View Full Version : GEFORCE 6600GT AGP 128MB
ciao!
dopo aver letto su questo forum tutti gli elogi alla 6600gt ho deciso di acquistarla.
Sono andato su ebay e l'ho trovata ad un prezzo interessante (euro 140 comprese le spese di spedizione).
L'unico problema e' che quando mi e' arrivata e sono andato a montarla mi sono accorto che il mio pc non prevedeva la porta AGP ma solo PCI EXPRESS....potete immaginarvi che giramento di....
Quindi sono adesso in possesso di questa scheda e non so che farci....Ha dimenticavo.....e' nuova ed imballata. Se qualcuno fosse interessato....
Grazie!
ciao!
dopo aver letto su questo forum tutti gli elogi alla 6600gt ho deciso di acquistarla.
Sono andato su ebay e l'ho trovata ad un prezzo interessante (euro 140 comprese le spese di spedizione).
L'unico problema e' che quando mi e' arrivata e sono andato a montarla mi sono accorto che il mio pc non prevedeva la porta AGP ma solo PCI EXPRESS....potete immaginarvi che giramento di....
Quindi sono adesso in possesso di questa scheda e non so che farci....Ha dimenticavo.....e' nuova ed imballata. Se qualcuno fosse interessato....
Grazie!
se lo shop era italiano e ti č stata venduta come nuova , puoi sempre fare un reso
purtroppo e' svizzero....l'ho gia' ricontattato ma non puo' fare nulla
purtroppo e' svizzero....l'ho gia' ricontattato ma non puo' fare nulla
male
Potrei essere interessato io se c'č modo di beneficiare eventualmente della garanzia. Contattami via pvt
Wizard77
25-01-2006, 16:02
ciao!
Grazie!
potevi guardare prima lo slot che avevi perņ :doh:
mi ha tratto in inganno il mio vecchio pc :-( li avevo una AGP....comunque mi informo per la garanzia.....penso comunque che non ci siano problemi visto che ho la fattura
mi ha detto il tipo che ho 12 mesi di garanzia
130 comprese le spese di spedizione (SDA)....chi e' interessato si faccia avanti ;-)
Rubert06
26-01-2006, 13:45
Ciao Lux,
sto cercando una sk del genere, mi puoi madare Marca e caratteristiche via pm o email?
Grazie
Rob.
:D
Obbedisco!
Scusa ma non mi ero accorto ci fosse l'area dedicata "Mercatino"
Saluti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.