PDA

View Full Version : Errore scrittura con Pioneer 107D!!!

Frankie2002
25-01-2006, 11:09
Ciao ragazzi, ho un Pioneer 107D con il quale mi sono trovato fino a poco tempo fa alla grande, aggiungo che ho aggiornato il firmware poco tempo fa alla versione 1.22, non ho idea se possa dipendere da questo ma se voglio masterizzare una immagine con nero 7 mi da sempre errore di scrittura..o meglio cita errore non specificato nella scrittura, come posso risolvere?Sarebbe possibile tornare alla versione 1.21 del Firmware nel caso?
Se estraggo l'immagine e quindi masterizzo tutti file estratti va tutto ok.
Potreste aiutarmi?
Ciao grazie

TempestaT400
25-01-2006, 13:38
Secondo me se è un problema che ti si mostra solamente quando vai a masterizzare l'immagine con nero7 e non ti si verifica più quando masterizzi i file singolarmente estraendo l'immagine... il problema non dipende dal firmware del masterizzatore ma credo che dipenda da nero7...
In fin dei conti è il programma che riconosce l'immagine e dice alla periferica, in questo caso il masterizzatore, come scrivere sul supporto...
Quindi secondo me faresti meglio ad aggiornare la versione di nero o provare ad utilizzare un supporto differente... O in fin dei conti cercare un altro firmware.!.