View Full Version : Stesse Casse ma diversa scheda audio: differenze?!?
Con delle casse di livello alto, come le gigaworks progamer g500, nell'ascolto di musica (sopratutto mp3) avere una live! 24-bit o una audigy 2 xz o una x-fi xtrememusic cambia molto???
E se le casse non sono di alto livello ma sono delle t5900 o t6060???
Qualcuno che ha cambiato scheda e ha mantenuto le stesse casse ha notato tanta differenza???
io cn le mie vecchie fps2000 digital sn passato da sblive platinum 5.1 a x fi fatal1ty.. ke differenza!!!incredibile
io cn le mie vecchie fps2000 digital sn passato da sblive platinum 5.1 a x fi fatal1ty.. ke differenza!!!incredibile
Sicuramente nel 5.1 o nei giochi, ma come qualita` in sterefonia nn credo. Certo se lui ascolta gli mp3 nn gli cambia molto se nn nei giochi
io ora ho il 4.1 della creative con le scheda audio integrata realtek ALC655 AC97... volevo sapere se valesse la pena spendere 130€ x una x-fi extreme music o con una audigy se (40€) si sentiva + o - uguale... so che nei giochi la audigy ha gli eax 3 e la x-fi gli eax 4... ma questo nn m'interessa molto!!!
poi ovviamente cambio anche le casse...
io ora ho il 4.1 della creative con le scheda audio integrata realtek ALC655 AC97... volevo sapere se valesse la pena spendere 130€ x una x-fi extreme music o con una audigy se (40€) si sentiva + o - uguale... so che nei giochi la audigy ha gli eax 3 e la x-fi gli eax 4... ma questo nn m'interessa molto!!!
poi ovviamente cambio anche le casse...
Investi + nelle casse e meno nella sk audio, del resto poi nn è una schifezza quella che vuoi comprare
Sicuramente nel 5.1 o nei giochi, ma come qualita` in sterefonia nn credo. Certo se lui ascolta gli mp3 nn gli cambia molto se nn nei giochi
guarda nn so quanto sia magari condizionamento ma per me la qualità del suono nel senso di pulizia...ed è difficile da spiegare ma ad esmpio gli alti erano un'altra cosa secondo me....
lo so che nn è una schifezza, poi in confronto con la mia scheda integrata...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.