View Full Version : software per ricostruire l'attività del pc
lukeskywalker
25-01-2006, 12:49
sono alla ricerca di un software in grado di monitorare l'attività di un pc (programmi utilizzati, pagine web visitate e file aperti).
mi servirebbe per il mio pc in ufficio non protetto da password, in pratica vorrei avere la possibilità di sapere che uso viene fatto del mio pc quando non sono presente visto che ho notato stranezze.
ricordavo esistesse un programma del genere ma non ricordo più dove lo avevo visto.
qualcuno mi dia una mano please! :stordita:
lukeskywalker
26-01-2006, 07:37
sono alla ricerca di un software in grado di monitorare l'attività di un pc (programmi utilizzati, pagine web visitate e file aperti).
mi servirebbe per il mio pc in ufficio non protetto da password, in pratica vorrei avere la possibilità di sapere che uso viene fatto del mio pc quando non sono presente visto che ho notato stranezze.
ricordavo esistesse un programma del genere ma non ricordo più dove lo avevo visto.
qualcuno mi dia una mano please! :stordita:
up
lukeskywalker
26-01-2006, 09:23
per ora ho trovato un keylogger, praticamente registra in un file di testo protetto da password tutti i tasti premuti, non è esattamente quello che cercavo inquanto non mi permette di visionare le pagine web visitate.
certo però che è uno strumento moolto invasivo, registra anche quello che scrivo sul forum :eek:
se hai a disposizione un hd molto capiente, puoi usare uno di quei prg che registrano tutto quello che avviene a monitor... ma occupano parecchio spazio e cmq tirano giù le prestazioni del pc.. x nn parlare che se guardano un video tu nn vedrai praticamente nulla se nn qualche fotogramma...
lukeskywalker
26-01-2006, 10:19
se hai a disposizione un hd molto capiente, puoi usare uno di quei prg che registrano tutto quello che avviene a monitor... ma occupano parecchio spazio e cmq tirano giù le prestazioni del pc.. x nn parlare che se guardano un video tu nn vedrai praticamente nulla se nn qualche fotogramma...
interessante, in pratica un video registratore, ma forse sarebbe troppo appariscente.
lukeskywalker
26-01-2006, 10:59
trovato: goldeneye :cool: :cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.