PDA

View Full Version : [Roma] 9800Pro @ XT 128mb!!!

Siso78
24-01-2006, 23:04
Ci riprovo ragazzi.... a la va o la spacco! :D

Come da oggetto e solo su Roma per scambio a mano, quindi non chiedetemi di spedire, vendo una 9800pro R360, 256bit, 128mb di ram, perfetta con scatola e garanzia... la scheda è stata comperata il 08/06/2005 quindi nuovissima inoltre ha anche la garanzia sullo zalman.
La scheda è silenziosissima ed ha i dissipatori anche sulle memorie.
La scheda non è overcloccata ma segnalo che sale a frequenze di molto superiori alla 9800xt stabilmente sia sulle memorie che sulla gpu...
La mod è assolutamente reversibile...
6500 punti al 3dmark 2003
3100 punti al 3dmark 2005
Non chiedetemi di smembrare perchè voglio vendere solo in blocco...
110 euro

Non chiedetemi limatine per favore!

http://img371.imageshack.us/img371/5533/img3973bis3jh.jpg (http://imageshack.us)

http://img371.imageshack.us/img371/6227/9800xtbiosgiusto0wu.png (http://imageshack.us)

Giustifico il prezzo:
1) Ho visto vendere anche negli ultimi giorni su questo forum delle 9800pro r350 a 100 euro!!! La mia è invece una r360.
2) Il core R360 mi ha consentito di moddarla @ XT, quindi la scheda è in tutto e per tutto una 9800xt 256bit 128mb a tutti gli effetti!!!
3) La modifica è assolutamente reversibile...
4) La scheda è tenuta perfettamente, come nuova!!!
5) Ho la scatola e tutti gli accessori a corredo...
6) Monta lo Zalman ALCU con relativi dissipatori sulle memorie, valore 25euro!!!!
6) Ho la fattura sia della scheda che dello zalman!!!

Ciao e grazie
Andrea

Siso78
25-01-2006, 15:45
uppolo

punkarre
25-01-2006, 16:16
Vendi senza Zalmann e/o permuti??

Se si:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1118853

Altrimenti come non detto!!

Ciao

Siso78
25-01-2006, 17:32
Vendi senza Zalmann e/o permuti??

Se si:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1118853

Altrimenti come non detto!!

Ciao

Allora non scambio e non permuto in quanto dovrei togliere o meglio potrei togliere solo il dissy della gpu in quanto non me la sentirei di rischiare a staccare i dissipatori sulle ram...
Grazie comunque.
Ciao Andrea

Siso78
26-01-2006, 09:25
uppete

Siso78
26-01-2006, 20:35
uppino

Krystyan666
26-01-2006, 20:46
Coda x la vga... consegna a mano a roma... ;)

Siso78
27-01-2006, 17:26
UP

Siso78
30-01-2006, 15:20
UP

Up

Yota79
30-01-2006, 15:27
Editato per ovviare problemi. :)

Siso78
30-01-2006, 15:32
Non ho niente contro Siso78, però IMHO 120 € , pure con lo zalman , sono troppi.

La scheda in questione viene venduta NUOVA a circa 100 € (€ + € -), quindi, incluso il prezzo dello zalman, penso che circa una 90 di € possa essere corretto. :)

Ti interessa al prezzo che reputi giusto?

Yota79
30-01-2006, 15:35
Ti interessa al prezzo che reputi giusto?

No , grazie . Era solo una considerazione. :)

Siso78
30-01-2006, 15:41
No , grazie . Era solo una considerazione. :)

Ecco allora dal momento che ti piace fare delle considerazioni, sappi che esistono i messaggi privati, che certo non faranno aumentare il counter dei tuoi messaggi postati accanto al tuo avatar, ma certamente ti eviterebbero di inquinare i post con aste al ribasso! Le motivazioni della mia richiesta le ho date nel post iniziale, questo non significa che se una persona si dimostra davvero interessata io non possa limare... Ma pensandoci bene devo credere che ci sia qualcosa nei miei confronti, visto che mi ero messo in coda per comperare una scheda che avevi messo in vendita "ati8500" e che avrei preso al tuo prezzo senza chiedere ribassi, ma che hai pensato bene di vendere ad un altro utente dopo aver aperto un nuovo post, ovviamente il tutto senza nemmeno avvisarmi dopo avermi richiesto anche il cellulare!

vlachaquito
30-01-2006, 15:46
scusate ma allora nn sono stato solo io..caro siso, anke se vendiamo quasi la stessa cosa, devo darti ragione xke pure io sono stato attacato da "esperti" dei prezzi con l'unico risultato d disfamare il mio prodotto.
E tra l'altro nn se la sono risparmiata anke se sono 1 nuovo utente...
Mia opinione, lascia perdere, report il post a 1 mod e buona fortuna alla tua vendita :)

