PDA

View Full Version : CHEATEEEEERRR!!! (haha guardate :P )

BonOVoxX81
25-01-2006, 14:53
http://www.break.com/movies/lancheater.html

Giustissimo :asd: :asd: :asd:

Xilema
25-01-2006, 14:57
Un po' esagerato il comportamento (io se fossi lui denuncerei chi mi ha devastato il PC, e probabilmente gli toccherebbe ripagarmelo) ma sostanzialmente sacrosanto :D

BonOVoxX81
25-01-2006, 14:59
Un po' esagerato il comportamento (io se fossi lui denuncerei chi mi ha devastato il PC, e probabilmente gli toccherebbe ripagarmelo) ma sostanzialmente sacrosanto :D

Si certo d'accordo per il "dannggiamento"...ma molto sacrosanta la lezione :D :D :D
Ho letto che pero' prima di spaccare tutto gli hanno saccheggiato la scheda video e il procio :asd:

G-DannY
25-01-2006, 15:02
Ho letto che pero' prima di spaccare tutto gli hanno saccheggiato la scheda video e il procio :asd:

ASD! Grandioso... E sacrosanto...

Io però più che saccheggiargliele gliele avrei lentamente spaccate davanti mentre qualcuno lo teneva fermo con gli occhi aperti (Arancia Meccanica docet :O )...

Quello che dice Xilema è vero si, ma è pur vero che essendo un torneo, in cui si PAGA per partecipare, cheatare è come una truffa...

IMHO han fatto bene ;)

TheZeb
25-01-2006, 15:06
mhuhahahahah farei io la stessa cosa a certa gente che ho trovato in rete... :cool:

Athlon 64 3000+
25-01-2006, 15:11
hanno fatto bene a cacciarlo fuori visto quello che ha fatto.
Ma personalmente ritengo esagerato anche quello di lanciarli cosi il pc e il monitor e se me lo faccessero a me li denuncerei subito.
Potevano fare in modo anche di non farlo più partecipare a quel tipo di tornei cosi ci penserà 2 volte prima di fare il furbo.

DevilMalak
25-01-2006, 15:13
oldissimo ma sempre bello, e gli sta bene comunque

Engelbert
25-01-2006, 15:26
Anche io la penso così.
Uno spende magari migliaia di dollari per un pc con le palle e quelli glielo distruggono... Anche se ha sbagliato non si può comportarsi così!

DevilMalak
25-01-2006, 15:33
poteva non usare hacks, nessuno gli avrebbe fatto nulla. E' illegale ciò che ha fatto, gli sta bene imho.

edmondodantes
25-01-2006, 15:49
poteva non usare hacks, nessuno gli avrebbe fatto nulla. E' illegale ciò che ha fatto, gli sta bene imho.
si potesse fare con tutti quelli che incontro in rete...

goldorak
25-01-2006, 16:03
hanno fatto bene a cacciarlo fuori visto quello che ha fatto.
Ma personalmente ritengo esagerato anche quello di lanciarli cosi il pc e il monitor e se me lo faccessero a me li denuncerei subito.
Potevano fare in modo anche di non farlo più partecipare a quel tipo di tornei cosi ci penserà 2 volte prima di fare il furbo.

:mano: Esatto, gli organizzatori passano automaticamente dalla parte del torto comportandosi in quel modo.

_Xel_^^
25-01-2006, 16:08
Beh se per partecipare ha accettato qualche clausola del tipo "Se cheati ti sdrumiamo il PC :O " è tutto legale e dovuto :cool:

:owned:

Ciau! :p

goldorak
25-01-2006, 16:09
Beh se per partecipare ha accettato qualche clausola del tipo "Se cheati ti sdrumiamo il PC :O " è tutto legale e dovuto :cool:

:owned:

Ciau! :p

Si certo, come no. :Prrr:

Xilema
25-01-2006, 16:16
Più guardo questo video... e più quelli che hanno scagliato fuori il PC mi sembrano dei poveri coglioni...
C' è modo e modo di prendere un provvedimento.
Magari in HD aveva dati importanti il tizio, e loro li hanno fottuti lanciandolo...
Altro che 2000 dollari, lo lascio in mutande il coglione che mi distrutto il PC...

saverio80
25-01-2006, 16:34
io direi che cmq visto che era una competizione 'a soldi' in ogni caso il tipo stava rubando (in tutti i sensi :sofico: ) e in certi posti ti sparano altro che essere buttati fuori :ciapet:

ps se nn si e' capito x me hanno fatto bene asd

Engelbert
25-01-2006, 16:56
io direi che cmq visto che era una competizione 'a soldi' in ogni caso il tipo stava rubando (in tutti i sensi :sofico: ) e in certi posti ti sparano altro che essere buttati fuori :ciapet:

ps se nn si e' capito x me hanno fatto bene asd
Anche se c'erano in ballo dei soldi il discorso non cambia! :O

Ormai l'hai beccato... puoi fargli il cazziatone e tutto quello che ti pare (persino bandirlo a vita dalle LAN), però distruggergli il PC mi sembra proprio esagerato.

socialscalator
25-01-2006, 17:00
Ma come diavolo ragionate?

