PDA

View Full Version : LEICA D-LUX 2 E PANASONIC DMC-LX1

SASA'
25-01-2006, 11:29
DOPO TANTO AVER DISCUSSO SU COSA ACQUISTARE E ANCHE SE IN QUESTO FORUM HO VISTO UN CERTO ''ACCANIMENTO'' NEI CONFRONTI DI PANASONIC A FAVORE DELLA CANON MI SONO DECISO A PRENDERE UNA PANASONIC LUMIX DMC-LX1 PER ME STUPENDA .
LA COSA CHE ALLA FINE MI HA FATTO OPTARE PER QUESTA A DIFFERENZA DELLE ALTRE E STATA LA VISITA A QUESTO LINK .
http://it.qsbd.com/fotocamere-digitali/fotocamere/panasonic-lumix-dmc-lx1-confronto,1536.html?id=1608&id=0&id=0

SONO PERFETTAMENTE UGUALI L'UNICA DIFFERENZA E' CHE LA LEICA COSTA MOLTO MOLTO DI PIU'.
COSA NE PENSATE ?
:D :D :D

maxLT
25-01-2006, 12:25
ciao,
complimenti x l'acquisto....ma togli il CAPSLOCK dalla tastiera, stai scrivendo in maiuscolo.

Da quel poko che so, tra le altre cose, si differenziano leggermente dalla scocca...la Leica non ha impugnatura.....le differenze sono a livello solo estetico.

La Leica si trova a circa 800$ mentre la Pana tra i 480-580$
C'è un pò di differenza.

ciao

teod
25-01-2006, 12:59
Innanzitutto complimenti per l'acquisto.
La LX1 è una macchina molto interessante, facci sapere come ti trovi.
La Leica dovrebbe distinguersi per qualche dettaglio sulla scocca e, si dice in giro, per il software di elaborazione dell'immagine nella fotocamera (c'è chi dice che ci siano differenze anche nell'elettronica); sicuramente la LX1 ha un rapporto qualità/prezzo indubbiamente superiore.
Ciao