View Full Version : Berlusconi da Bonolis...
Freeride
24-01-2006, 23:23
aahhhhhhhh, volevo sentire cosa si prova ad aprire 3d del genere! :D
Che se stanno a di?
pomatone
24-01-2006, 23:33
[Politically Incorrect=ON]ma quanno schiatta????[/ON] :asd:
andrewxx
24-01-2006, 23:36
porca c'è veramente il dottorsilvioberlusconi da Bonolis :eek: come ho fatto a non saperlo :doh: ora si arrabbierà per la mia disattenzione :mc: ..............sccccccc lui ci vede tutti, ci osserva ....sccccc :D
andrewxx
24-01-2006, 23:49
sulla costa crociere remava :eek: è un dio non c'è dubbio :eek: è amico di billwindows sono cari amici :ave: lui ci ha evitato un futuro pericoloso una deriva incontrollata del paese :ronf: dormo sonni sereni..............
non vuol visto :help:
Timewolf
25-01-2006, 00:11
E' qualcosa di scandaloso.
Avevo sentito che questo intervento di Berlusconi al Senso della Vita era assolutamente apolitico e mi sono messo serenamente a guardare la puntata.
Beh ovviamente non e' cosi'...altra propaganda elettorale senza un confronto ...
E Bonolis non lo ferma e lo lascia parlare, e' incredibile come in ogni foto che vede riesca a tirar fuori qualcosa di politico.
Ridicolo
Freeride
25-01-2006, 00:14
E' qualcosa di scandaloso.
Avevo sentito che questo intervento di Berlusconi al Senso della Vita era assolutamente apolitico e mi sono messo serenamente a guardare la puntata.
Beh ovviamente non e' cosi'...altra propaganda elettorale senza un confronto ...
E Bonolis non lo ferma e lo lascia parlare, e' incredibile come in ogni foto che vede riesca a tirar fuori qualcosa di politico.
Ridicolo
Con la foto del quirinale davanti dosa doveva dire? Un commento architettonico? :D
Però la faccia di bonolis è micidiale, ci manca solo un bello sbadiglio!
ucci ucci , per me ci andrà pure rutelli :D
-kurgan-
25-01-2006, 00:35
ma la campagna elettorale sarà questa fino ad aprile?
nel caso mi faccio piombare il televisore.
ma la campagna elettorale sarà questa fino ad aprile?
nel caso mi faccio piombare il televisore.
questo è nulla , apsetta quando riceverai le telefonate a mezzanotte in cui un nastro registrato ti dice " Dammi il tuo voto per altri 5 anni di grandi successi" oppure le mail spam o un banner 900*300 su ogni pagina web che visiti , gli sms ed mms arrivati il giorno prima delle elezioni ( come mi è gia capitato) , etc etc
quello si che sarà un vero incubo , poveri noi .
questo è nulla , apsetta quando riceverai le telefonate a mezzanotte in cui un nastro registrato ti dice " Dammi il tuo voto per altri 5 anni di grandi successi" oppure le mail spam o un banner 900*300 su ogni pagina web che visiti , gli sms ed mms arrivati il giorno prima delle elezioni ( come mi è gia capitato) , etc etc
quello si che sarà un vero incubo , poveri noi .
E anche la cassetta delle lettere visto che tra un pò ci dovrebbe arrivare anche un simaptico opuscolo :D sul digitale terrestre e indovinate chi ve lo spiega?
Su ragazzi, stiamo calmi, abbiamo scoperto che un nazista voleva accoppare la mamma del Silvio quando era in cinta (dev'esser parente di quello del cavalletto, un clan che insegue i Berlusca da secoli per sterminarli :D ), e lei ha salvato una donne ebrea, quindi ci faranno uno sceneggiato a stò punto?