Usando cheat non si infrange NESSUNA legge se non quella della morale, viceversa, sfasciare un computer di un altro, SI. (per essere precisi, una serie di leggi)

1) Se fossi il citer, seguirei di nascosto chi mi ha tirato il computer e lo affronterei in "duel" :asd:
2) Denuncierei il tutto
3) Non ci credo che sia vero

OvErClOck82
25-01-2006, 17:21
Ma come diavolo ragionate?

Usando cheat non si infrange NESSUNA legge se non quella della morale, viceversa, sfasciare un computer di un altro, SI. (per essere precisi, una serie di leggi)

1) Se fossi il citer, seguirei di nascosto chi mi ha tirato il computer e lo affronterei in "duel" :asd:
2) Denuncierei il tutto
3) Non ci credo che sia vero
quoto. io gli avrei fatto pagare, che so, il triplo del costo del biglietto , non lo avrei fatto più partecipare, ecc. ma sfasciargli il pc mi sembra un "tantinello" esagerato :rolleyes:

saverio80
25-01-2006, 17:33
il punto e' che barare in una qualunque competizione e' deplorevole, ma se nella competizione ci sono in ballo anche soldi e' rubare, se uno col motorino scippasse tua nonna e il giorno dopo lo becchi in un vicoletto se prendessi una mazza facendo in modo che nn possa piu usare quel 'mezzo' x derubare qualcun altro, secondo te sarebbe una cosa cosi' folle? (non ho detto che lo farei, ma nn biasimerei qualcuno x averlo fatto :mc: )

Kominus
25-01-2006, 17:38
I cheater meritano tutto il disprezzo possibile, ma tutto c'è un limite. Il tizio andava sputtanato in pubblico, andava buttato fuori, andava bandito dai lanparty ma di certo nessuno aveva il diritto di sfasciargli il pc (per quanto se lo potesse meritare).

BonOVoxX81
25-01-2006, 17:42
Magari e' un fake....un teatrino...cioe' sono tutti d'accordo...

ma non e' questo il punto...piu' lo guardo e piu' godo pensando di farlo magari a certa gente che trovo in rete :D :D :D

Dai chi e' il pazzo che come se niente fosse prende il pc di uno sconosciuto e glielo distrugge cosi' come niente fosse...sapendo di rimetterci un bel po' di dollari....

L'importante del video e' la sostanza....WHAT A HELL??? IS A CHEATER!!!!! A FUCKING CHEATEEERR :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

saverio80
25-01-2006, 17:45
I cheater meritano tutto il disprezzo possibile, ma tutto c'è un limite. Il tizio andava sputtanato in pubblico, andava buttato fuori, andava bandito dai lanparty ma di certo nessuno aveva il diritto di sfasciargli il pc (per quanto se lo potesse meritare).
perche' tu lo stai consederando solo un cheater, invece e' un ladro (perche' se in palio ci sono dei soldi parliamo di RUBARE) ed e' ben diverso (anche se spesso ho desiderato che il pc dei vari lamer/cheater che girano su internet andasse infiamme :asd: e forse e' per questo che mi piace quel video: che soddisfazione :asd: )

!SengiR!86!
25-01-2006, 17:58
secondo me è falso... e cmq gli sta bene a sti cheater del ca**o

Kominus
25-01-2006, 18:07
perche' tu lo stai consederando solo un cheater, invece e' un ladro (perche' se in palio ci sono dei soldi parliamo di RUBARE) ed e' ben diverso (anche se spesso ho desiderato che il pc dei vari lamer/cheater che girano su internet andasse infiamme :asd: e forse e' per questo che mi piace quel video: che soddisfazione :asd: )

Che se lo fosse meritato è un conto, li non discuto e sono d'accordo. Ma che quello che hanno fatto per me è cmq sbagliato. Se uno mi ruba il portafoglio mica poi gli taglio la mano, per quanto se lo possa meritare.
Il tutto a prescindere che il video sia un fake o meno.

