Redazione di Hardware Upg
25-01-2006, 11:08
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/skmadri/16227.html
La ripresa delle consegne dei chipset della serie 865 costringono i produttori taiwanesi VIA e SiS a rivedere le roadmap per non incappare nella sovrafornitura delle proprie proposte
Click sul link per visualizzare la notizia.
accelerare il passaggio a 775 ??
ma non basterebbe abbassare i prezzi dei 915 invece di riproporre un vecchio chipset? o piuttosto non vogliono lasciare tutta una fetta di mercato a Via & C.?
E io che speravo nel ritorno del 478 :D ne sto proprio cercando una adesso col 865 + 478.
JohnPetrucci
25-01-2006, 12:12
Questo peserà sui bilanci di Via E SIS.
hornet75
25-01-2006, 14:36
accelerare il passaggio a 775 ??
ma non basterebbe abbassare i prezzi dei 915 invece di riproporre un vecchio chipset? o piuttosto non vogliono lasciare tutta una fetta di mercato a Via & C.?
E io che speravo nel ritorno del 478 :D ne sto proprio cercando una adesso col 865 + 478.
credo che abbiano pensato agli affezionati delle DDR e delle schede video AGP, in questo modo cambierebbero solo mobo e cpu ma IMHO una cosa del genere non ha molto senso, piuttosto auspicherei un bel ritorno al socket, il nuovo LGA775 non mi è sembrato molto azzaccato AMD ad esempio continuerà a proporre M2 su socket-940 anche se incompatibile con le vecchie mobo 940 :( . La stessa intel per i processori "mobile" mi pare conserverà il socket-479 mi sembra.
per gli aficionados dell'agp c'è Uli col suo chipset dual Agp/Pci-express che mi sembra una scelta un po' più lungimirante.
Peccato che esca solo per AMD, o sbaglio? Mannaggia, mi si è rotta la mobo e devo trovarne una per il mio Prescotto 478!
(fa anche rima :D )
ma oltre alla asus p4gd1 introvabile!!!! mobo con sk478 e pcexpress non esistono...................???
mi pare alcune Asrock col 915, ne ho viste molte dual, ma guardando la compatibility list ti vengono i brividi....
Ma il "convertitore" 478 -> 775 di cui si parlava tempo fa?
Qualcuno ne sa nulla?
Scontro diretto fra Americani e Taiwanesi a colpi di chip... :asd:
Certo come va il mercato... I produttori di memorie non ce la fanno a stare dietro la produzione e quelli di chipset devono stare attenti alle sovraproduzioni... :asd:
Ma il "convertitore" 478 -> 775 di cui si parlava tempo fa?
Qualcuno ne sa nulla?
Dove se ne parlava? :confused: Mai sentito :confused:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.