PDA

View Full Version : Prestito personale

bananarama
25-01-2006, 08:42
Rega' dopo il servizio sulle rumene delle iene di ieri ho deciso che mi servono 7-8000 euro per fare un po' di impicci, ma dal momento che so' povero me serve un prestito.

Scherzi a parte, i soldi me servono davvero, la mia banca il prestito non me lo da perche' bla bla bla, insomma per qualche cazzo loro.

Chi ha avuto esperienza o semplicemente chi lo sa magari per motivi lavorativi, non e' che ha da consigliarmi un buon prestito che non mi sfili le mutande e le sostituisca con una zappa in culo?

C'ho banca intesa sotto casa, dopo esco e vado a chiedere per iniziare...

Bella

f@bio80
25-01-2006, 08:45
c'hai na busta paga con un contratto decente? findomestic tutta la vita!
ah, lassa perde banca intesa, forse qualcuno si ricorderà il pezzo che m'hanno fatto quando gli ho chiesto 8000 euri pe comprà la macchina nuova, ero loro cliente...lassa perde alla fine ho chiuso il conto ;)

massimo78
25-01-2006, 08:49
Prova Prestito Bancoposta.

altrimenti io fin ora ho ricevuto prestiti gia da :

- Finconsumo (con cui però ho avuto qualche scazzo... sono venuti a chiedermi i bollettini dopo diverso tempo dalla fine del pagamento dell'ultimo, però non sapevano il numero di bollettino... insomma se decidi di andare con loro mettiteli da parte tutti neanche uno escluso).
- Consel (tranquilli e precisi)
- Agos (anche loro mi sembra siano tranquilli).

però se riesci fai bancoposta che ha il tasso di interessi più basso.

-Crissina-
25-01-2006, 09:12
ma perchè, io faccio la barista? :mbe: :asd:

Tanto ci vediamo il 28, così facciamo 2 chiacchiere :)

bananarama
25-01-2006, 09:19
ho spizzato il prestito bancoposta, sembrerebbe buono solo che devo aprire il conto li', ma soprattutto trasferire l'addebito dello stipendio sul quel conto e la cosa non e' che mi stia molto simpatica, dato che il mi conto ce l'ho gia e ha condizioni pure piuttosto vantaggiose...

poi ho visto pure il sito findomestic, mi e' sorto un dubbio... se nel calcolare il preventivo c'e' da scegliere la finalita' del finanziamento di dev'essere l'inculata dietro, cioe' po' esse che se te dici "mi servono per la macchina" magari ti danno condizioni diversa rispetto a una finalita' che so' di matrimonio?

massimo78
25-01-2006, 09:27
ho spizzato il prestito bancoposta, sembrerebbe buono solo che devo aprire il conto li', ma soprattutto trasferire l'addebito dello stipendio sul quel conto e la cosa non e' che mi stia molto simpatica, dato che il mi conto ce l'ho gia e ha condizioni pure piuttosto vantaggiose...

poi ho visto pure il sito findomestic, mi e' sorto un dubbio... se nel calcolare il preventivo c'e' da scegliere la finalita' del finanziamento di dev'essere l'inculata dietro, cioe' po' esse che se te dici "mi servono per la macchina" magari ti danno condizioni diversa rispetto a una finalita' che so' di matrimonio?

Un ipotesi è questa :
Se chiedi un prestito con motivo "macchina" loro valutano nel caso non paghi quanto ci fanno con la macchina :asd: o comunque se compri una casa, o simile, si regolano per loro precauzioni.
Se gli dici "mi servono tot mila euro per farci un pranzo di nozze" dopo non li rivedono + nel caso non li paghi quindi aumentano le probabilità di rischio per loro, e di conseguenza anche il tasso si alza (credo però)

Altra ipotesi invece è che quei dati solo solo a fini statistici...

E se ti facessi una postepay e il prestito bancoposta lo giri lì ? O meglio ancora se ti facessi dare i bollettini ? pensaci perchè il tasso è davvero basso...

Quanto a finconsumo il tasso non è nulla di che, però hanno sede principale, a Roma, (esattamente accanto il mio ufficio) quindi qualsiasi problema o altro puoi farci un salto e chiarire (come ho fatto io all'epoca quando gli mancava 1 bollettino... gliel'ho portato direttamente a far vedere).