Dylan il drago
25-01-2006, 18:22
quelli che hanno sfasciato quel pc mi sembrano tipo esaltati di una setta.. se quel video fosse vero e io fossi quello che ha subito tale affronto altro che in mutande li ridurrei a sti poveracci... un conto è barare a un gioco e un conto e calpestare ogni regola di proprietà privata... reagendo in quel modo si sono comportati peggio... cioè se uno fa del male si deve rispondere con altro male? dove sta scritta sta cosa? non esiste...

saverio80
25-01-2006, 18:33
perche' rubare e' meno grave che 'calpestare ogni regola di proprietà privata' ? sapete che x danneggiamento di beni altrui basta il risarcimento mentre x furto si va in prigione vero? :asd:

BonOVoxX81
25-01-2006, 18:43
Solo la parte della sala che e' inquadrata ci saranno stati 100 pc....25 dollari a testa...mettete che 15 di questi dollari vanno nel montepremi del vincitore.

Siamo ad "almeno" 1500 dollari...se quello stava cittando veramente,stava cercando di rubare "almeno" 1500 dollari...non male...ma ho come il dubbio che i partecipanti fossero molto di piu' perche' mi sembrava molto piu' grande la lan...

BonOVoxX81
25-01-2006, 18:43
E cmq cazzo raga ho linkato il video per farci una risata non per litigare ;)

Kominus
25-01-2006, 18:49
perche' rubare e' meno grave che 'calpestare ogni regola di proprietà privata' ? sapete che x danneggiamento di beni altrui basta il risarcimento mentre x furto si va in prigione vero? :asd:

e questo che c'entra? Non avevano ugualmente il diritto di sfasciarli il pc, pur meritandoselo. Siamo dotati di ragione e autocontrollo, dovremmo usarli ogni tanto.

Kominus
25-01-2006, 18:51
E cmq cazzo raga ho linkato il video per farci una risata non per litigare ;)

Ma io infatti mi son fatto una grassa risata :D (l'urlo del tipo mi ha ricordato un video di una lamerata su WoW durante un raid a molten core :asd: )

BonOVoxX81
25-01-2006, 19:04
Ma io infatti mi son fatto una grassa risata :D (l'urlo del tipo mi ha ricordato un video di una lamerata su WoW durante un raid a molten core :asd: )

LoL cosa ha ninjato? :asd:

saverio80
25-01-2006, 19:11
penso che tutti si siano fatti una grassa risata :asd: noi discutiamo (non litighiamo ;)) sul nostro punto di vista.

@kominus c'entra xche' alcuni hanno risposto che se fossero stati il cheater avrebbero denunciato, messo in mutande ecc... invece se nn se ne fossero stati zitti avrebbero avuto i soldi del pc ,forse, e sarebbero pure andati in galera :asd:

in oltre aggiungo che in quella situazione e' stato pure fortunato il tipo che gli hanno rotto solo il pc invece ''di qualcos'latro'' (nn invidio uno che sta in una stanza con piu di 100 persone incavolate come caimani con lui e che hanno pure ragione di esserlo lol )

majin mixxi
25-01-2006, 19:25
ma veramente qualcuno pensa che non erano tutti d'accordo? che ci vuole a girare un video così?

d@vid
25-01-2006, 19:26
ma cos'ha fatto il tipo?

ZuKk0
25-01-2006, 19:57
haha è una figata sto video. lo avevo beccato su emule qualche settimana fa :sofico: ... sti cheater ... prima strappargli capello per capello uno ad uno e poi prenderli a calci :stordita:

ma veramente qualcuno pensa che non erano tutti d'accordo? che ci vuole a girare un video così?

hemm ... ci vorrà anche poco per fare una cosa simile ... ma ci vuole anche poco perchè sia successo veramente :O . non la vedo tutta sta "finzione" e non mi sembra molto un teatrino.. se lo è sono stati realistici :oink:

Ricky68
25-01-2006, 20:16
ma cos'ha fatto il tipo?

:D :D :D :rolleyes:

Rinha
25-01-2006, 21:21

Certo! E io a quelli che parcheggiano in divieto di sosta gli farei esplodere la macchina! Se non avessero parcheggiato lì nessuno gli avrebbe fatto nulla! E' illegale quello che fanno e gli starebbe bene imnho! :sofico:

Cmq super OLDISSIMO e secondo me anche palesemente finto. Mi puzza troppo di una specie di scenetta fatta dagli organizzatori... ;)

saverio80
25-01-2006, 21:45
ma cos'ha fatto il tipo?
leggere il titolo del 3d no eh? :ciapet:

Certo! E io a quelli che parcheggiano in divieto di sosta gli farei esplodere la macchina! Se non avessero parcheggiato lì nessuno gli avrebbe fatto nulla! E' illegale quello che fanno e gli starebbe bene imnho! :sofico:

beh quelli che parcheggiano in divieto di sosta no, ma a quelli che parcheggiano male e si prendono 2 posti si :sofico:

