Robby Naish
25-01-2006, 13:25
Ciao,
cpio un msg di un mio amico, che è al di sopra di ogni sospetto da ogni punto di vista
"Dopo molti mesi di onorato servizio il mio fido US Robotics 9106 ha stirato le zampe (solo per la parte wireless).
Contattata l'assistenza tecnica di US Robotics Italia al numero 848.809.903, mi sento candidamente rispondere che non solo le sostituzioni, ma anche le riparazioni vengono effettuate unicamente in garanzia! Tradotto: scaduti i due anni, se si rompe lo butti nel cesso.
Non dico altro. "
ahi ahi..... ed io mi stavo comprando il 9108...........
che mi prendo a qs punto? :cry:
ciao ciao
Alex
cpio un msg di un mio amico, che è al di sopra di ogni sospetto da ogni punto di vista
"Dopo molti mesi di onorato servizio il mio fido US Robotics 9106 ha stirato le zampe (solo per la parte wireless).
Contattata l'assistenza tecnica di US Robotics Italia al numero 848.809.903, mi sento candidamente rispondere che non solo le sostituzioni, ma anche le riparazioni vengono effettuate unicamente in garanzia! Tradotto: scaduti i due anni, se si rompe lo butti nel cesso.
Non dico altro. "
ahi ahi..... ed io mi stavo comprando il 9108...........
che mi prendo a qs punto? :cry:
ciao ciao
Alex