View Full Version : UNIRE 2 immagini CD in UNA immagine DVD!!!
DavE-Warr|oR
25-01-2006, 03:06
sapete come e/o che prog usare per unire 2 immagini di cd dello stesso programma in una immagine di un dvd? per ogni immagine ho un file bin da 600 mega e un cue da 1k idem nell'altra cartella cd2!
fatemi sapere presto! grazie!
TempestaT400
25-01-2006, 13:47
Non è cosa semplice... solitamente se esistono le immagini dei cd è perchè il programma che è presente sopra è stato diviso così...
il modo ci sarebbe ma devi essere un pò esperto... eh eh eh ...
In ogni cd c'è un file che contiene il nome dei file da leggere dal supporto e a che cd appartengono...
Come prima cosa dovresti estrarre le immagini in un'unica cartella e cercare di modificare i file con le liste dei dati in modo tale che il programma di installazione riesca a trovare i file che erano per esempio presenti sul secondo cd che ora diventa dvd unico...
Ci vogliono un pò di prove prima di riuscire nell'intento...
Anche se ti consiglio di masterizzare le immagini sul dvd come dati, e poi installare sul tuo pc un programma che emuli un drive virtuale tipo, VirtualCd oppure Alchool120%... così puoi montare le immagini nel drive virtuale e leggerle come se fossero due cd separati..!..
Spero di essere stato d'aiuto!
DavE-Warr|oR
25-01-2006, 15:29
certo grazie :)
pero che estensione ha questo file? txt?
i cd che devo unire è win xp media center che ha 2 cd.
TempestaT400
25-01-2006, 22:54
si il file solitamente è un txt...
Credo che casa microsoft usi questo sistema la gestione dei multidisk...
DavE-Warr|oR
26-01-2006, 17:36
fatto ma non c'è nessun txt il cd 2 addirittura sono solo 2 cartelle... ho rpvato se parte e parta! :D spero pero che mi riconosce il cd 2 interno (per logica dovrebbe per forza...)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.