DevilMalak
25-01-2006, 22:04

Cmq super OLDISSIMO e secondo me anche palesemente finto. Mi puzza troppo di una specie di scenetta fatta dagli organizzatori... ;)

Diciamo che io metterei un avviso con scritto che se uno citta sono cavoli suoi e si prenderanno seri provvedimenti... se poi uno citta è proprio stupido
Se non gli hanno detto niente potrei anche capire ( che abbian torto nell'avergli spaccato il pc )
Poi ovviamente rimane il dubbio del fake o no... pazienza

Kominus
25-01-2006, 22:10
LoL cosa ha ninjato? :asd:

Era un tizio che voleva vendicarsi della gilda dove stava perchè durante un raid avevano dato un pugnale ad un hunter invece che a lui (rogue). Sono andati a molten core (tutto rigorosamente in ts), hanno segato non mi ricordo quale boss, uno degli ultimi mi pare. Aveva droppato l'impossibile tra pezzi di set epici, anelli ecc, ha ninjato tutto, ha sgildato immediatamente dopo e si è rigildato con altri, davanti agli attoniti, ormai ex, compagni di gilda. In TS c'era da morir dal ridere per la reazione di alcuni, soprattutto di una ragazza. Da scompisciarsi :asd:
Ho perso il link altrimenti te lo farei scaricare, è da morire.

Rinha
25-01-2006, 22:51
Dai ragazzi l'avete vista la telecamera?!?! E' OVVIO che è un falso..! :sofico:

Puzza di scenetta a regola d'arte... :D

master3000
26-01-2006, 00:38
oh mio Dio!!! :D :D

xò è esagerato dai!!

l'avessero fatto a me!!! se se col cazzo ke lo continuavano il LAN party!!!

mi devono solo toccare il mouse e scasso tutto

crice
26-01-2006, 06:04
WHAT A HELL??? IS A CHEATER!!!!! A FUCKING CHEATEEERR

:mbe: :fagiano: volevi dire HE'S a cheater, vero? :fagiano: :fagiano: :fagiano:

:sofico: :sofico: :sofico:

se fosse vero, la reazione è un pò esagerata..
avrebbero sicuramente potuto trovare una soluzione un pò + civile..tipo..
ti smonto il pc e vendo i pezzzi... :Prrr: poi il ricavato si suddivide tra i primi 3 classificati.. ^^
anzi, sarebbe anche stato meglio per loro ^^

comunque il tipo è troppo poco incazzato perchè il video sia vero..
cioè se facessero una cosa del genere al mio adorato pc ^^...berserck mod on e via..mi costrruisco un pc organico con i loro resti dopo che li ho massacrati ^^ LOL

p.s. please..non vogliate leggere Crice è un Cheater :sofico: ...

al massimo vi do ip del mio server e risolviamo la cosa da veri gamers ^^

Ramingo^^
26-01-2006, 08:17
E' vecchissimo....avrà almeno 4 anni...

e sicuramente è una scenetta dai...non crederete mica che sia vero? :)

drakend
26-01-2006, 08:38
Ipotizziamo che sia vero (non è rilevante se lo sia o meno, il concetto non cambia).
Tutti quelli che sostengono che la reazione degli organizzatori è stata adeguata non sono degni di abitare in un Paese civile ed essere eventualmente sottoposti a processo. Tutti giustizialisti con gli altri e garantisti con se stessi eh? Classico e schifosissimo comportamento da italiota.

socialscalator
26-01-2006, 10:34
Ipotizziamo che sia vero (non è rilevante se lo sia o meno, il concetto non cambia).
Tutti quelli che sostengono che la reazione degli organizzatori è stata adeguata non sono degni di abitare in un Paese civile ed essere eventualmente sottoposti a processo. Tutti giustizialisti con gli altri e garantisti con se stessi eh? Classico e schifosissimo comportamento da italiota.

Ricordati sempre che siamo in un forum, dove la gente si maschera dietro una tastiera ed uno schermo.
Voglio vedere se tutti quelli favorevolim, hanno "le palle" per fare una cosa del genere.... :stordita:

Con questo non giustifico l'operato di un "citer", anzi, cerco di condannarlo se possibile.. ma solamente con una ramanzina.
Se poi vedo la sua reciditività, lo picchio :ciapet:

socialscalator
26-01-2006, 10:35
:mbe: :fagiano: volevi dire HE'S a cheater, vero? :fagiano: :fagiano: :fagiano:

