PDA

View Full Version : vedere i video non completi di emule?

francesco25
25-01-2006, 13:28
ciao raga...
siccome non voglio aspettare 5 giorni per finire di scaricare un video da emule per poi scoprire che è un fake :muro: chiedo a voi se esiste un player che visualizza le tracce anche se non sono finite di scaricare, anche se sono chesso' al 5 % o meno!

grazie!!

loden
25-01-2006, 13:41
VLC penso sia quello che cerchi, dovrebbe esserci un'opzione di anteprima nelle configurazioni di emule dove settarlo come player.

Io ho un metodo + barbaro...copio il file .part, lo rinomino con l'estensione ( sia .avi o .mpg ) e lo apro con mplayer :)
Ciao

naso
25-01-2006, 14:26
ciao raga...
siccome non voglio aspettare 5 giorni per finire di scaricare un video da emule per poi scoprire che è un fake :muro: chiedo a voi se esiste un player che visualizza le tracce anche se non sono finite di scaricare, anche se sono chesso' al 5 % o meno!

grazie!!
miao...
http://www.emule.it/guida_emule/utilizzo/anteprima.asp

francesco25
25-01-2006, 14:59
metodo brutale ma che funziona thx ;)

ricci-o1976
25-01-2006, 15:46
C'è anche avipreview

Dream84
14-04-2006, 10:03
Ciao, ho lo stesso problema, pero non perché non abbia installato videolan e non abbia configurato emula, ma perke quando clicco col destro su un file incompleto , la voce "Anteprima" mi compare in grigio, cioé non ci posso cliccare....Help
Grazie

matiaij
14-04-2006, 10:54
Ciao, ho lo stesso problema, pero non perché non abbia installato videolan e non abbia configurato emula, ma perke quando clicco col destro su un file incompleto , la voce "Anteprima" mi compare in grigio, cioé non ci posso cliccare....Help
Grazie
perchè devi aspettare che il mulo scarichi gli spezzoni iniziale e finale del file, necessari alla sua visualizzazione anche parziale... per fare prima, spunta l'opzione 'scarica prima le parti necessarie per l'anteprima'.

francesco25
14-04-2006, 11:13
perchè devi aspettare che il mulo scarichi gli spezzoni iniziale e finale del file, necessari alla sua visualizzazione anche parziale... per fare prima, spunta l'opzione 'scarica prima le parti necessarie per l'anteprima'.

bella li, dove la trovo quell'opzione? :)

matiaij
14-04-2006, 13:21
tasto destro sul file interessato? :stordita: :fagiano: ;)
se per un singolo file, oppure opzioni/file/ se lo vuoi impostare per tutti i files