PDA

View Full Version : Documento word con testo "nascosto"...aiuto!

svarionman
25-01-2006, 14:52
Innanzitutto spero di avere azzeccato la sezione...ecco il problema:
Mi è capitato tra le mani un documento word che mi serve per l'università ed è molto particolare: innanzitutto è un documento di due pagine (ma che occupa 750kb...) delle quali solo una contiene il testo, di carattere 10. Se si prova a selezionare tutto il testo e a rimpicciolire il carattere man mano compaiono nuove righe e se si abbassa la dimensione del testo a 1 si riesce a vedere tutto il testo, ovviamente con un ingrandimento del 500%, tutto il testo rimane comunque confinato alla prima pagina. Come posso fare secondo voi a rendere il testo normale, ovvero a fargli occupare più di due pagine potendo ingrandire tutto il testo ad un carattere leggibile per poterlo stampare?

GiacoXp
25-01-2006, 19:38
nn capisco :wtf:

Spice
25-01-2006, 20:46
Ma se selezioni tutto il testo che vedi
a rimpicciolire il carattere man mano compaiono nuove righe e se si abbassa la dimensione del testo a 1 si riesce a vedere tutto il testo, ovviamente con un ingrandimento del 500%, tutto il testo rimane comunque confinato alla prima pagina
e te lo copi in un nuovo file?

svarionman
26-01-2006, 10:17
Ho risolto il problema: ho provato ad aprire il file sul pc di mio padre che Word 2003 (io ho il 2000), e lì si riesce a vedere tutto e a stampare...grazie a tutti!