Che sò "dal ventre di mia madre, ho salvato un ebrea!" :D :D :D
Oppure BerluscList, tratto dal noto film!
nothinghr
25-01-2006, 10:05
Ieri sera ne ho visto 2 minuti mentre cercava con menzogne di spiegare il gesto delle corna nella foto, poi mi è venuta la nausea e ho spento! Da Bonolis questo atto di sudditanza non me lo aspettavo
Harvester
25-01-2006, 10:08
ma guardate solo la tv voi?
nothinghr
25-01-2006, 10:10
Commenti sempre attinenti vedo....
:asd:
Se ti rispondo mi bannano a vita....evitiamo
Harvester
25-01-2006, 10:16
attinente è attinente, visto che si parla di un intervento in tv ;)
e visto che tutti state sempre a dire: "che schifo la tv", "chi la guarda mai", "è per lobotomizzati", "questa nazione è allo sfascio per colpa sua", etc.....invece mi sembra che state sempre attaccati. e che siate subito pronti a riversare un pò di bile (sempre ben mascherata da una battutina) per ogni apparizione di qualche politico.
Harvester
25-01-2006, 10:17
Se ti rispondo mi bannano a vita....evitiamo
scrivimelo in privato......timidone ;)
Freeride
25-01-2006, 10:19
Solo quando c'è Berlusconi a quanto pare! :D
Harvester
25-01-2006, 10:28
non credo......il popolo dei "finti-non-spettatori" di maria de filippi, grandi fratelli e roba simile è mooooooolto più vasto di quel che pensi ;)
nothinghr
25-01-2006, 10:32
non credo......il popolo dei "finti-non-spettatori" di maria de filippi, grandi fratelli e roba simile è mooooooolto più vasto di quel che pensi ;)
Io non li ho mai guardati pero' credo che anche un programma della De filippi sia meno falso e montato delle balle del berlusca; poi c'è chi preferisce sviare il discorso perchè forse dentro di sè si vergogna di dare il voto a lui direttamente o alla sua parte... :stordita:
Harvester
25-01-2006, 10:42
Io non li ho mai guardati pero' credo che anche un programma della De filippi sia meno falso e montato delle balle del berlusca; poi c'è chi preferisce sviare il discorso perchè forse dentro di sè si vergogna di dare il voto a lui direttamente o alla sua parte... :stordita:
te lo scrivo una sola volta perchè queste frecciatine subdole e francamente stupide hanno stufato.
1) sono 10 anni che non voto.....e se fossi costretto voterei AN.
2) non me ne frega una mazza a chi va indirettamente il mio voto.
3) non mi vergogno delle mi idee e soprattutto poco conta, se non nulla, il parere di chi nemmeno mi conosce e pensa di farlo perchè sta davanti un pc e legge un forum.
3) non sono un ultrà della politica come tu ed altri dimostrano di essere
4) non svio alcun discorso visto che i miei post sono coerenti tra loro e con il thread (che di per se non apporta nulla se non una colatina di bile)
5) spero di essr stato chiaro, perchè altrimenti non posso proprio scendere ad un livello più basso di questo ;)
nothinghr
25-01-2006, 10:44
3) non mi vergogno delle mi idee e soprattutto poco conta, se non nulla, il parere di chi nemmeno mi conosce e pensa di farlo perchè sta davanti un pc e legge un forum.
Nessuno ti ha parlato di idee, ma di uomini, cioè Silvio.....5) spero di essr stato chiaro, perchè altrimenti non posso proprio scendere di livello più basso di questo ;)
Che stile!
Ciao!!
Harvester
25-01-2006, 10:47
Nessuno ti ha parlato di idee, ma di uomini, cioè Silvio.....
Che stile!
Ciao!!
non hai nemmno risposto. e hai sviato pure il post. la pochezza raggiunta da questo forum sta raggiungendo livelli allarmanti.
un altro che va in ignore. addio
nothinghr
25-01-2006, 10:51
non hai nemmno risposto. e hai sviato pure il post. la pochezza raggiunta da questo forum sta raggiungendo livelli allarmanti.
un altro che va in ignore. addio
Risposto a che? :confused: Avevi posto qualche domanda? NOn mi pare, avevi sparato .... se non sbaglio!
