PDA

View Full Version : Universitą: segnalare alla Moratti un professore!

chomog
25-01-2006, 11:29
Nella mia facoltą, c'č un professore che non si presenta alle correzioni, fa saltare sessioni di esami {come quella estiva} fa corsi di 2 ore su 4 ore di lezione e mette voti bassi basandosi {crediamo ovviamente} sulla antipatia verso uno studente.

Abbiamo segnalato la cosa in presidenza, ma nulla si č risolto {sicuramente per amicizia del docente con il preside, altrimenti tale professore non potrebbe essere ordinario confermato a tempo pieno}, mi chiedevo, possiamo scrivere al Ministro Moratti per cercare di far smuovere la cosa?

Grazie amici per le risposte :)

Syd Barrett
25-01-2006, 11:31
Che vi ha risposto il rettore?

pietro84
25-01-2006, 11:50
Nella mia facoltą, c'č un professore che non si presenta alle correzioni, fa saltare sessioni di esami {come quella estiva} fa corsi di 2 ore su 4 ore di lezione e mette voti bassi basandosi {crediamo ovviamente} sulla antipatia verso uno studente.

Abbiamo segnalato la cosa in presidenza, ma nulla si č risolto {sicuramente per amicizia del docente con il preside, altrimenti tale professore non potrebbe essere ordinario confermato a tempo pieno}, mi chiedevo, possiamo scrivere al Ministro Moratti per cercare di far smuovere la cosa?

Grazie amici per le risposte :)

non č mica un prof di informatica?

lnessuno
25-01-2006, 21:32
provato al provveditorato agli studi?

ovviamente per far funzionare qualcosa bisogna scrivere anche a striscia, o alle iene... altrimenti nessuno muoverą un dito :p

bravoragazzo
26-01-2006, 11:55
basandosi {crediamo ovviamente} sulla antipatia verso uno studente.

non dici nulla di nuovo.. non č il primo ne' l'ultimo professore che mette voti alti a simpatia