PDA

View Full Version : Ps2World e ConsoleWorld : che è successo?

LoveOverclock
25-01-2006, 09:19
Ciao a tutti...
da poco mi sono riavvicinato al mondo delle console(avevo un sega mega drive:D),in particolare alla PS2 e questo forum insieme ai due presenti nel topic mi sono stati di grande aiuto...
Da un po di tempo però non c'era più Ps2World o era visibile solo in parte...

Ora è stato riaperto ma completamente vuoto :eek:

Ho cercato di reperire un po di informazioni su quello che è successo fra i due siti (leggendo le varie moticazioni di uno e dell'altro) ma non ho capito molto...

Qualcuno di voi riuscirebbe a spiegarmi?

e' un peccato sia andato perso un intero forum...c'erano molte info utili a tutti...soprattutto ai niubbi come me...:cry:

Spero non nascano flame vari :)

PS. Se è fuori regolamento chiudete pure :)

RedSky
25-01-2006, 10:25
walter (ps2world titolare di cipcipstore) "pagava" i signori codex and company con console e materiale "in prova"...ai signori di consoleworld (codex & company) la cosa non bastava e quando uno chiedeva di avere uno spazio pubblicitario...loro ti presentavano un "listino" prezzi decisamente caruccio per pochi px quadrati...era veramente buffo vedere come avevano creato pure un account di posta "reparto commerciale" che ti rispondeva alle richieste.

questa è la mia esperienza diretta e giudizio: "un ammasso di troll che non ha per niente il senso degli affari e quando può approfitta e basta".

:)

ps:metto in nota con questo edit che: codex & company però sono competenti in materia

c0d3x
07-02-2006, 19:24
redsky e tu che ne sai di tutta la faccenda? :sofico: che ne sai del listino caruccio e dei pochi px a disposizione? :mc:

il VERO ps2world è SEMPRE disponibile all'indirizzo http://ps2world.consoleworld.org