-Crissina-
25-01-2006, 09:35

la finalità serve solo per fare delle statistiche. Molte agenzie (come la nostra) ti richiedono anche di presentare una sorta di giustificativo (dove appunto "dichiari" la finalità del finanziamento). Ma non cambia niente..o meglio, se si tratta di prestito personale, le condizioni sono sempre le stesse.
La Findomestic, se non sei già cliente...beh, lasciala perdere :)

bananarama
25-01-2006, 09:38
ma perchè, io faccio la barista? :mbe: :asd:

Tanto ci vediamo il 28, così facciamo 2 chiacchiere :)

grande cri, nc'avevo mica pensato a te, mea culpa, genuflessione e incursore anale per me! :doh:

allora se so' ancora vivo visto che c'ho piu' dolori che capelli ti dico il 28, tra l'altro so' pure sicuro che mi appoggi la finalita' del finanziamento! :D

Redux
25-01-2006, 09:42
Scherzi a parte, i soldi me servono davvero, la mia banca il prestito non me lo da perche' bla bla bla, insomma per qualche cazzo loro.

Ma tu gli hai detto che sei bananarama?

-Crissina-
25-01-2006, 10:05
grande cri, nc'avevo mica pensato a te, mea culpa, genuflessione e incursore anale per me! :doh:

allora se so' ancora vivo visto che c'ho piu' dolori che capelli ti dico il 28, tra l'altro so' pure sicuro che mi appoggi la finalita' del finanziamento! :D
ho capito, nel caso dobbiamo falsificare il giustificativo in quanto illegale :stordita:

:asd:

bananarama
25-01-2006, 10:19
Ma tu gli hai detto che sei bananarama?

certo, m'hanno risposto "banana che? ma se la infili nel culo la banana barbone"! :D

allora ho provato con tony randine e hanno sbroccato al grido di "a purciaro, ancora devi paga' 19 rate de mutuo, si te piamo la prossima apparizione la fai al veranoooooo"! :eek:

mi rimane la comparsata alla paolini, basta che non ce sta frajese nei dintorni pero'! :asd:

cri, ho smesso con le cose illegali (almeno per ora :asd: ) la motivazione fa "clank, brum bruuuummmm meeeeeeeeeeeeeeeeeeee (possibilmente senza nino ninoooooo nino ninoooooo :asd: )"

Harvester
25-01-2006, 10:35
la motivazione fa "clank, brum bruuuummmm meeeeeeeeeeeeeeeeeeee (possibilmente senza nino ninoooooo nino ninoooooo :asd: )"

:O

Need4Speed
25-01-2006, 10:38
Ma alla fine che tipo di impiego hai?

bananarama
25-01-2006, 10:42
Ma alla fine che tipo di impiego hai?

dipendende privato, 46 mesi rimanenti di contratto

f@bio80
25-01-2006, 10:49
non sò perchè crissina ti sconsiglia findomestic, magari c'avrà avuto qualche scorno personale, io mi sento di consigliartela, a me i soldi me li hanno dati al volo, senza storie, e ho pure trattato sul tasso di interesse, sò andato là col preventivo della finanziaria del concessionario e gli ho detto "ciccia, questi me fanno sto tasso, che demo da fà?" :read:

Need4Speed
25-01-2006, 10:57
la finalità serve solo per fare delle statistiche. Molte agenzie (come la nostra) ti richiedono anche di presentare una sorta di giustificativo (dove appunto "dichiari" la finalità del finanziamento). Ma non cambia niente..o meglio, se si tratta di prestito personale, le condizioni sono sempre le stesse.
La Findomestic, se non sei già cliente...beh, lasciala perdere :)

:mbe: :mbe:
warum?
curiosita'..:D

-Crissina-
25-01-2006, 11:26
:mbe: :mbe:
warum?
curiosita'..:D
:mbe:

Need4Speed
25-01-2006, 11:28
:mbe:
faccio tipo Michelangelo??martellata sulla rotula.."perche' non parli?" :D :mbe:
hai un pvt..cerca prima di togliere la muffa xo' :D