Tu che parli della de filippi non svii il post invece? Se mi metti in ignore non posso che essere felice almeno evito i tuoi commenti fuori luogo :rolleyes:
Personalmente non ci metto nessuno per non perdermi frasi comiche!
pomatone
25-01-2006, 10:56
la pochezza raggiunta da questo forum sta raggiungendo livelli allarmanti.
ah beh...te la canti e te la suoni!!!! ma da un metallaro cosa ti vuoi aspettare! :D
Harvester
25-01-2006, 11:00
ah beh...te la canti e te la suoni!!!! ma da un metallaro cosa ti vuoi aspettare! :D
ding! grazie per il suo intervento ;)
pomatone
25-01-2006, 11:17
ding! grazie per il suo intervento ;)
Naturalmente la storia del metallaro era per sdrammatizzare ;)
non capisco tuttavia l'utilità dei tuoi interventi....questo 3d è stato aperto con lo scopo di provocare....è chiarissimo.........siamo liberissimi di rispondere come ci pare su un uomo che, si cavolo, odiamo.......o almeno io odio!!!!! Odio il suo atteggiamento di prepotenza, odio il suo italianismo estremizzato...il suo populismo, e quando lo vedo in TV che fa il buffone e rimembro che è il "nostro" presidente del consiglio....che ci posso fare mi innervosisco :muro: e penso onestamente che lo vorrei vedere morto!!!!!! :( è preoccupante perchè un tale sentimento non l'avevo mai provato!!!! per nessuno!!!!
Sarà pure un giudizio mediocre il mio...ma è sincero......non è dettato da nessun sentimento politico (ho sempre votato radicali io) ma solo ed esclusivamente dalla consapevolezza che altri 5 anni di B. non sono proprio tollerabili.......la sua cacciata è fondamentale per tutti, sia per la destra che per la sinistra ;)
cicciput aiutaci tu :D
bluelake
25-01-2006, 11:18
magari :D io la guardo solo la mattina prima di uscire (e decide la mi' mamma cosa guardare, perché son troppo insonnolito), il giorno all'una il tg, la sera alle 8 il tg e poi prima di andare a letto mi guardo le VHS di mai dire gol degli anni passati per prendere sonno (ma per accendere il televisore devo prima premere un tasto sul telecomando che corrisponde ad un emittente normale)... è che quando quasi ogni giorno, in una di queste 4 occasioni, ti trovi davanti sempre Berlusconi, un pochino ti cascan le balle :fagiano: almeno fosse un bel fìo :D
Freeride
25-01-2006, 11:28
Da uno che ascolta Elio, "band ufficiale dei giovani di Forza Italia :D" cosa ci si deve aspettare...
:sofico:
Harvester
25-01-2006, 11:33
fa nulla, figurati. il mio tono è stato fin troppo estremo per i discorsi precdenti.
non capisco tuttavia l'utilità dei tuoi interventi....questo 3d è stato aperto con lo scopo di provocare....è chiarissimo.........siamo liberissimi di rispondere come ci pare su un uomo che, si cavolo, odiamo.......o almeno io odio!!!!! Odio il suo atteggiamento di prepotenza, odio il suo italianismo estremizzato...il suo populismo, e quando lo vedo in TV che fa il buffone e rimembro che è il "nostro" presidente del consiglio....che ci posso fare mi innervosisco :muro: e penso onestamente che lo vorrei vedere morto!!!!!! :( è preoccupante perchè un tale sentimento non l'avevo mai provato!!!! per nessuno!!!!
