View Full Version : [MI+Sped] Vendo PS2 + Modifica
RoBiN-HoOd
25-01-2006, 15:08
Ciao a tutti!
Vendo causa inutilizzo la seguente console:
Sony PlayStation 2
La console monta un chip Modbo (Clone Matrix Infinity)
Funziona perfettamente l'ho usata per diverso tempo mai un problema!
Purtroppo non posso fornire il joypad poichè mi serve (si possono usare anche quelli della PS1 purchè abbiano l'analogico)!
Vendo 150euro + spedizioni!
Precedenza consegna a mano
Mi riservo di ritirare la merce in qualsiasi momento
Da questo momento saranno tassativamente vietate tutte le diciture "di comodo". Laddove verranno palesate potranno portare all'edit delle stesse, alla chiusura del topic o alla cancellazione del medesimo, a piena ed insindacabile decisione dei moderatori.
* "Mi riservo il diritto di togliere la merce in qualsiasi momento"; è palesemente elusiva del regolamento, poichè può essere in teoria un metodo comodo con cui ti riservi di trattare in pvt e lasciare a secco chi in buona fede si è accodato nel tuo topic, ritirando così la merce ad ogni piè sospinto.
Il ritiro della merce deve essere assolutamente un'eventualità casuale dettata da motivi oggettivi, e certo non premeditata per il nostro comodo e/o per voler concludere in altra maniera in barba alle regole del forum e ai suoi utenti. La presenza di tale dicitura comporterà l'automatico edit.
Comportamenti del genere, che portino comunque all'elusione delle regole, se provati porteranno a sanzioni a livello disciplinare.
* "In vendita anche fuori dal forum"......questa è inserita tra le regole di buon senso e tale deve restare. Si può usare, ma quando il bene è REALMENTE in vendita altrove; non deve tramutarsi in uno strumento elusivo delle regole del forum.
E' una norma che mira alla trasparenza quando oltre che in tal sede, vendi la merce su altri luoghi o altri forum, così da mettere al corrente gli utenti in coda che cmq hai anche trattative esterne.
Anche in questa occasione, ciò non deve tradursi in uno strumento per prendersi gioco della coda (poichè magari, in realtà, stai vendendo solo qui).
* "Precedenza a chi mi fa concludere subito"..."ho fretta di concludere".
Non esiste.
C'è una coda, rispettala.
Le tue urgenze non giustificano cmq l'elusione del regolamento e lo scavalcamento della coda.
Se apri un topic di vendita sai quali sono i tuoi "doveri" da venditore e quali sono le regole da rispettare....se non ti piacciono, puoi anche non postare, ma se lo fai ti impegni a rispettare quelle poche ma basilari regole.
* Precedenza agli utenti con cui ho gia trattato....l'unica precedenza è esclusivamente quella che si evince dalla coda. Se si vuol vendere a gente con cui si è gia trattato in passato, contattarla prima di aprire il topic. A thread aperto, tutti gli utenti godono del medesimo "diritto di coda".
* Vuoi vendere ad amici, parenti, zii, gatto o al macellaio sotto casa? beh, contattali prima di aprire il topic di vendita, per una miglior fruibilità del forum è meglio per te e per chi andrà potenzialmente in coda. Ricorda che il mercatino via forum si basa solo sulla correttezza, la buona fede e l'affidamento riposto dagli utenti nelle trattative. Collabora anche tu.
* Oltre agli esempi evidenziati, in ogni caso, le trattative private sono bandite dal forum, ancor peggio se fatte usando impropriamente questi escamotage. Ricorda che un giorno potresti essere dall'altra parte della barricata....se qualche furbo facesse questo giochetto con te, ti farebbe piacere? Un altro motivo in più per rispettare le regole.
USATE IL BUON SENSO E SIATE SEMPRE CORRETTI.
RoBiN-HoOd
26-01-2006, 06:53
Uppete ;)
in coda ma a prezzo notevolmente piu' basso
RoBiN-HoOd
28-01-2006, 12:30
posso fare massimo 150euro spedizioni comprese ma non più di così!
posso fare massimo 150euro spedizioni comprese ma non più di così!
scusa ma l'ho visto solo ora vendi la play2 senza pad e senza memory?
RoBiN-HoOd
28-01-2006, 14:39
si purtroppo è solo la play2 + modfica! Il pad serve a me!
si purtroppo è solo la play2 + modfica! Il pad serve a me!
e allora 150€ mi sembra un po' troppo al massimo ti posso dare 80€+spese
RoBiN-HoOd
28-01-2006, 17:49
No assolutamente se calcoli che l'ho appena modificata e con i soldi che mi dai tu recupero solo la modifica! Mi dispiace!
No assolutamente se calcoli che l'ho appena modificata e con i soldi che mi dai tu recupero solo la modifica! Mi dispiace!
allora buona vendita
costa 140 nuova con pad e memory, inoltre essendo modificata è senza garanzia... 150 è un pò fuori prezzo eh :°
RoBiN-HoOd
28-01-2006, 19:12
Capisco però calcola che la compri nuova, leva 40euro perchè non c'è memory e joystic per il resto la play è stata usata si e no 20volte in più ci sono 80euro di modifica da aggiungere! 150spedizioni comprese mi sembra un prezzo ragionevole ovviamente alla fine per meno di 150euro non mi conviene venderla mi conviene tenermela! Non so se sono stato chiaro!
Ma la PS2 è la versione slim o la "grande"?
Data d'acquisto?
Cmq francamente 150€ mi sembrano tantini...
Ciao.
RoBiN-HoOd
28-01-2006, 21:22
La playstation è quella grossa! Esattamente la data ti posso solo dire che è una v5 quindi non è ne nuovissima ne vecchissima è diciamo una via di mezzo! Ho appena fatto sostituire il lettore ottico e la modifica è appena stata fatta! E' perfetta altrimenti non la venderei a questo prezzo! Mi dispiace ma più di così non posso scendere!
Capisco. Ma è il chip che non mi da molta fiducia.
UP per te!
Ciao.
RoBiN-HoOd
29-01-2006, 09:37
No guarda ti posso garantire che il Modbo è il clone del Matrix Infinity è uguale in tutto e per tutto solo che non si può aggiornare! Io l'ho scelto perchè non avevo l'esigenza di aggiornare il firmware visto che legge tutti i giochi benissimo! Se qualcuno è interessato mi faccia sapere! Grazie Ciau
interessato ma il prezzo e troppo alto sono disposto a darti 90 ss incluse in j+1 ass..altrimenti buona vendita in quanto nn penso la venderai facilemente qui a quel prezzo e senza nessun accessorio...ciao
Se disponibile offro 110 € spedizione inclusa.
Fammi sapere.
Ciao.
kenobi321
06-02-2006, 22:02
115 spedizione inclusa...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.