View Full Version : editor tag mp3
salve a tutti...conoscete un valido editor di tag per mp3????
grazie
scorpionkkk
25-01-2006, 11:22
salve a tutti...conoscete un valido editor di tag per mp3????
grazie
itunes?
altro?
in pratica se un file con titolo lo importo in itunes, mi appare con il numero traccia e basta....
scorpionkkk
25-01-2006, 12:52
altro?
in pratica se un file con titolo lo importo in itunes, mi appare con il numero traccia e basta....
poi ci clicchi sopra col destro ed editi tutti i tag del file cliccando su "informazioni"...la stessa cosa per gruppi di files.
lo so...ma mi serviva un sistema automatico di conversione
itunes legge tutti i formati di tag id3, dall'1.0 al 2.4, e i tag atom per gli mpeg4 (aac e video). Quindi c'č ben poco da convertire... se non ti carica i dati, vuol dire che quei files non sono proprio stati taggati.
Darkel83
25-01-2006, 19:14
come ti č gia stato detto iTunes
se selezioni una serie di file e clicchi su "informazioni" ti apparirā la finestra informazioni multiple dove puoi modificare i titoli di una serie di mp3
inoltre sempre se clicchi col destro hai l'opzione per convertire il formato dei tag
trovato
grazie ugualmente
dovevo convertire il nome del file in tag mp3
trovato
grazie ugualmente
dovevo convertire il nome del file in tag mp3
Che software č? (Interessa anche a me)
all'inizio č una palla sistemare i tag delle canzoni, specialmente se vieni da windows come me e non hai mai impostato correttamente i tag.
ma una volta imparato ad usare iTunes scopri che č semplice comodo e non ne puoi fare a meno
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.