Sarà pure un giudizio mediocre il mio...ma è sincero......non è dettato da nessun sentimento politico (ho sempre votato radicali io) ma solo ed esclusivamente dalla consapevolezza che altri 5 anni di B. non sono proprio tollerabili.......la sua cacciata è fondamentale per tutti, sia per la destra che per la sinistra ;)
i miei interventi erano abbastanza chiari....e l'ho anche scritto. il 3d sarà pure stato aperto per provocare......ma anche le mie risposte avevano lo stesso tono. ripeto che questo forum è pieno di interventi come quelli da me scritti virgolettati (spesso fatti da coloro che hanno pure risposto al 3d) eppure ogni volta, dico ogni volta TUTTI hanno visto la tv. tutti.
allora la domanda sorge spontanea: lo guardate o no sto media tanto da voi indicato come "il supremo riduttore delle capacità mentali", "il dispenser del berlusconismo", "l'altare della destra", etc? a me sembra proprio di si, anche se sbandierano ai 4 venti la loro disaffezione alla tv (per i motivi sopracitati).
un pò di coerenza non fa mai male ;)
p.s. personalmente non auguro la morte prematura di nessuno, spero tu stessi scherzando....perchè sarebbe molto grave
Harvester
25-01-2006, 11:34
poi prima di andare a letto mi guardo le VHS di mai dire gol degli anni passati per prendere sonno
ma....ma......ma come? mai dire gol per prendere sonno? :eek:
cosa ti è successo? :( :D
bluelake
25-01-2006, 11:49
ma....ma......ma come? mai dire gol per prendere sonno? :eek:
cosa ti è successo? :( :D
almeno mi addormento con il sorriso... finché sono costretto a dormire da solo non ho altre soluzioni :fagiano:
pomatone
25-01-2006, 11:56
Da uno che ascolta Elio, "band ufficiale dei giovani di Forza Italia :D" cosa ci si deve aspettare...
:sofico:
LoL :Prrr:
Grazie, Giulio, di questa dritta per il ponte.
Mi precipito a costruirne uno qui di fronte
per unire sponde prima d'oggi irraggiungibili
come sullo stretto di Messina,
approfitto del condono di Pompeo
poi lo appalto all'amico Caio Voluseno
per realizzare un sogno tipo quello di Fonopoli.
:D
Harvester ho capito il tuo discorso, ma onestamente è fuorviante :)
le apparizioni in televisione del berluska vengono addirittura anticipate dalla stampa quando registrate: io contesto l'utilizzo che fa lui della sua televisione......una piccola fetta di pubblico è sicuramente influenzabile, questo è innegabile.......quando leggo queste (http://www.repubblica.it/2006/a/sezioni/politica/versoelezioni6/mondaini/mondaini.html) cose poi :muro:
sono proprio curioso di sapere quanti voti in meno prenderebbe berluska se non avesse le sue televisioni........ma purtroppo questo non lo potremo mai sapere!!!
p.s. personalmente non auguro la morte prematura di nessuno, spero tu stessi scherzando....perchè sarebbe molto grave
no non sto scherzando....e infatti ti ho detto che sono molto preoccupato per questa cosa :( non mi riconosco......e guarda che non sono l'unico con questi sentimenti!!!! Proprio per questo dico che è ora che B. vada a casa............cicciput aiutaci tu!!! :muro:
E anche la cassetta delle lettere visto che tra un pò ci dovrebbe arrivare anche un simaptico opuscolo :D sul digitale terrestre e indovinate chi ve lo spiega?
costanzo ?
Franx1508
25-01-2006, 12:32
io sono metallaro,ma nn voterei mai AN.
Freeride
25-01-2006, 12:32
LoL :Prrr:
Grazie, Giulio, di questa dritta per il ponte.
Mi precipito a costruirne uno qui di fronte
per unire sponde prima d'oggi irraggiungibili
come sullo stretto di Messina,
approfitto del condono di Pompeo
poi lo appalto all'amico Caio Voluseno
per realizzare un sogno tipo quello di Fonopoli.
:D
Anche in questo Elio e le Storie Tese hanno uno dei propri, spesso trascurati, punti di forza: il loro stile è antiretorico per definizione e, in un’epoca che fa della retorica e della demagogia lo stile del potere, le loro canzoni, da sempre scientificamente disimpegnate, assumono una valenza di “critica sociale” che neppure il recente coming out a favore del Premier e l’autoproclamazione a gruppo simbolo di Forza Italia riesce a smussare.
