View Full Version : dialoghi in FEAR
ursuspovo
25-01-2006, 10:42
Salve a tutti, mi sono appena iscritto, più di una volta il vostro forum ha risolto i miei problemi, e vi ringrazio per questo!!
ho installato da poco sul mio pc (pentium 4 3ghz 1giga di ram con radeon ati x600 e scheda sonora soundblaster x-fi, WINDOWS XP con service pack 2) F.E.A.R. e ho avuto un problema che sembra più persone abbiano avuto oltre a me, ovvero non sento i dialoghi dei personaggi, se non qualche frase all'inizio. Ho provato a installare WMFadist come suggerito nel file leggimi, ma mi dà il segurente errore alla fine della installazione, e il gioco va identico a prima:
error registering the OCX C:\WINDOWS\system32\l3codeca.acm
qualcuno ha una soluzione?
vi ringrazio in anticipo, e vi saluto sperando in una risposta...
Hai provato a disabilitare l' EAX e l' accelerazione hardware ?
ursuspovo
25-01-2006, 11:21
no, purtroppo sembra non sia quello il problema...
(ci ho smanettato sopra l'intera mattina :cry: )
Non ci sono driver più recenti per la tua scheda audio ?
Prova anche ad abbassare il livello di accelerazione hardware delle Direct X.
ursuspovo
26-01-2006, 14:33
grazie per l'aiuto, credo che abbia trovato come risolvere il problema...
peccato che il gioco vada comunque lento... ma di che razza di pc ha bisogno per girare decentemente??
Codename47
26-01-2006, 15:23
peccato che il gioco vada comunque lento... ma di che razza di pc ha bisogno per girare decentemente??
Beh hai una x600... molti hanno problemi con le 7800... ;)
Se vuoi giocarci bene devi sacrificare un po' d' atmosfera.
Prova a settare le textures su medio ed elimina completamente le ombre: vedrai che andrà come una spada ;)
Engelbert
26-01-2006, 17:46
Se vuoi giocarci bene devi sacrificare un po' d' atmosfera.
Prova a settare le textures su medio ed elimina completamente le ombre: vedrai che andrà come una spada ;)
Quoto,
fai come dice Xilema! il gioco merita davvero :)
Engelbert
26-01-2006, 17:47
Puoi dirmi come hai fatto??
Sono curioso... :D
ursuspovo
27-01-2006, 09:32
quando provavo a installare WFMadist.exe,dal dvd di installazione, che contiene il codec per sentire i dialoghi, ma mi dava problemi a causa di un file in system32
chiamato l3codeca.acm . l'ho cancellato, facendone una copia di backup per ogni evenienza, e poi sono riuscito ad installare senza problemi il codec. :D
mi dispiace un po' rinunciare alle ombre, ma se voglio giocare a una velocità superiore ai 25fps mi sa che mi toccherà...
inoltree installare i driver catalyst 6.1 mi ha aiutato molto, tutto andava molto più fluido!
Engelbert
27-01-2006, 09:39
quando provavo a installare WFMadist.exe,dal dvd di installazione, che contiene il codec per sentire i dialoghi, ma mi dava problemi a causa di un file in system32 chiamato l3codeca.acm . l'ho cancellato, facendone una copia di backup per ogni evenienza, e poi sono riuscito ad installare senza problemi il codec. :D
mi dispiace un po' rinunciare alle ombre, ma se voglio giocare a una velocità superiore ai 25fps mi sa che mi toccherà...
inoltree installare i driver catalyst 6.1 mi ha aiutato molto, tutto andava molto più fluido!
Complimenti per aver risolto il problema dell'installazione.
Adesso divertiti!
ursuspovo
27-01-2006, 13:08
effettivamente senza ombre va che è un poacere. Grazie per il consiglio! ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.