PDA

View Full Version : help me cambio lingua

cannedda
25-01-2006, 08:45
ciao a tutti.......... :help: :help: :help:

chi di voi sa dirmi come faccio a cambiare la lingua del mio palmare airis nc05
con s.o. win mobile 2003, (scritto come "pocket pc 2003 premiumw7 outlok 2002) da spagnolo in italiano????????'' :mc: :muro: :muro: :muro:

devo trovare una pacth o devo reinstallare il s.o. ........

Knox
25-01-2006, 10:38
Non esiste alcun modo legale per cambiare la lingua del sistema operativo legato al tuo palmare.
Prova a contattare il servizio assistenza del produttore per maggiori informazioni.

erikka69
25-01-2006, 11:09
se cerchi nel forun ci sono tanti messaggi sul cambio del sistema operativo cmq alcuni palmari è abbastanza facile in altri è praticamente impossibile

cannedda
26-01-2006, 10:44
cosa vuol dire in modo illegale??

dove sbaglio come dici tu??

Knox
26-01-2006, 13:25
La lingua è parte integrante del sistema operativo e non è modificabile, tutti i metodi in questo senso violano la licenza d'uso e rendono questa pratica illegale.
L'unica possibilità è che il produttore dia la possibilità di acquistare la versione del sistema operativo con la lingua interessata, ma per questo devi contattare loro.

erikka69
26-01-2006, 16:45
sinceramente è la cosa meno importante l'illegalità dell'operazione di aggiornamento.....a parte un discorso di garanzia......io nìvado con la legge il palmare e mio e ci gioco fin che mi pare e piace e poi se guardare sull'etichette della licenza non c'è scitto ita ma solo il sistema operativo e eventualmente la licenza di outlook.
detto questo il tuo palmare è veduto in spagna http://www.airis.es/FRAME/FRAME.ASP?Pais=SP
magari è venduto anche in italia con un altro nome marchio, devi capire che palmare è in italia se si trovano le rom italiane e se è possibile fare il cambio lingua, che è poi mettere il sistema operativo in italiano.
Ti devi sbattere un bel pò.........oppure come descritto nel forum se cerchi c'è la possibilità con dei software di "tradurre" un pò mettendo la lingua in italiano, divi cercare nel forum

Knox
26-01-2006, 17:30
Mahhh... il palmare è tuo e ci fai quello che vuoi è vero, il sistema operativo NON è tuo ma in licenza d'uso quindi ci fai quello per cui hai pagato (vedi EULA), tutti gli altri discorsi lasciano il tempo che trovano.