:sofico: :sofico: :sofico:

se fosse vero, la reazione è un pò esagerata..
avrebbero sicuramente potuto trovare una soluzione un pò + civile..tipo..
ti smonto il pc e vendo i pezzzi... :Prrr: poi il ricavato si suddivide tra i primi 3 classificati.. ^^
anzi, sarebbe anche stato meglio per loro ^^

comunque il tipo è troppo poco incazzato perchè il video sia vero..
cioè se facessero una cosa del genere al mio adorato pc ^^...berserck mod on e via..mi costrruisco un pc organico con i loro resti dopo che li ho massacrati ^^ LOL

p.s. please..non vogliate leggere Crice è un Cheater :sofico: ...

al massimo vi do ip del mio server e risolviamo la cosa da veri gamers ^^

Sei di Cesena? :stordita:
A cosa giochi?
Ti potrei ownare un pò :asd:

R@nda
26-01-2006, 10:46
Certo, prima vogliono elevare l'online a disciplina sportiva e poi si assume un comportamente del genere contro chi bara?

Nelle discipline sportive le irregolarità si pagano, con multe, squalifiche, sospensioni.
Non so, è un pò come vedere Schumacher che bara, rientra ai box e i commissari gli sfasciano la macchina a mazzate e lo buttano fuori dall'autodromo.
E' un esempio estremo però è andata così in quel filmato.

Detto questo, per me è un falso :D

socialscalator
26-01-2006, 10:49
Certo, prima vogliono elevare l'online a disciplina sportiva e poi si assume un comportamente del genere contro chi bara?

Nelle discipline sportive le irregolarità si pagano, con multe, squalifiche, sospensioni.
Non so, è un pò come vedere Schumacher che bara, rientra ai box e i commissari gli sfasciano la macchina a mazzate e lo buttano fuori dall'autodromo.
E' un esempio estremo però è andata così in quel filmato.

Detto questo, per me è un falso :D

Si, ma per FORTUNA il gaming online non è da considerarsi disciplina sportiva.
:stordita:

KuWa
26-01-2006, 10:55
cmq non si sa perchè la gente cheatta.. per far vedere che lui è PRO e gli altri scarsi? e quando lanni lo disintegri perchè non può usare cheat? che poi sono scandalosi quelli che usano cheat nei tornei e non fanno STRANAMENTE la demo...(poi è chiaro che la sua squadra perde a tavolino).

R@nda
26-01-2006, 10:59
Si, ma per FORTUNA il gaming online non è da considerarsi disciplina sportiva.
:stordita:

E chi l'ha detto?
La direzione è quella, solo in Italia siamo rimasti indietro (strano eh?) nel voler ammettere che a certi livelli può essere considerata una discplina sportiva.

crice
26-01-2006, 11:32
sì sono di cesena (FC).. e tu ? ^^

comunque gioco a css

sider
26-01-2006, 12:01
E' un fake

igiolo
26-01-2006, 12:40
:mano: Esatto, gli organizzatori passano automaticamente dalla parte del torto comportandosi in quel modo.
Infatti è ben peggio quello che gli hanno fatto...

Andre106
26-01-2006, 13:00
Oldissimo, visto nel 2001 per la prima volta ...cmq chiaramente fake, ci mancherebbe :D :D

Rufio7
26-01-2006, 13:06
secondo me è finto,ma se fosse vero gli organizzatori sarebbero dei criminali!
come se uno non paga il biglietto del parkeggio auto e allora gli sfasciano la makkina...

se lo facevano a me prima li linciavo,poi li denunciavo..
cmq è finto..

prova
26-01-2006, 13:17
Chi bara nei giochi barerà anche nella vita, se gli è possibile.

Ergo, anzichè lanciare il pc dovevano lanciare lui stesso sotto un furgone di passaggio.

Io certamente non ne avrei sentito la mancanza: siamo in sovrannumero su questo pianeta, il decesso di un cheater per morte violenta non ci avrebbe fatto che bene :asd:

BonOVoxX81
26-01-2006, 13:31
cmq non si sa perchè la gente cheatta.. per far vedere che lui è PRO e gli altri scarsi? e quando lanni lo disintegri perchè non può usare cheat? che poi sono scandalosi quelli che usano cheat nei tornei e non fanno STRANAMENTE la demo...(poi è chiaro che la sua squadra perde a tavolino).

La gente citta perche' sono cosi' niubbi che altrimenti rosicherebbero da morire senza cheat

Smemo
28-01-2006, 11:27
http://www.break.com/movies/lancheater.html

Giustissimo :asd: :asd: :asd:

Un po eccessiva come reazione... spettacolare...

p.s. come ha fatto il case ad aprirsi cosi? le avranno tolto le viti dal didietro, quindi è sicuramente preparata... nessuno va ad un lanparty con il case aperto... se cmq sembrava vecchiotto il pc...

