi (overclockati) x scaccolare tipo con seti e affini, e li sfruttano costantemente al 100%, quello ad es. è simbolo di stabilità (e scusa tu compri una cpu overclockabile per non tenerla clockata e per non sfruttarla? :fagiano: )
Diverse ore di prime danno già una garanzia in + (a me è successo diverse volte di passare spi 32m e 3d mark, ma il prime crashava dopo un po'..)
Non che sia bench dipendente (il pc lo uso per altri scopi, dopo la fase di test), ma se devo spendere tot soldi per una cpu clockabile, voglio che sia stabile (a me interessa tipo un 2800 daily use)
Tutto questo imho,
byez!
Se ti spippo a 32mb a 3050 a 2800 ci gioco il pc che ci và sicuro :)

Spank
25-01-2006, 22:10
d'altronde 5€ in più del nuov mi sembrano giustificati :)

beh a dirla tutta costa 234€ nello shop dove l'hai presa tu..

ma il prezzo che hai messo è spese incluse quindi?

234 + 5€ arrontondati a 240 + le s.s. = 250?

MORETTOSA
25-01-2006, 22:11
per il momento vado in stanby se non m isenti saltami che forse ho trovato un x2 por mua :D

Dante89
25-01-2006, 22:12
beh a dirla tutta costa 234€ nello shop dove l'hai presa tu..

ma il prezzo che hai messo è spese incluse quindi?

234 + 5€ arrontondati a 240 + le s.s. = 250?
Da tecno viene 237+9.60 s.s._246.90, arrotondiamo a 250+s.s. in pratica spendi 258 da me, da tecno 246.90 se paghi prima se paghi in contrassegno 251.65...

Dante89
25-01-2006, 22:14
per il momento vado in stanby se non m isenti saltami che forse ho trovato un x2 por mua :D
OK :)

Spank
25-01-2006, 22:17
Da tecno viene 237+9.60 s.s._246.90, arrotondiamo a 250+s.s. in pratica spendi 258 da me, da tecno 246.90 se paghi prima se paghi in contrassegno 251.65...

si ma mica si calcolano le s.s. sul prezzo del nuovo degli shop..
e poi scusa spedisici una cpu da 234€ (il prezzo è sceso) senza nemmeno assicurazione?

byez!

CapFTP
25-01-2006, 22:18

A parte che si potrebbe tentare di scrivere in italiano corretto.....con qualche virgola qui e là....:)
battute a parte...io da solo non riesco ancora a contraddirmi...ho detto la mia su come la penso sui test....E ribadisco che ognuno secondo me ha una sua concezione di stabilità in base all'uso che fa del PC. Questo dovrebbe discriminare quelli che tu chiami test veri o sintetici. Peraltro il senso di "vero" a casa mia è "cosi è...non ti racconto balle..." e invece "sintetico" è "riassuntivo....", e onestamente non mi pare che siano in antitesi.

Tornando alla questione puramente tecnica invece, oltre a non capire il senso di questa frase:

che si finiscono la maggior parte delle volte che le ram non danno errore una volta che si è entrati in windows con qualsiasi frequenza.

Stiamo parlando di un processore giusto ? Per cui non seguo il discorso se ti metti a parlare di ram, a meno che non ci infiliamo in una discussione sulla discrepanza dei test fra DOS e WIn sulla stabilità delle DDR a causa del memory controller integrato.

IN ogni caso....buona vendita a Dante, un saluto agli altri
;)

Taz83
25-01-2006, 22:23
A parte che si potrebbe tentare di scrivere in italiano corretto.....con qualche virgola qui e là....:)
battute a parte...io da solo non riesco ancora a contraddirmi...ho detto la mia su come la penso sui test....E ribadisco che ognuno secondo me ha una sua concezione di stabilità in base all'uso che fa del PC. Questo dovrebbe discriminare quelli che tu chiami test veri o sintetici. Peraltro il senso di "vero" a casa mia è "cosi è...non ti racconto balle..." e invece "sintetico" è "riassuntivo....", e onestamente non mi pare che siano in antitesi.

Tornando alla questione puramente tecnica invece, oltre a non capire il senso di questa frase:

Stiamo parlando di un processore giusto ? Per cui non seguo il discorso se ti metti a parlare di ram, a meno che non ci infiliamo in una discussione sulla discrepanza dei test fra DOS e WIn sulla stabilità delle DDR a causa del memory controller integrato.

