PDA

View Full Version : (BN + sped) Prescott 3.2 DO sk 478 BOX

Lino P
25-01-2006, 15:07
Come da titolo vendo questa CPU sk 478...
Che dire.. come nuova, boxata, in confezione originale (addirittura manuale d'uso), scontrinata, in garanzia, praticamente perfetta...
Cedo a 140 euri + ss...

Regole:
- no ribassi
- pagamento anticipato su postepay
- prercedenza a chi prende a mano
- ogetto già in vendita altrove, e trattative già in corso, per cui ritiro in quialsiasi momento...

Per info sulle mie trattative chiedere a: icemanrulez, pippinik, drummer88, beep beep nek 21000, pippowsky, goldenman, lordazuzu, sozzimar, jackal 84, e molti altri che non ricordo..
A voi..

quien sabe
25-01-2006, 15:30
Interessato, faccio un giro e ti fo sapere a breve... :)

sirDario
25-01-2006, 15:32
coda

Lino P
25-01-2006, 15:55
Ok.. ricordate entrambi che il procio è in vendita anke altrove, sto cercando di contattare colui che aveva confermato l'acquisto, ma non ris ai PVT..
Se non si fa vivo tra domani e dopo domani, confermo la coda corrente..

Lino P
25-01-2006, 17:55
Code:
AlbyX83 (in atesa di chiudere)
quien sabe (in attesa)
sirDario

Lino P
25-01-2006, 20:31
up...

Mexier
26-01-2006, 13:53
un up x l'ottimo venditore :)

sirDario
26-01-2006, 14:09
ed a me che ho già pagato la cpu? ;)

Lino P
26-01-2006, 18:53
eh si..
Dario l'ha gia presa.. domani la spedisco.. :D
Un abbraccio a te Antonio...

Albyx83
27-01-2006, 11:46
ma che stete dicendo!?? io ho detto al venditore che la andavo a prendere con consegna a mano! HO detto CONSIDERA L?AFFARE CONCLUSO!! HO IN PVT I MESSAGGI!!!!

MA STIAMO SCHERZANDO O COSA?

penso di dover avere spiegazioni !

sirDario
27-01-2006, 12:31
ma che stete dicendo!?? io ho detto al venditore che la andavo a prendere con consegna a mano! HO detto CONSIDERA L?AFFARE CONCLUSO!! HO IN PVT I MESSAGGI!!!!

MA STIAMO SCHERZANDO O COSA?

penso di dover avere spiegazioni !
e bravo, nn ti metti nemmeno in coda sul forum, passi direttamente ai pvt... ;)

Albyx83
27-01-2006, 12:32
se vedi bene sto in coda... lo so che sono bravo!

Code:
AlbyX83 (in atesa di chiudere)
quien sabe (in attesa)
sirDario

cmq fa niente tanto ormai.... ke posso fare? se uno mi manda 1 emssaggio per cheidermi conferma e vede che non l'ho letto ancora, premettendo che gli avevo detto che entro la settimana venivo a prenderlo, non è colpa mia...forse della poca fiducia delle persone! cmq fa niente, voglio evitare storie ecc..ecc.. con conseguenti ban... di queste vicende ho capito che è veramente inutile parlare perke tanto si rischia solo ban... ed eviterei :mc:

sirDario
27-01-2006, 12:34
se vedi bene sto in coda... lo so che sono bravo!
ah, si giusto, eri l'utente in coda ad inizio post... cmq le code dovrebbero durare 24ore e penso tu abbia tardato a concludere.
poi per il ban.. dai, mica si stà con il coltello tra i denti! ;)

Albyx83
27-01-2006, 12:40
durano 24 ore le code, ma io ho concluso! non sono andato a prenderlo in 24 ore non significa che non è concluso l'affare! se vogliamo ragionare ok, ma se vogliamo dire cose a caso è 1 altro conto! io ho un messaggio privato nella quale si dice, anzi io dico che la cpu è presa devo solo venire, e gli ho detto vengo entro la fine della settimana! oggi è venerdi sarei andato tranquillamente, perke questo accordo non è stato rispettato? solo questo chiedo... è stata una sua mancanza a non scrivere concluso con Albyx83...in PVT se volete posto sul forum c'èera tutta la conversazione con la quale abbiamo chiuso l'affare....

se si evita il ban allora io continuo a parlare :D altrimenti sto zitto!

sirDario
27-01-2006, 12:47
eheheheh, è che sono frequenti gli utenti che si mettono in coda, danno anche conferma ma praticamente arrivati al dunque si tirano dietro(sicuramente non è il tuo caso) ma mettiti nei panni del venditore...
(come mi aveva detto) aveva urgenza di concludere, (si vende per soldi mica per piacere, aveva da prendere e pagare subito del componenti per un upgrade) e, visto che nessuno si è fatto avanti ha concluso felicemente e regolarmente con me...
tutto quì, magari in circostanze diverse avrebbe potuto aspettare qualche giorno in piu', ma quando si hanno necessità urgenti...

Albyx83
27-01-2006, 12:56
quando si hanno necessita urgenti o priorità si mette all'inizio del 3d...tipo:

Priorita consegna a mano
Priorità per blocchi

e come si fa per questi casi, poteva pure scrivere, come fanno molti...

priorita per ki è disposto a concludere subito....

ti ripeto se vogliamo fare 1 storia per vedere chi ha ragione, te la do, cosi ti prendi ragione e processore...qua era giusto per un rispetto delle regole... però vabbè io concludo qui, tanto avanti non si va! ciao!

Per di piu aveva detto PRECEDENZA A CHI PRENDE A MANO! e allora.................

sirDario
27-01-2006, 14:58
ti ripeto, se vogliamo fare 1 storia per vedere chi ha ragione, te la do, cosi ti prendi ragione e processore...
idem, e, a mio modo di vedere le cose il venditore ha avuto un comportamento correttissimo, aspettare te poteva essere un extra... nn un dovere.