ziobirillo
25-01-2006, 17:34
Oggi mi ha telefonato un'operatrice tele2 citandomi l'offerta 50% garantito.
In pratica (premetto che ho telecom come operatore):
- il nominativo è dato da telecom italia
- bolletta unica (come da recente normativa.. nulla di nuovo)
- 50% di sconto sulle telefonate fatte
- sulla bolletta unica compare la voce che fa riferimento allo sconto applicato
- le tariffe delle chiamate restano quelle ti telecom
- il mio operatore resta telecom anche se mi attivano la preselezione automatica (qua c'è puzza di bruciato... non mi tornano i conti.. non doveva restare telecom? :confused: )
- l'offerta se accettata prevede che per 12 mesi io non stacchi il telefono o passi ad altro operatore a meno di un'ammenda di 20€.
- l'offerta è da intendersi fatta congiutamente da telecom italia e tele2 in quanto:
1)telecom ci guadagna perchè non si stacca il telefono e non si cambia operatore.. quindi intasca il canone.
2)tele2 ci guadagna perchè prende i soldi delle chiamate.
Voi che ne pensate? Nessuno ha sentito parlare o ha avuto esperinze con questa offerta?
sul sito di telecom e tele2 non ho trovato nulla, solamente qualche altro thread in rete che richiede le mie stesse informazioni.. Qualcuno sa aiutarmi?
In pratica (premetto che ho telecom come operatore):
- il nominativo è dato da telecom italia
- bolletta unica (come da recente normativa.. nulla di nuovo)
- 50% di sconto sulle telefonate fatte
- sulla bolletta unica compare la voce che fa riferimento allo sconto applicato
- le tariffe delle chiamate restano quelle ti telecom
- il mio operatore resta telecom anche se mi attivano la preselezione automatica (qua c'è puzza di bruciato... non mi tornano i conti.. non doveva restare telecom? :confused: )
- l'offerta se accettata prevede che per 12 mesi io non stacchi il telefono o passi ad altro operatore a meno di un'ammenda di 20€.
- l'offerta è da intendersi fatta congiutamente da telecom italia e tele2 in quanto:
1)telecom ci guadagna perchè non si stacca il telefono e non si cambia operatore.. quindi intasca il canone.
2)tele2 ci guadagna perchè prende i soldi delle chiamate.
Voi che ne pensate? Nessuno ha sentito parlare o ha avuto esperinze con questa offerta?
sul sito di telecom e tele2 non ho trovato nulla, solamente qualche altro thread in rete che richiede le mie stesse informazioni.. Qualcuno sa aiutarmi?