IN ogni caso....buona vendita a Dante, un saluto agli altri
;)

sai non tutti hanno il tempo di star li a scrivere e rileggere dieci volte i loro post per difendere gli amici ;)

CapFTP
25-01-2006, 22:25

Pensavo al contatore che gira durante le 12 ore che tengo acceso il pc solo per vedere rullare le scritte di Prime....con un seti almeno lo vedrei più giustificato...
Ovviamente la compro per tenerla cloccata...mi pare il minimo !

Vorrei vedere se non fosse cosi....se usi il Vcore minimo per passare il 32mb...io ho sempre riscontrato che Prime passa 50 mhz sotto in media...oppure devi alzare il Vcore di circa 0.05 o più per tenere la frequenza....(sempre in media)

Tutto questo imho,
byez!

Esattamente, uno testa e poi usa....se racconto la mia esperienza è perchè dopo la fase di test con i 32 mb non ho mai avuto problemi di instabilità nel mio uso quotidiano....personalmente ritengo che molte volte si confondano errori di ram non verificati con cedimenti del processore....tutto qui....e che testando bene nell'ordine ram e poi CPu....si ottenga un sistema come si deve senza perdere 12 ore. Anche questo..IMHO...e d'ora in poi taccio per l'OT.
Apprezzo che ci sia qualcuno disposto a confrontarsi in questo modo...saluti spank

Dante89
25-01-2006, 22:27
Signori stop alle discussioni ognuno dice la sua e basta :)

Dante89
25-01-2006, 22:29
Preciso inoltre che presso i siti che testano cpu, un 3700+ a 3000mhz costava 280€...ai posteri l'ardua sentenza :)

Dante89
26-01-2006, 12:57
Up, quasi concluso con tzitzos :)

S/\/ake
26-01-2006, 13:35
Up, quasi concluso con tzitzos :)

:muro:

Kikko_90
26-01-2006, 14:36
coda con poche speranze :muro:

Dante89
26-01-2006, 15:08
Allora tzitzos non si fà sentire, il prox è snake e dopo kikko, quindi entro stasera se non andiamo a buon fine passo avanti, kikko alle mie condizioni? :)

Kikko_90
26-01-2006, 15:14
Allora tzitzos non si fà sentire, il prox è snake e dopo kikko, quindi entro stasera se non andiamo a buon fine passo avanti, kikko alle mie condizioni? :)
si certo alle tue condizioni ;) non è che potrei farti 220€ + altri 30€ questa altra settimana??? sai ho dei problemucci ciao :)

Dante89
26-01-2006, 15:20
si certo alle tue condizioni ;) non è che potrei farti 220€ + altri 30€ questa altra settimana??? sai ho dei problemucci ciao :)
Basta che mi lasci i dati si può fare :)
Snake tu alle mie condizioni?Entro stasera risposta altrimenti passo a kikko.... :)

Kikko_90
26-01-2006, 15:23
hai pvt ;) quando vuoi concludiamo, io son qui :D

tzitzos
26-01-2006, 15:28

spetta che skappo per lavore fra poco!!
non sto davanti al pc tutto il giorno
ti scrivo fra 30 min

ciao

LAj
26-01-2006, 15:41
Eeeeeeh! Bello, rimettiti in fila! :p
:spam:

Dante89
26-01-2006, 15:43
spetta che skappo per lavore fra poco!!
non sto davanti al pc tutto il giorno
ti scrivo fra 30 min

ciao
OK, però conta che kikko accetta interamente le mie condizioni ovvero 250+ss
quinid sarebbe il primo vedi te :)

tzitzos
26-01-2006, 15:55
OK, però conta che kikko accetta interamente le mie condizioni ovvero 250+ss
quinid sarebbe il primo vedi te :)

eccomi!!

beh per me possiamo concludere ti ricarico subito se vuoi adesso online!!

il prezzo rimane quello che ci siamo messi d'accordo ieri sera!!

se ti va bene ok se no va bene lo stesso (anche se non credo che e giusto visto che ci siamo messi d'accordo!!Ti ricordo che io ero disponibile per ricaricarti online ieri sera pero mi hai risposto oggi no) !!

cmq fammi sapere ;) ;)

Dante89
26-01-2006, 15:59
eccomi!!

se ti va bene ok se no va bene lo stesso (anche se non credo che e giusto visto che ci siamo messi d'accordo!!Ti ricordo che io ero disponibile per ricaricarti online ieri sera pero mi hai risposto oggi no) !!

cmq fammi sapere ;) ;)
Guarda io davo la precedenza a chi mi dava la somma intera, quindi non sò che fare, è la prima volta hc eho di questi problemi :)

tzitzos
26-01-2006, 16:02
Guarda io davo la precedenza a chi mi dava la somma intera, quindi non sò che fare, è la prima volta hc eho di questi problemi :)

non c'e nessun problema!!
io ti ripeto se vuoi concludere con me ti pago subito ed ad un min avrai la ricarica!!

