View Full Version : (BN + sped) Prescott 3.2 DO sk 478 BOX
Come da titolo vendo questa CPU sk 478...
Che dire.. come nuova, boxata, in confezione originale (addirittura manuale d'uso), scontrinata, in garanzia, praticamente perfetta...
Cedo a 140 euri + ss...
Regole:
- no ribassi
- pagamento anticipato su postepay
- prercedenza a chi prende a mano
- ogetto già in vendita altrove, e trattative già in corso, per cui ritiro in quialsiasi momento...
Per info sulle mie trattative chiedere a: icemanrulez, pippinik, drummer88, beep beep nek 21000, pippowsky, goldenman, lordazuzu, sozzimar, jackal 84, e molti altri che non ricordo..
A voi..
quien sabe
25-01-2006, 15:30
Interessato, faccio un giro e ti fo sapere a breve... :)
sirDario
25-01-2006, 15:32
coda
Ok.. ricordate entrambi che il procio è in vendita anke altrove, sto cercando di contattare colui che aveva confermato l'acquisto, ma non ris ai PVT..
Se non si fa vivo tra domani e dopo domani, confermo la coda corrente..
Code:
AlbyX83 (in atesa di chiudere)
quien sabe (in attesa)
sirDario
un up x l'ottimo venditore :)
sirDario
26-01-2006, 14:09
ed a me che ho già pagato la cpu? ;)
eh si..
Dario l'ha gia presa.. domani la spedisco.. :D
Un abbraccio a te Antonio...
ma che stete dicendo!?? io ho detto al venditore che la andavo a prendere con consegna a mano! HO detto CONSIDERA L?AFFARE CONCLUSO!! HO IN PVT I MESSAGGI!!!!
MA STIAMO SCHERZANDO O COSA?
penso di dover avere spiegazioni !
sirDario
27-01-2006, 12:31
ma che stete dicendo!?? io ho detto al venditore che la andavo a prendere con consegna a mano! HO detto CONSIDERA L?AFFARE CONCLUSO!! HO IN PVT I MESSAGGI!!!!
MA STIAMO SCHERZANDO O COSA?
penso di dover avere spiegazioni !
e bravo, nn ti metti nemmeno in coda sul forum, passi direttamente ai pvt... ;)
se vedi bene sto in coda... lo so che sono bravo!
Code:
AlbyX83 (in atesa di chiudere)
quien sabe (in attesa)
sirDario
cmq fa niente tanto ormai.... ke posso fare? se uno mi manda 1 emssaggio per cheidermi conferma e vede che non l'ho letto ancora, premettendo che gli avevo detto che entro la settimana venivo a prenderlo, non è colpa mia...forse della poca fiducia delle persone! cmq fa niente, voglio evitare storie ecc..ecc.. con conseguenti ban... di queste vicende ho capito che è veramente inutile parlare perke tanto si rischia solo ban... ed eviterei :mc:
sirDario
27-01-2006, 12:34
se vedi bene sto in coda... lo so che sono bravo!
ah, si giusto, eri l'utente in coda ad inizio post... cmq le code dovrebbero durare 24ore e penso tu abbia tardato a concludere.
poi per il ban.. dai, mica si stà con il coltello tra i denti! ;)
durano 24 ore le code, ma io ho concluso! non sono andato a prenderlo in 24 ore non significa che non è concluso l'affare! se vogliamo ragionare ok, ma se vogliamo dire cose a caso è 1 altro conto! io ho un messaggio privato nella quale si dice, anzi io dico che la cpu è presa devo solo venire, e gli ho detto vengo entro la fine della settimana! oggi è venerdi sarei andato tranquillamente, perke questo accordo non è stato rispettato? solo questo chiedo... è stata una sua mancanza a non scrivere concluso con Albyx83...in PVT se volete posto sul forum c'èera tutta la conversazione con la quale abbiamo chiuso l'affare....
se si evita il ban allora io continuo a parlare :D altrimenti sto zitto!
sirDario
27-01-2006, 12:47
eheheheh, è che sono frequenti gli utenti che si mettono in coda, danno anche conferma ma praticamente arrivati al dunque si tirano dietro(sicuramente non è il tuo caso) ma mettiti nei panni del venditore...
(come mi aveva detto) aveva urgenza di concludere, (si vende per soldi mica per piacere, aveva da prendere e pagare subito del componenti per un upgrade) e, visto che nessuno si è fatto avanti ha concluso felicemente e regolarmente con me...
tutto quì, magari in circostanze diverse avrebbe potuto aspettare qualche giorno in piu', ma quando si hanno necessità urgenti...
quando si hanno necessita urgenti o priorità si mette all'inizio del 3d...tipo:
Priorita consegna a mano
Priorità per blocchi
e come si fa per questi casi, poteva pure scrivere, come fanno molti...
priorita per ki è disposto a concludere subito....
ti ripeto se vogliamo fare 1 storia per vedere chi ha ragione, te la do, cosi ti prendi ragione e processore...qua era giusto per un rispetto delle regole... però vabbè io concludo qui, tanto avanti non si va! ciao!
Per di piu aveva detto PRECEDENZA A CHI PRENDE A MANO! e allora.................
sirDario
27-01-2006, 14:58
ti ripeto, se vogliamo fare 1 storia per vedere chi ha ragione, te la do, cosi ti prendi ragione e processore...
idem, e, a mio modo di vedere le cose il venditore ha avuto un comportamento correttissimo, aspettare te poteva essere un extra... nn un dovere.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.