PDA

View Full Version : Monitor CRT sony GDM-W900 24" 16/10- che faccio? consigli?

GROX
25-01-2006, 08:30
Ciao a tutti, stavo valutando l'acquisto di un monitor per sostituire il mio LG 19 pollici flatron. Visto che mi sono pure comprato una xbox 360 cercavo qlcsa che potesse andare bene pure per attaccarci la console. Aggiungete anche il fatto che lavoro con grafic 2d e 3d e come portatile ho un hp con schermo wide e devo dire che con questo formato mi trovo parecchio bene.
Ora, ho trovato su ebay il monitor in questioneche è un 24" wide e dovrebbe essere al top dei monitor crt. riuscirei a portarmelo via a 500€ (ovviamente usato...). L'unica perplessita è il fatto che non sia a schermo piatto ma bombato.
Il modello a schermo piatto non sono riuscito a trovarlo, o almeno, solo in germania m non consegnano all'estero...che mi consigliate di fare?

il modello proposto è questo-GDM-W900 (http://esupport.sony.com/perl/model-home.pl?mdl=GDMW900)

la versione a schermo piatto è questa - GDM-FW900 (http://esupport.sony.com/perl/model-home.pl?mdl=GDMFW900)

attendo vostri suggerimenti

project00
25-01-2006, 12:03
500 euro mi sembrano troppi per quel modello in particolare tempo fa sempre su ebay ne hanno venduto uno piatto (FW-900) per di 600/650 euro usato poco e in ottime condizioni.
Diciamo che per quel prezzo puoi cercare l' FW-900
Inoltre le differenze trà i due riguardano anche l elettronica che se non sbaglio nel modello FW aveva risoluzioni piu alte e più hz.

Imho aspetterei un Fw anche se probabilmente dovrai prenderlo fuori dall I talia.

ciao.

GROX
25-01-2006, 13:38
quindi mi consigli di aspettare eh? cavoli mi sa che hai ragione, il problema è che quel modello proprio non si trova cavolacci...è da un bel po' che lo cerco, ma nulla. cioè l'ho trovato a 800€ ma non mi pare proprio il caso...

project00
25-01-2006, 18:17
Come ti capisco... ho inseguito anch io per molto tempo uno di questi gioiellini (possiedo il fratellino 21" F520) ma purtroppo nelle uniche occasioni buone i prezzi erano notevoli. In USA ci sono negozi che li rivendono rigenerati sotto i 500 dollari da quello che leggo in giro nei forum. Purtroppo è da un bel po di anni che non sono in produzione e trovarne di messi bene diventa sempre più difficile.

Ciao.