pensaci e fammi sapere!!
Io guardero ogni 10min fino alle 18:30!!

poi ho altre cose da fare!!

saluti e grazie

Dante89
26-01-2006, 16:02
eccomi!!

cmq fammi sapere ;) ;)
Cmq dai ricarica la scheda, visto che sei il primo e che kikko cmq mi dava la somma in due momenti separati, lascia in pvt insdirizzo e tutto che spedisco domani mattina... :)

tzitzos
26-01-2006, 16:13
Aggiornamenti:

Oggi alle 17:10 ti ho effetuato la ricarica come d'accordi ;)

Mi raccomando un bel packetino e non dimenticare fatture e ste robe li ;)

Appena spedito e appena hai tempo mandami il numero tracking ;)

Grazie per l'ottima compravendita

Saluti Tzitzos

Dante89
26-01-2006, 19:28
Aggiornamenti:

Oggi alle 17:10 ti ho effetuato la ricarica come d'accordi ;)

Mi raccomando un bel packetino e non dimenticare fatture e ste robe li ;)

Appena spedito e appena hai tempo mandami il numero tracking ;)

Grazie per l'ottima compravendita

Saluti Tzitzos

Grazie Tzitzos :)

Kikko_90
26-01-2006, 19:35
grazie dante

tzitzos
26-01-2006, 19:45

:mano:

Dante89
26-01-2006, 20:52
grazie dante
Kikko lui stava davanti, a fronte degli spiccioli in meno ma immediati, e anche come tempo :)

Kikko_90
26-01-2006, 20:54
Kikko lui stava davanti, a fronte degli spiccioli in meno ma immediati, e anche come tempo :)
non ti preoccupare!!! ;) tzizos buon acquisto!!! ciao a tutti :)

S/\/ake
27-01-2006, 01:38
Quindi hai concluso con tzizos? :rolleyes:
faccisapere
ciao

tzitzos
27-01-2006, 01:58
Quindi hai concluso con tzizos? :rolleyes:
faccisapere
ciao

credo di si

gia pagato ;)

Dante89
27-01-2006, 13:45
credo di si

gia pagato ;)
Già! :)
Nel pome se smette di grandinare così violentemente faccio una volata in posta! :) Poichè ho solo il motore ed è impossibile uscire :)

Vnco
27-01-2006, 13:54
Già! :)
Nel pome se smette di grandinare così violentemente faccio una volata in posta! :) Poichè ho solo il motore ed è impossibile uscire :)
posso confermare quello che dice il mio amico c'è un tempo di M*#%@ per ora!!!!

questura1
27-01-2006, 13:57
ma quanti difensori ha sto dante.....
chi conferma le trattative, chi conferma le cose che dice....
2 sono le cose, o li paghi, o sei un santo ;)
skerzi a parte, se te ne arriva un altro di questi proci fammi sapere, dato che hai detto che ne vendi molti
ciauz

Dante89
27-01-2006, 13:59
ma quanti difensori ha sto dante.....
chi conferma le trattative, chi conferma le cose che dice....
2 sono le cose, o li paghi, o sei un santo ;)
skerzi a parte, se te ne arriva un altro di questi proci fammi sapere, dato che hai detto che ne vendi molti
ciauz
Diciamo che ci tengo al mio nome, e non pago prprio nessuno :)

questura1
27-01-2006, 14:08
Diciamo che ci tengo al mio nome, e non pago prprio nessuno :)

ho detto infatti, o li pagi o sei un santo....può anche essere la 2° ;)
cmq resta valida la mia rikiesta per il procio, ma non mi hai detto se la tieni in considerazione...

Dante89
27-01-2006, 14:11
ho detto infatti, o li pagi o sei un santo....può anche essere la 2° ;)
cmq resta valida la mia rikiesta per il procio, ma non mi hai detto se la tieni in considerazione...
Lunedi arrivano 3 diego, ti richiamo io ;)

questura1
27-01-2006, 14:31
Lunedi arrivano 3 diego, ti richiamo io ;)

ok, thanks ;)

simo74
27-01-2006, 14:37
Dante89....hai pvt
fammi sapere

Mike73
28-01-2006, 14:01
Potrebbe interessare una parziale permuta di un A64 core winchester in garanzia presso TC, con dissy originale AMD (mai installato), imballo originale (box), tenuto sempre a default???