OvErClOck82
28-01-2006, 12:14
se cmq sembrava vecchiotto il pc...
:asd: perchè è vecchiotto pure il video :asd:

BonOVoxX81
28-01-2006, 14:42
:asd: perchè è vecchiotto pure il video :asd:

Pero' c'e da ammettere che e' cosi' vecchio che pochi lo conoscevano compreso me :D

Giovannino
28-01-2006, 15:25
bla bla bla paese civile bla bla bla bla

stavano giocando no? e uno bara nel giocare! Mica gli han tirato una coltellata, gli han solo sfaciato il giochetto e allora?
Ma dai un bel lol a tutti quelli che tirano fuori l' " inciviltà " in queste scenette... Ma vivete con le fette di salame sugli occhi e fate di tutta l'erba un fascio?
Gli han sfasciato il pc e allora? Mica è il suo mezzo di sostentamento per dio...
E se quello ci ha messo 2 anni mangiando solo pane e formaggini per poterselo comprare, che diavolo viene a rubare in un torneo?
Ha fatto una cosa che non sta nè in cielo nè in terra e loro gli han fatto altrettanto, ma ovviamente nell'ambito del danno a giocattoli dai... Se l'avessero accoltellato allora sarebbe ben altro discorso, o anche se gli avessero dato fuoco all'automobile su...

Fantasma diablo 2
28-01-2006, 15:44

stavano giocando no? e uno bara nel giocare! Mica gli han tirato una coltellata, gli han solo sfaciato il giochetto e allora?
Ma dai un bel lol a tutti quelli che tirano fuori l' " inciviltà " in queste scenette... Ma vivete con le fette di salame sugli occhi e fate di tutta l'erba un fascio?
Gli han sfasciato il pc e allora? Mica è il suo mezzo di sostentamento per dio...
E se quello ci ha messo 2 anni mangiando solo pane e formaggini per poterselo comprare, che diavolo viene a rubare in un torneo?
Ha fatto una cosa che non sta nè in cielo nè in terra e loro gli han fatto altrettanto, ma ovviamente nell'ambito del danno a giocattoli dai... Se l'avessero accoltellato allora sarebbe ben altro discorso, o anche se gli avessero dato fuoco all'automobile su...
scusa ma a me sembri tu quello con le fette di salame sugli occhi...ma che discorsi fai dai...allora se uno infrange il limite di velocità diamogli fuoco alla macchina tanto mica gli serve come sostentamento per vivere.... :rolleyes:
comunque riguardo al video:
1)non credo che il pc sia del ragazzo
2)non credo che il video sia vero, sembra proprio una candid camera

drakend
28-01-2006, 16:39

Già l'inizio del tuo post fa capire quanto tieni in considerazione l'opinione altrui. Come se la tua fosse così brillante poi... :rolleyes:

2000$ di computer tu lo chiami giochetto? Se tu sei figlio di papà buon per te, io non lo sono e per me (e per tutta la gente con uno straccio di buon senso penso e spero) sono tanti soldi. La reazione è stata assolutamente sproporzionata e gli organizzatori hanno solo torto. Il ragazzo aveva barato? Bene lo si eliminava dalla competizione videoludica e lo si accompagnava fuori (senza scaraventare lui o il suo pc!) senza restituirgli il prezzo del biglietto naturalmente. Si poteva anche prevedere un divieto di partecipazione a gare videoludiche per qualche anno.

Ridere di fronte a chi la pensa diversamente è un grande segno di civiltà ed educazione invece eh?
Chi sostiene che il comportamento degli organizzatori sia stato incivile (fra cui io) ha semplicemente avuto la lucidità di analizzare la situazione razionalmente e non con i tuoi superficialissimi e maleducati "lol".

Sei amico stretto del cheater per sapere quale è il suo mezzo di sostentamento? :rolleyes:
Se non lo sai ancora ti informo che nell'anno del Signore 2006 esistono professioni per le quali l'uso del computer è indispensabile. Il fatto che il computer rotto sia o meno il mezzo di sostentamento del cheater è comunque irrilevante: gli organizzatori non dovevano semplicemente avere quella reazione sproporzionata, punto.

Infatti non doveva rubare e per questo andava semplicemente allontanato, senza le reazioni smodate che invece ci sono state.

