View Full Version : KDF-E50A11 televisore a retroproiezione...
Dimmu1979
25-01-2006, 07:17
Ciao!
Domanda per voi esperti, visto che non ci capisco una cippa! Un mio amico vorrebbe comprarsi un TV a retroproiezione KDF-E50A11 della sony (http://www.sony.it/view/ShowProduct.action?product=KDF-E50A11&site=odw_it_IT&pageType=Overview&category=TVP+Rear+Projection+TV)... costa 2000€... fa bene?? Consigli?
Puntualizzo che il budget e' 2000€ e la scelta ricadrebbe su questo per il costo "contenuto"... diciamo che vorrebbe un televisore minimo 42 pollici.
Coyote74
25-01-2006, 08:36
Beh, con 2000€ (anche qualcosa in meno... io l'ho trovato a 1800€) si può portare a casa un bel retroproittore 45' Axium della Sagem. Tecnologia DLP, faroudja, HD 720p, ingressi digitali e analogici e una qualità 10 spanne sopra quella del Sony ;)
PiPPoTTo
25-01-2006, 14:39
io per 1490 euro ho preso la versione 42" :)
mi trovo benissimo e sono soddisfatto del mio acquisto anche se devo finire di tarare a dovere il tutto...
il sagem purtroppo "per me" non era la scelta adeguata dato che ha dei ritardi tra video\audio sopratutto avvertibili se viene utilizzato con le console :(
se non è questo il tuo caso e il budget è sui 2000 euro ti consiglio di vedere entrambi e decidere :)
Coyote74
25-01-2006, 16:12
io per 1490 euro ho preso la versione 42" :)
mi trovo benissimo e sono soddisfatto del mio acquisto anche se devo finire di tarare a dovere il tutto...
il sagem purtroppo "per me" non era la scelta adeguata dato che ha dei ritardi tra video\audio sopratutto avvertibili se viene utilizzato con le console :(
se non è questo il tuo caso e il budget è sui 2000 euro ti consiglio di vedere entrambi e decidere :)
Questa cosa dei Sagem non la sapevo :confused: Ma forse è perchè io l'ho sempre visto collegato ad impianti audio HT e mai in azione con le sue casse.
Ciao ragazzi,mi servirebbe una info.Ma questi televisori della SAGEM dove si possono vedere in funzione?Nei centri commerciali della mia zona non ne ho mai visto uno ! Pavia/Lodi.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.