PDA

View Full Version : BIOS bloccato Asus a8v-e SE!!!

Valnir
25-01-2006, 08:35
Salve a tutti, ieri, stavo tentando di effettuare il mio primo piccolo, inutile :) tentativo di OC sul mio computer, ma una volta entrato sul bios della scheda madre in questione mi sono accorto che non posso modificare ne moltiplicatore ne il bus del mio processore e nemmeno il voltaggio...niente!!! :muro:
Solo i timing delle memorie che per ora non ho toccato inquanto devo ancora capirci qualcosa :stordita:
Cmq...qualcuno sa dirmi se sono io imbranato oppure se cèe un modo per poterli modificare?

grazie

P.S. aiutatemiiii!!!

Valnir
25-01-2006, 14:46
UPPETE!!!!

prorpio nessuno che può aiutarmi un secondo..su non deve essere una cosa difficile per voi smanettoni!! :p

Pinzo
25-01-2006, 14:49
A un Massese nessuna risposta!LOL
SCHERZO.
Sinceramente nn saprei,hai provato a vedere se trovi qualcosa su google?

Pinzo
25-01-2006, 14:53
Dal sito Asus,mi pare che questa scheda abbia le impostazioni per l'overclock,sicuro che nn ci sia una voce del tipo overclocking che vada impostata su MANUAL?(che di solito sblokka le altre opzioni)

AlߥZ
25-01-2006, 15:06
ENTRA NEL BIOS

--> Advanced
--> Jumper Free Configuration

Da qui dovresti poter modificare quanto meno moltiplicatore e vocore... il bus non ricordo bene ma mi sa che non è ritoccabile su quella mobo! Non vorrei dirti una cavolata cmq se leggi bene il manuale della mobo trovi tutto!

--> Link Manuale PDF <-- (http://dlsvr01.asus.com/pub/ASUS/mb/socket939/a8v-e_se/e2027_a8v-e_se.pdf) :read:

Ciao Ciao!