Ha fatto una cosa che non sta nè in cielo nè in terra e loro gli han fatto altrettanto, ma ovviamente nell'ambito del danno a giocattoli dai... Se

Da come dici tu sembra che abbia commesso un omicidio... :rolleyes:
Mi sa che devi ricalibrare seriamente il tuo metro di giudizio su quello che è bene e su quello che è male e specialmente quanto una cosa è bene e quanto è male. Riguardo al "giocattolo" ripeto quanto sopra: per me un oggetto di 2000$ non è un giocattolo, ma evidentemente tu sei nababbo e quindi butti via un pc al giorno... :rolleyes:

l'avessero accoltellato allora sarebbe ben altro discorso, o anche se gli avessero dato fuoco all'automobile su...

Il fatto che il computer rotto sia o meno il mezzo di sostentamento del cheater è comunque irrilevante: gli organizzatori non dovevano semplicemente avere quella reazione sproporzionata, punto.

Se gi avessero incendiato la macchina allora gli organizzatori avrebbero avuto torto? Una reazione sproporzionata rimane una reazione sproporzionata e comunque un computer fracassato non è un danno trascurabile per tutti i comuni mortali, nababbi a parte naturalmente. :rolleyes:

Giovannino
28-01-2006, 16:45
Ma lol dai come siete lollosi!
Uno spende 2000 euro per il computer per i giochini e poi va a rubare al lan party?
Scusatemi ma mi pare proprio uno viziato forte, ma forte forte!
E crescete un po' dai, che ci sono cose ben più importanti nella vita che stare a fare i soloni su queste ragazzate...

drakend
28-01-2006, 17:06
E crescete un po' dai, che ci sono cose ben più importanti nella vita che stare a fare i soloni su queste ragazzate...
Comincia a crescere tu, che ne hai proprio bisogno. :rolleyes:
Proprio perché ci sono cose ben più importanti nella vita che non è il caso di avere reazioni così sproporzionate per inezie simili.

Ricky68
28-01-2006, 17:42
ma siete matti? :D

Jim81
29-01-2006, 03:12
pensate cosa farebbero gli artisti ai nostri pc se potessero avere sottomano le persone che scaricano i loro mp3 dalla rete :)

Scherzi a parte penso sia un fake :)

Armin
29-01-2006, 10:22

Ok allora vengo da te a sfasciarti il tuo pc, tanto mica ti arrabbi no... :rolleyes:

Io lo avrei cacciato fuori a calci in culo, ma toccarli il pc è assurdo...

P.s.: anchio penso sia un fake...anche perchè è un miniatx...chi gioca con i mini atx?

Matrix_Genesis
29-01-2006, 10:25
Scherzi a parte e rispettando tutte le opinioni precedenti vorrei dire anche la mia :D
Mi avessero fatto così al mio pc, che io fossi in errore o meno, gli avrei come minimo lanciato una molotof dietro...
quello ke mi da più fastidio è vedere quel pc distrutto in quel modo!
X me il video è una fake perkè non penso ci sia gente che arriva a fare queste cose(anke se molte volte non è così)
Certamente se fosse vero ci scapperebbe una denuncia, perchè l'altro può anche avere barato, ma le altre persone non hanno ne il diritto ne il dovere di distruggere cose altrui. Di solito questo si chiama Rispetto e che molte volte serve a distinguere l'uomo dall'animale. :)
Capirei questo comportamento solo se questa cosa ci fosse nelle regole di iscrizione al torneo :asd:
Questa è la mia opinione
Ciaoooo

BonOVoxX81
29-01-2006, 10:32
Ok mod chiudi pure :O

Rinha
29-01-2006, 12:36

Gli han sfasciato il pc e allora?

:sofico:

E' preparato...!!! Ma le avete mai viste le scenette per intrattenere il pubblico...?!?!?!? :muro:

Star trek
29-01-2006, 12:48
mhuhahahahah farei io la stessa cosa a certa gente che ho trovato in rete... :cool:

ahahah non sai perdere ghghghghghg :D :D :D :D :D

master3000
29-01-2006, 13:30
Ma lol dai come siete lollosi!
Uno spende 2000 euro per il computer per i giochini e poi va a rubare al lan party?
Scusatemi ma mi pare proprio uno viziato forte, ma forte forte!

ok allora quando vuoi t veniamo a sfasciare in mille pezzi il pc, tanto mica ti arrabbi? mica ti serve per vivere? tanto ti serve solo per i giochini!

ma LOL

Korn
29-01-2006, 19:25
ahhaaha finalmente l'ho visto :D se è vero ben gli sta :D anche 2 mazzate magari :asd:

Star trek
29-01-2006, 20:11
Bisognerebbe vedere se nel regolamento c'è scritto che qualcuno ha il diritto di sfasciarti quando usi i cheat.Credo prorio di no.In caso negativo stai sicuro che qualcuno paga e anche con gli interessi......

