View Full Version : [ROMA] Radeon 8500 BBA 64DDR 275/275
Vendo la seguente scheda video compresa di scatola e manuale.
Preferita la consegna a mano ,per ora preferirei non dover spedire! :)
30 €
Si faccino avanti!! ;)
LotharInt
25-01-2006, 13:39
coda se mi fai limatina a 20 a mano :D
Franx1508
25-01-2006, 13:41
24 in racc. ;) coda.
20 mi sembra eccessivo, arriviamo a 25 € e possiamo chiudere, ricordiamoci che va come un 9600pro senza filtri, è ancora una degna scheda video!!! :)
Panuccio
25-01-2006, 13:53
CODA a 25 euro se siamo vicini.
Ciampino-Laurentina EUR
LotharInt
25-01-2006, 13:57
20 mi sembra eccessivo, arriviamo a 25 € e possiamo chiudere, ricordiamoci che va come un 9600pro senza filtri, è ancora una degna scheda video!!! :)
hai ragione è ancora una buona scheda video ,ma in questo periodo ho davvero poca disponibilità e devo rimediare un sacco di componenti per un muletto :( ,magari pensaci su e se puoi venirmi incontro al mio prezzo fammi sapere magari passo a prenderla dalle tue parti...ciao
CODA a 25 euro se siamo vicini.
Ciampino-Laurentina EUR
zona laurentina, mandami un pvt cosi ci accordiamo! :)
Panuccio
27-01-2006, 11:53
Hai pvt
Sinceramente sto ancora aspettando che mi chiami... in un post precedente mi ero prenotato per la vga: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1107747&page=1&pp=30
e tramite messaggi privati, mi aspettavo almeno un messaggio per dirmi che per una motivazione "a pelle" non intendevi più darla a me, che oltretutto l'avrei presa al tuo prezzo!
Ma va bene così.... :rolleyes:
Sinceramente sto ancora aspettando che mi chiami... in un post precedente mi ero prenotato per la vga: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1107747&page=1&pp=30
e tramite messaggi privati, mi aspettavo almeno un messaggio per dirmi che per una motivazione "a pelle" non intendevi più darla a me, che oltretutto l'avrei presa al tuo prezzo!
Ma va bene così.... :rolleyes:
Si mi ricordo, ma non avendoti più sentito ho pensato che non fossi più interessato. :(
Si mi ricordo, ma non avendoti più sentito ho pensato che non fossi più interessato. :(
Beh ti avevo detto che attendevo un messaggio o una telefonata in uno degli ultimi messaggi privati inviati.... :(
Ma ormai inutile continuare a parlarne... :doh:
Ciao Andrea
Beh ti avevo detto che attendevo un messaggio o una telefonata in uno degli ultimi messaggi privati inviati.... :(
Ma ormai inutile continuare a parlarne... :doh:
Ciao Andrea
Perdonami, avevo capito male, e non avendoti più sentito pensavo non fossi più interessato.
Senza rancore spero.
Saluti Daniele. :)
hard_one
01-03-2006, 16:01
:cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.