Che dire, "caim abracaim lusuc" forse? Altro che "sassaiput"! :p
bluelake
25-01-2006, 12:33
costanzo ?
se scrive chiaro come parla, tremo al pensiero di leggere l'opuscolètto :D
Franx1508
25-01-2006, 12:35
io mi indigno di quello che l'innominato dice con tanta disinvoltura,sperò chesi cambi.... :stordita:
FabioGreggio
25-01-2006, 12:46
Seeeee op! il merlo!
Se dovessi guardare la Tv solo quando c'è Berlusconi dovrei guardarla dalla mattina alla sera.
E' l'unico disperato che cerca di far capire agli Italiani che ha lavorato bene.
A Milano diciamo " T'è m'è ciulà na volta, ma te me ciulèt pù!"
trad ( mi hai fottuto una volta, non mi fotti +) :Prrr: :ciapet:
fg
pomatone
25-01-2006, 12:56
Anche in questo Elio e le Storie Tese hanno uno dei propri, spesso trascurati, punti di forza: il loro stile è antiretorico per definizione e, in un’epoca che fa della retorica e della demagogia lo stile del potere, le loro canzoni, da sempre scientificamente disimpegnate, assumono una valenza di “critica sociale” che neppure il recente coming out a favore del Premier e l’autoproclamazione a gruppo simbolo di Forza Italia riesce a smussare. :p
perdonami ma questa è una boiata colossale.........o forse è stato scritto proprio apposta sul sito di radio dj ;)
Lo sanno tutti i fans (basta andare ai loro concerti ;) ) che si sono autoproclamati giovani fans di Forza Italia per prendervi per il culo...noto con piacere che ci sono riusciti alla grande :asd:
:read:
Rocco: “Come punta di diamante dei giovani di Forza Italia abbiamo presentato delle interrogazioni parlamentari sulla utilità della morte. Abbiamo richiesto alla maggioranza un confronto…
Elio: “Noi giovani di Forza Italia siamo ricchi di idee. Gli altri sanno solo distruggere. Un giorni ringrazierete Forza Italia perché finalmente potremo mangiare le ceneri dei nostri cari con la tapioca…”
In Fossi Figo affrontate un’altra questione spinosa: la crisi dei quarant’anni…
Elio: “L’avanzare dell’età costituisce per noi giovani di Forza Italia un’opportunità. I quarantenni non devono essere tristi. C’è ancora chi, appartenendo a una cultura comunista, vede le cose con una mentalità retrograda. Quando hai quarant’anni puoi offrire alle giovani donne qualcosa che i ventenni non hanno: auto potente, casa a disposizione, lunga durata nelle prestazioni sessuali…”
Faso: “Questo problema degli “anta” non esiste… Già tanti anni or sono qualcuno disse che la donna è mobile. Ma anche l’uomo è mobile… e quando entri in cucina, da cosa capisci che un mobile è di qualità? Dall’anta!“
http://www.sonorika.com/site/recensioni/articolo.php?Id=120
:asd: :asd: :asd:
zitto non dirlo! altrimenti Silvio andrà pure in quella trasmissione!!
tra l'altro pare (così dice repubblica) che abbia detto che odia andare in tv :eek:
Freeride
25-01-2006, 13:37
Lo sanno tutti i fans (basta andare ai loro concerti ;) ) che si sono autoproclamati giovani fans di Forza Italia per prendervi per il culo...noto con piacere che ci sono riusciti alla grande :asd:
"I vecchi hanno apicella, quelli della lega vandersfros e ai giovani non restano che elio e le storie tese"
Abracaim lusuc fratus procusnai allora? :read:
Freeride
25-01-2006, 13:40
zitto non dirlo! altrimenti Silvio andrà pure in quella trasmissione!!
