PDA

View Full Version : Programma gestione budget familiare ... mi date un consiglio ?

cruz
25-01-2006, 14:27
Ciao a tutti,
avrei bisogno di un software di gestione del budget familiare, con scadenzario dove poter inserire le bollette da pagare quelle pagate, scadenze fisse, calcolo delle spese effettuate ecc.
Insomma non ha importanza che non abbia la gestione dei conti correnti o delle entrate.
Ho girato molto su internet ed ho trovato anche qualcosa di freeware, ma non ho trovato nulla che sia veramente completo e con una discreta interfaccia.
Qualcuno ha qualche programma da suggerirmi ? Gli sarei molto grato.
Grazie mille

Wip3out
25-01-2006, 23:01
Credo che AceMoney abbia tutto.

Wip

tutmosi3
26-01-2006, 09:06

Wip

Ottimo ...

cruz
26-01-2006, 17:25

Wip

.... grazie per la risposta ragazzi.
Beh io ho ms money che sostanzialmente è la stessa cosa ma probabilmente mi sono espresso male nel senso che quello che serve a me è più uno scadenziario che un software per gestire movimenti bancari e relative spese/scadenze.
Se avete altri suggerimenti ... vi sono come sempre grato

Wip3out
26-01-2006, 23:01
.... grazie per la risposta ragazzi.
Beh io ho ms money che sostanzialmente è la stessa cosa ma probabilmente mi sono espresso male nel senso che quello che serve a me è più uno scadenziario che un software per gestire movimenti bancari e relative spese/scadenze.
Se avete altri suggerimenti ... vi sono come sempre grato

Un sw di calendario allora non ti va bene? E MoneyExpress integrato in Money nemmeno? :mbe: