PDA

View Full Version : notebook acer aspire 1511lmi amd64 3000+ geforce fx 5700go

Chiancheri
25-01-2006, 01:34
Vendo Acer Aspire 1511 LMI usato con le seguenti caratteristiche

Monitor 15 XGA
Processore amd athlon 64 3000+
Ram DDR 512mb
S.Video GeForce Fx 5700Go 64mb
WiFi integrato (di tipo g)
Gigabit Ethernet (Lan 1000mb/s)
Hard Disk 60G
modem integrato
Lettore - masterizzatore DVD RW/CD RW combo
Lettore di Secure Digital, Smart Card, Xd Smart Media

Guardate le prove di Hw Upgrade e vi accorgerete che il processore è un mostro, degno di essere paragonato con i processori per desktop.

Prestazioni esagerate.

Direi che 600euro più spese sono ok

E' una bomba.

tiscaliniano
25-01-2006, 05:50
Ciao potresti postare qualke foto del portatile?????????

:confused: :confused: :confused:

zebra3
25-01-2006, 05:54
Vendo Acer Aspire 1511 LMI con le seguenti caratteristiche

Monitor 15 XGA
Processore amd athlon 64 3000+
Ram DDR 512mb
S.Video GeForce Fx 5700Go 64mb
WiFi integrato (di tipo g)
Gigabit Ethernet (Lan 1000mb/s)
Hard Disk 60G
modem integrato
Lettore - masterizzatore DVD RW/CD RW combo
Lettore di Secure Digital, Smart Card, Xd Smart Media

Guardate le prove di Hw Upgrade e vi accorgerete che il processore è un mostro, degno di essere paragonato con i processori per desktop.

Prestazioni esagerate.

Direi che 600euro più spese sono ok

E' una bomba.
scambi con mac mini?(+ monitor LCD EIZO 17" DVI)

Chiancheri
25-01-2006, 10:02
intanto date un'occhiata alla foto del prodotto così come lo presenta acer
(date un'occhiata all'allegato)

appena posso faccio qualche foto al mio, per adesso ha un adesivo sopra degli AC/DC (lo dovrei togliere.. ma finchè non lo vendo mi dispiace..) poi ha due graffi dovuti all'apertura stessa del monitor, che sono sorti spontaneamente dopo il primo mese di vita!! ma nulla di grave, credetemi.

SONO DISPOSTO A SCAMBIARE SOLO CON PORTATILI ULTRA LEGGERI E SOTTILI CENTRIONO (O TURION), ANCHE SE AVESSERO HARDWARE INFERIORE PURCHE' SOTTO I 14 pollici E CON WIFI INTEGRATO

per gli ibook non saprei.. cmq vedo..

Questo perchè ho preso un pc fisso a cui far elaborare la roba "pesante" come Cad o Giochi vari, quindi cerco un portatile piccolissimo per navigare su internet dove mi pare e scrivere al massimo qualche foglio di testo.

Ovviamente è possibile sia ritirarlo a mano che riceverlo per posta.

abcdefg
25-01-2006, 10:13
Passi da Barcellona P.G.? se si coda e scambio a mano ;)

Chiancheri
25-01-2006, 10:19
Scusa ma non posso passare.. Ho esami a breve.. Sono uno studente di ingegneria.

A proposito vi dico che ho usato il portatile con 2 monitor (quello del portatile ed uno 17 pollici esterno) con risoluzioni 1024x768 il primo e 1280x1024 con Autocad da una parte, Archicad dall'altra, Media Player e programma per scaricare roba TUTTO CONTEMPORANEAMENTE SENZA PROBLEMI!!!!!!!!!!!

Per lavorarci è un mostro

Giustiziere
25-01-2006, 10:22
Vedo se riesco ad organizzare uno scambio a mano con un mio amico di Catania...

Che zona ti farebbe più comodo?

Chiancheri
25-01-2006, 10:48
Io abito al Borgo. Fammi sapere perchè ho già ricevuto qualche offerta da un amico di qui.

Chiancheri
10-02-2006, 00:24
up

FENZ
10-02-2006, 02:50
in coda per mia sorella :D
domattina gliene parlo
naturalmente consegna a mano!
eventualmente ti interessa un iBook 12"?

radiotest
10-02-2006, 07:44
Ciao

volevo sapere:
1) la ram che tipo è ? DDR 2? a quanto è espandibile?
2) l'hd è un 5400 ?

ti interessa una PSP + memory stick 1 gb + 80 giochi + conguaglio da definire ?

ciao

p.s.
Se lo prendessi io l'adesivo di Angus lascialo....... toglierlo è reato......
for those about to rock !!!

Morkio
10-02-2006, 08:34
Se spedisci sono interessato e mi metto in coda.
Ha la garanzia?
il prezzo è un minimo trattabile?

eventualmente pvt se arriva il mio turno

Chiancheri
10-02-2006, 10:07
posso spedirlo ( a tue spese..) cmq sei secondo in lista. il prezzo non è trattabile semplicemente perchè saprei già a chi darlo ad un prezzo più basso..
cmq la consegna a mano ha precedenza.

non ho più garanzia...

le memorie non sono ddr2!!! cmq espandibile ad 1giga il disco è 5400. per l'ibook potrebbe andarmi bene, ma dipende dall'ibook. io sto cercando di scambiarlo con un portatile sottile usato più eventuale differenza. cmq se siete interessati scansisco il foglio con le caratteristiche (tutte tutte) e lo allego.. Simpatizzo cmq per quelli che non vogliono togliere gli adesivi (hehehehehe)

Morkio
10-02-2006, 11:13
Lascio...

radiotest
10-02-2006, 12:18
ciao

presumo che la psp non ti interessi ?

Chiancheri
10-02-2006, 14:03
non sono interessato alla psp, grazie comunque..

FENZ
10-02-2006, 17:29
le memorie non sono ddr2!!! cmq espandibile ad 1giga il disco è 5400. per l'ibook potrebbe andarmi bene, ma dipende dall'ibook. io sto cercando di scambiarlo con un portatile sottile usato più eventuale differenza. cmq se siete interessati scansisco il foglio con le caratteristiche (tutte tutte) e lo allego.. Simpatizzo cmq per quelli che non vogliono togliere gli adesivi (hehehehehe)

è un iBook 800Mhz con hd 30gb 256+128 di ram radeon 9200
completo di scatolo e tutto
ho anche la custodia tucano second skin :)

Chiancheri
10-02-2006, 18:26
posso informarmi sull i-book.. il mio problema è che mi deve girare l'autocad.. altrimenti non posso passare al mac.. puoi darmi la sigla del modello preciso? g3 o g4? scusa ma non sono ferrato sui mac.. ha il wireless integrato? se puoi mandami una foto, o un link al modello.

FENZ
10-02-2006, 21:39
è un g4 a 800Mhz
non ha il wireless ma si può aggiungere tramite una semplice scheda
il modello esatto non lo so, la ram video mi pare sia 32mb

Chiancheri
11-02-2006, 00:33
avrei poi qualche problema coi programmi quindi preferisco prima informarmi.. cmq tieni conto che sono un tipo che col pc ci fa anche il caffè, quindi non so se sono disposto a passare al mac che è abbastanza aristocratico.. in caso ti interessa la vendita? in più ho letto già in giro che ci sarebbe la possibilità di trapiantarci dentoro l'airport ma non ho idea del costo e dove prenderla. tu ne sai qualcosa? cmq dove abiti? in caso ci possiamo vedere. ad ogni modo prova a farmi sapere qualcosa sul modello. suppongo che sia scritto anche sotto lo stesso notebook.

FENZ
11-02-2006, 00:41
come prezzo della scheda aggiuntiva mi pare sia tra i 50 e gli 80€
(ce ne sono 2 tipi), cmq vediamo, mi informo meglio sul modello...

Chiancheri
11-02-2006, 01:10
ti ringrazio. cmq tengo in considerazione la tua offerta. Il design di quel portatile è veramente stupendo, ma rinunciare a giocarci e non avere il wi-fi per poter navigare anche a letto è eccessivo.. con il mio ci ho passato estati in balcone a giocare a ut2004 on line, chattare ecc.. sono viziato.. ad ogni modo se hai anche delle informazioni per quanto riguarda i programmi cad compatibili con autocad mi fai un favore, io studio ingegneria e purtroppo ogni tanto lo devo usare anche per quello................ spero non siano un disturbo tutte le mie domande..

FENZ
11-02-2006, 01:44
come programmi per cad ce ne sono, il mac è conosciutissimo per programmi cad e montaggio video, però non so se ti basti la potenza di calcolo di un 800Mhz...

Chiancheri
11-02-2006, 02:02
mm.... ok ovvio.. mi sai dire se sono 100% compatibili con i file generati daglle ultime versioni di autocad? se vado a casa di un collega ho la necessità di utilizzare il portatile per editare disegni.. cmq se la cosa ti va ci possiamo vedere e valutare la cosa. Se per caso non fossi interessato allo scambio, lo prendi cmq il mio notebook? io continuo a documentarmi sui mac nel frattempo.......

FENZ
11-02-2006, 02:42
non so se sono compatibili, ti dovresti informere nella sezione mac del forum...
mia sorella sta ancora valutando la cosa (acquisto scambio)
perchè è abituata all'estetica "mac"
e passare da una piccola tavoletta bianca ad un coso grigio è un pò traumatico :D

FENZ
11-02-2006, 02:47
errore, scusate

Chiancheri
11-02-2006, 11:50
io sto pensando positivamente allo scambio, se aggiungi la differenza di prezzo dell'airport (perchè senza quella non me ne faccio niente dell'ibook). per quanto riguarda tua sorella io posso dirti la seguente, sincera, cosa: il mio portatile è nato per emulare il pc, quindi non è proprio "portatile" è anzi piuttosto scomodo, ma ha tutte le funzioni e le prestazioni di un pc. io l'ho preso per questo ed è per questo che adesso che ho un pc serio in stanza cerco di scambiarlo con un oggettino piccolo da viaggio, con un estetica curata.

FENZ
11-02-2006, 14:35
il mio portatile è nato per emulare il pc, quindi non è proprio "portatile" è anzi piuttosto scomodo, ma ha tutte le funzioni e le prestazioni di un pc. io l'ho preso per questo ed è per questo che adesso che ho un pc serio in stanza cerco di scambiarlo con un oggettino piccolo da viaggio, con un estetica curata.
hai perfettamente ragione :)
PS: penso vadi bene un'aggiunta di 100€, no? (se vuoi anche la tucano però 80 :stordita: )
in ogni caso puoi utilizzare una wireless usb che costa molto meno...

Chiancheri
11-02-2006, 19:32
per quanto riguarda i pixel, sono tutti ok. x i soldi ok, x la tucano mi invieresti una foto? se mi piace ok, cmq io cerco più uno zaino. che sistema operativo ha? Il tiger? ehm però forse ho un problema....... mio padre rompe che forse vuole lui il port.... vedo di convincerlo.. cmq in caso il tuo ibook è in vendita a soddi liquidi?? non si sa mai..

Chiancheri
11-02-2006, 19:32
per quanto riguarda i pixel, sono tutti ok. x i soldi ok, x la tucano mi inviererti una foto? se mi piace ok, cmq io cerco più uno zaino.

che sistema operativo ha? Il tiger? masterizzatore e lettore dvd? o solo lettore?

ehm però forse ho un problema....... mio padre rompe che forse vuole lui il port.... vedo di convincerlo.. cmq in caso il tuo ibook è cmq in vendita a soddi liquidi?? non si sa mai..

FENZ
12-02-2006, 15:38
ha il 9 punto qualcosa ma ti posso dare anche il 10
legge dvd e masterizza cd
per tuo padre fammi sapere!
cià :)

Chiancheri
12-02-2006, 18:18
guarda io il mac lo prendo comunque. fammi sapere se lo vendi a prescindere che concordiamo e nel frattempo definisco con mio padre cosa farne del portatile.

Dr.Xavier
12-02-2006, 22:19
in coda... se arrivasse il mio turno pvtizzami pls

FENZ
13-02-2006, 01:47
guarda io il mac lo prendo comunque. fammi sapere se lo vendi a prescindere che concordiamo e nel frattempo definisco con mio padre cosa farne del portatile.
em... le mie sorelle hanno detto "il portatile non esce di casa se non ne abbiamo un altro" :stordita:

Chiancheri
13-02-2006, 10:22
La situazione attuale della coda è

1) mio padre (PORCA MISERIA SE LO PRENDE LUI NIENTE SOLDI)
2) FENZ
3) Dr. Xavier

X Fenz: se vendo il portatile non posso prendere il tuo ibook. è troppo poco potente e non potrei utilizzare emulatore winzoz più autocad

Io sto cercando di convincere mio padre, cmq fatevi i conti e contattatemi, in caso mi prendo il malloppo e frego papà.

FENZ
16-02-2006, 12:59
potrei essere interessato anche al solo acquisto :)

Chiancheri
16-02-2006, 13:15
Ragazzi mi spiace mio padre ha vinto l'asta.. si chiude quì............

Ringrazio Fenz per la pazienza..

FENZ
16-02-2006, 13:47
vedi che non è un'asta :D
PS: mi sono arrivate le ram :O