Fantasma diablo 2
30-01-2006, 10:20
:sofico:

E' preparato...!!! Ma le avete mai viste le scenette per intrattenere il pubblico...?!?!?!? :muro:
già mi sa che che non l'hanno ancora capito che è una candid camera... :rolleyes:

Kianor
30-01-2006, 11:23
Lessi una volta che questo video era una campagna pubblicitaria contro i cheater ed è la cosa piu' probabile.

drakend
30-01-2006, 11:45
già mi sa che che non l'hanno ancora capito che è una candid camera... :rolleyes:
Mi sa che non hai ancora capito che non è rilevante... :rolleyes:

Rinha
30-01-2006, 11:59

Ma come non è rilevante... :p

Ho capito che state discutendo sul principio... ma che senso ha se di fatto si tratta di una situazione che NON si verifica?

Sarebbe come stare a parlare ore se sia giusto o meno dare fuoco alle auto in doppia fila... :sofico:

Poi per carità, uno può parlare di tutto.... :rolleyes:

samsamsam
30-01-2006, 12:37
Beh, ragazzi, se dobbiamo metterla sul piano della LEGGE (almeno quella italiana :) ) , è ovvio che in questo caso ne sono state violate un bel pò e PENALI:
a) il tizio se ha firmato qualche contratto di partecipazione o simile ha commesso (anzi è più che probabile che abbia commesso) un illecito contrattuale, vale a dire che ha violato gli obblighi ai quali si era (anche tacitamente o comunque implicitamente) "sottoposto" (e ricordiamoci che il contratto ha forza di LEGGE tra le parti)
b) al tizio poteva benissimo essere richiesto un risarcimento del danno (giudizio civile) o, al massimo, lo si poteva incriminare per TRUFFA (e qui gli artifizi e i raggiri ci sono, e anche il fini di trarne profitto dato che mi è parso di capire che si giocavano soldi) (giudice penale e qui so cazzi)
c) il comportamento degli organizzatori (ammesso che sia tutto vero eh :) ) implica IHMO: esercizio arbitrario delle proprie ragioni (non ci si può fare "GIUSTIZIA" da soli) ,violenza personale, danneggiamento aggravato (se la postazione valeva 2000 dollari) e non c'è clausola contrattuale che tenga in questi casi (almeno per la viloenza personale)

Tutto ciò se dobbiamo ragionare legalmente....
Per il resto, invece, secondo me hanno fatto bene!!!!!!!!!!!!!! :D :D

Fantasma diablo 2
30-01-2006, 19:48
stai scherzando vero??... :D
E' UNA CANDID
NON E' REALE
IL COMPUTER NON E' DEL TIPO
NELLA REALTA' COSE DEL GENERE NON POSSONO CAPITARE.

junkman1980
30-01-2006, 20:10
scusate la niubbiaggine.da poco gioco in rete anch'io e ho sentito parlare di questi cheater che usano hacks.ma...in cosa consistono?come cheattano???

illuminatemi :confused:

ah,cmq seconde me il tipo si meritava di tutto tranne di farsi sfasciare il pc.fossi io il giorno dopo tornavo con i miei amici e gli spaccavo la testa con...il suo pc :D

Enriko81
31-01-2006, 00:17
scusate la niubbiaggine.da poco gioco in rete anch'io e ho sentito parlare di questi cheater che usano hacks.ma...in cosa consistono?come cheattano???

illuminatemi :confused:

ah,cmq seconde me il tipo si meritava di tutto tranne di farsi sfasciare il pc.fossi io il giorno dopo tornavo con i miei amici e gli spaccavo la testa con...il suo pc :D

in genere modificano alcuni file di configurazione dei giochi per esempio
miogioco.cfg, miogioco.ini , config.ini....

cmq sono tutte cazzate : quel video è un fake il pc sarà stato un P2 da rottamare :Prrr:

Romeo.d
31-01-2006, 10:49
E' largamente una fake, caspita uno spende 2000 dollari per un pc e ha quel case?!? E' la tipica trovata americana per dire: noi siamo fighi! Guarda che ti facciamo se ti becchiamo.
Cose che divertono solo loro, a me sinceramente non mi ha fatto ne ridere ne incazzare, un filmato che lascia il tempo che trova ;)

Romeo D.

Rinha
31-01-2006, 11:36
Non è neanche la classica trovata "all'americana"....

Semplicemente vi è mai capitato di trovarvi ad un evento in cui sono organizzati sketch a sorpresa?!?! è una "scenetta" messa in scena per intrattenere il pubblico... si usa spesso anche da noi...

Ricordo un Phantafilm (una manifestazione di film trash) in cui inscenarono una rissa spettacolare.... :sofico:

Star trek
31-01-2006, 14:08
Anche in certi negozi per provare a vendere di più??? ghghghgh