View Full Version : Most wanted per Gamecube : comè?
Ho già usato il Cerca, ma non ho trovato nulla in merito.. qualche possessore del gioco in questione per il Cubo che vuole dirmi se vale l'acquisto ? Impressioni rispetto alla versione pc ?
torgianf
25-01-2006, 10:59
Ho già usato il Cerca, ma non ho trovato nulla in merito.. qualche possessore del gioco in questione per il Cubo che vuole dirmi se vale l'acquisto ? Impressioni rispetto alla versione pc ?
sapendo che la versione ps2 e' una porcheria,la versione xbox e' una porcheria,la versione x360 e' una porcheria e la versione pc e' una porcheria,si puo' facilmente arrivare alla conclusione che anche la versione gamecube e' una porcheria :D
sapendo che la versione ps2 e' una porcheria,la versione xbox e' una porcheria,la versione x360 e' una porcheria e la versione pc e' una porcheria,si puo' facilmente arrivare alla conclusione che anche la versione gamecube e' una porcheria :D
:cry: :cry: a me la versione pc non è dispiaciuta, anzi .. volevo inoltre sapere se c'èra magari anche :cry: la modalità multiplayer con split-screen ...
Lo ho provato da un amico, ma non mi è sembrato un gran che di gioco...
Completo dicendo che il precedente NFSU2 per GC è una emerita c@g@t@*. :D
* dipende però dai punti di vista, invero è un eccelente esempio di come "non saper scrivere codice e sfruttare malissimo la macchina a disposizione".
Neanche uno straccio di filtro AA :asd:
E stò solo parlando della grafica perchè se andiamo sul gameplay... :Puke:
Io non riesco nemmeno a capire come alla gente possa piacere anche solo minimamente roba come NFSU o NFSMW, quindi potrai arrivare alla conclusione che anche secondo me è una ciofeca :)
Io non riesco nemmeno a capire come alla gente possa piacere anche solo minimamente roba come NFSU o NFSMW, quindi potrai arrivare alla conclusione che anche secondo me è una ciofeca :)
uhm ... 5 commenti ... 5 " è una ciofeca " ... mi sa che sorvolo :D .. invece ho messo gli occhi su Mario Power Tennis, uno dei vari capolavori Nintendo :)
Io c'e' l'ho e non ti perdi nulla. La grafica non e' nulla di che, troppo sporca e il gioco dopo due o tre partite diventa un po' monotono. Si salva soltanto per i tanti modelli di auto e le ottime personalizzazioni che e' possibile fare.
Ciao
Cpt Nemo
29-01-2006, 19:08
Un vero schifo
Dovete vedervi "Mostoso" della Ps2 sul Lcd Hd in modalita' DINAMICA, sembra che il pannelo stia colando i colori fuori mahauhahuahuuaauh
sergiozz
29-01-2006, 19:27
titolo inutile,scaricata l'iso masterizzata visto il gioco messo nella sezione giochi morti!
magari facessero burnout revenge per il cubo,quello è un gioco serio
titolo inutile,scaricata l'iso masterizzata visto il gioco messo nella sezione giochi morti!
magari facessero burnout revenge per il cubo,quello è un gioco serio
burnout revenge a me stà facendo letteralmente CAGARE.... tecnicamente nulla da dire, 10 passi avanti rispetto NFSMW, ma per il resto :rolleyes:
ritengo + divertente NFS, peccato sia programmato con i piedi, in alternativa il buon vecchio burnout 3
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.