C'è andato Fassinon de Fassinoni a piangere con la domestica potrebbe andarci anche a lui a piangere con lo stalliere! ...ma è morto...
pomatone
25-01-2006, 13:44
"I vecchi hanno apicella, quelli della lega vandersfros e ai giovani non restano che elio e le storie tese"
convinto tu!!! :asd: :gluglu:
pomatone
25-01-2006, 14:06
CASA DELLE LIBERTÀ
Finale di Supergiovane del tour 2001,
narra delle ultime disavventure
del nostro supereroe che, uscito di senno,
finisce per commettere la più grande
delle follie: votare Berlusconi!
Come nel precedente Zooma Zooma Baccalà,
che trovate nell'album Made in Japan,
la base è di Luis Prima,
mentre non esiste invece un testo univoco:
in ogni data veniva in buona parte improvvisato.
La trascrizione e l'mp3
che trovate in questo sito
provengono dalla ghiotta anteprima
a Tropical Pizza, su Radio Deejay.
Casa casa, casa casa
delle libertà!
Supergiovane sul palco
ha strisciato come un pazzo,
ma purtroppo alle elezioni
ha votato Berluscòn!
Supergiovane tu lo vedi così anticonformista
però in realtà è molto conformista,
Supergiovane oggi è qua,
ma domani sarà là!
Oh mammà, casa delle libertà
oh mammà, casa delle libertà
Casa casa, casa casa
delle libertà!
Super!
Giovane!
Voi direte che ha votato Berlusconi!
No, invece non ha votato Berlusconi!
Sulla scheda ha scritto Berlusconi,
poi ci ha messo una fetta di prosciutto,
e ha scritto: "BERLUSCONI FESSO!
BERLUSCONI FESSO! BERLUSCONI FESSO!"
Oh mammà, casa delle libertà
Casa casa, casa casa
delle libertà!
http://www.marok.org/Elio/Discog/cdl.htm
tatrat4d
25-01-2006, 14:17
Pomatone, per favore: non è che citando canzoni non sia chiara la portata offensiva di un post verso una certa persona. Se a questo aggiungiamo il tuoi intervento [politically uncorrect] della prima pagina... è il caso di finirla. ;)
Spero di aver capito male....non è che ci credi veramente alla presa per i fondelli di Elio?? :D
pomatone
25-01-2006, 14:26
Pomatone, per favore: non è che citando canzoni non sia chiara la portata offensiva di un post verso una certa persona. Se a questo aggiungiamo il tuoi intervento [politically uncorrect] della prima pagina... è il caso di finirla. ;)
ok chiedo scusa e la smetto :)
Harvester
25-01-2006, 14:27
visto che è un 3d su elio......vorrei puntualizzare una vista di pomatone: cicciput è l'angelo dei soldi
[Mago Gennaro D'Auria De Biase from Radio Camaldoli Stereo TM]
:O
pomatone
25-01-2006, 14:30
visto che è un 3d su elio......vorrei puntualizzare una vista di pomatone: cicciput è l'angelo dei soldi
[Mago Gennaro D'Auria De Biase from Radio Camaldoli Stereo TM]
:O
appunto :O forse non hai colto la finezza :O
avevo detto che la smettevo.....questa è la mia ultima esternazione sul berluska in questro 3d giuro :D
cicciput (l'angelo dei soldi........è quindi legato a berluska) aiutaci tu e portacelo via :ciapet:
Harvester
25-01-2006, 14:42
cicciput (l'angelo dei soldi........è quindi legato a berluska) aiutaci tu e portacelo via :ciapet:
in realtà......sono la stessa cosa! :eek: :asd:
ok, tarattattà (vendetta...tremeda vendetta! :D) la smetto di postare vaccate. era "per la precisione" :O
pomatone
25-01-2006, 14:51
in realtà......sono la stessa cosa! :eek: :asd:
ok, tarattattà (vendetta...tremeda vendetta! :D) la smetto di postare vaccate. era "per la precisione" :O
dai almeno abbiamo l'amore per gli elii in comune.......... :stordita:
p.s.
ho tutta la disco originale :Prrr:
basta OT sorry :ciapet:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.