Yota79
30-01-2006, 15:47
Ecco allora dal momento che ti piace fare delle considerazioni, sappi che esistono i messaggi privati, che certo non faranno aumentare il counter dei tuoi messaggi postati accanto al tuo avatar, ma certamente ti eviterebbero di inquinare i post con aste al ribasso! Le motivazioni della mia richiesta le ho date nel post iniziale, questo non significa che se una persona si dimostra davvero interessata io non possa limare... Ma pensandoci bene devo credere che ci sia qualcosa nei miei confronti, visto che mi ero messo in coda per comperare una scheda che avevi messo in vendita "ati8500" e che avrei preso al tuo prezzo senza chiedere ribassi, ma che hai pensato bene di vendere ad un altro utente dopo aver aperto un nuovo post, ovviamente il tutto senza nemmeno avvisarmi dopo avermi richiesto anche il cellulare!

Edito subito per evitare problemi, cmq per la scheda video vorrei precisare che non avendoti più sentito (era tuo interesse farti sentire per venire a prendere la scheda non mio), dopo qualche giorno che non ti sentivo sono passato avanti. Tutto qua. :)

Per quanto riguarda la considerazione fatta sopra, e solo per tutelare gli utenti del forum, visto che non vedo perchè debbano pagare più del nuovo un prodotto usato. :)

Siso78
30-01-2006, 16:02
Edito subito per evitare problemi, cmq per la scheda video vorrei precisare che non avendoti più sentito (era tuo interesse farti sentire per venire a prendere la scheda non mio), dopo qualche giorno che non ti sentivo sono passato avanti. Tutto qua. :)

Per quanto riguarda la considerazione fatta sopra, e solo per tutelare gli utenti del forum, visto che non vedo perchè debbano pagare più del nuovo un prodotto usato. :)

Apprezzo molto il fatto che tu ti promuova paladino della giustizia, ma per prima cosa credo ci siano delle persone adatte a questo ruolo, seconda cosa, non sono riuscito a trovare da nessuna parte a 120 euro una 9800pro con il bus a 256bit che sia disponibile! Inoltre questa non solo è in garanzia, ma monta un dissipatore che da solo costa 25 euro, ha una mod e quindi monta un r360 a tutti gli effetti, mentre comprandola in negozio nessuno ti darà la certezza che lo monti o meno... Inoltre la mod è assolutamente reversibile il che non va ad intaccare i termini della garanzia!
In più aggiungiamo a tutto questo, come già detto, il fatto che mi sarei ovviamente riservato di limare in sede privata di trattativa... ma di questo non devo certo renderne conto!
Ricordo comunque ai ragazzi del forum che nessuno obbliga all'acquisto con armi da fuoco!
:p

P.S: Per concludere la vicenda legata alla 8500, eravamo rimasti che mi avresti fatto sapere il martedì-mercoledì della scorsa settimana, a causa dei TUOI impegni... se è mio interesse vendere, sarà mio interesse seguire come da regole del forum le code!

Ciao Andrea

Siso78
30-01-2006, 16:04
scusate ma allora nn sono stato solo io..caro siso, anke se vendiamo quasi la stessa cosa, devo darti ragione xke pure io sono stato attacato da "esperti" dei prezzi con l'unico risultato d disfamare il mio prodotto.
E tra l'altro nn se la sono risparmiata anke se sono 1 nuovo utente...
Mia opinione, lascia perdere, report il post a 1 mod e buona fortuna alla tua vendita :)

Purtroppo ho seguito anche la tua vicenda ed i relativi problemi con l'utente: XBRIAN88!!! Che dire senza parole! Comunque credo che in questi casi sia davvero giusto e necessario un intervento da parte dei moderatori!
Altrimenti che fissino loro dei prezzi ed uno si attiene scrupolosamente al listino!
Buona vendita anche a te! ;)

Siso78
31-01-2006, 00:53
up

cosisal
31-01-2006, 00:59
se sei interessato ad una POV 5900 pcb nero che mantiene tranquillamente le frequenze della 5950 fammi sapere si può fare uno scambio naturalmente con conguaglio la scheda la scheda usa inoltre lo zalman come dissipatore è in garanzia ed ho lo scontrino ciao

Siso78
31-01-2006, 09:31
se sei interessato ad una POV 5900 pcb nero che mantiene tranquillamente le frequenze della 5950 fammi sapere si può fare uno scambio naturalmente con conguaglio la scheda la scheda usa inoltre lo zalman come dissipatore è in garanzia ed ho lo scontrino ciao

No grazie, preferirei non scambiare in quanto devo prendere già una scheda!
Grazie
Andrea

Siso78
31-01-2006, 14:47
110 euro

Solo su Roma per scambio a mano :D

Siso78
31-01-2006, 21:06
VENDUTA SI PUO' CHIUDERE...
GRAZIE A TUTTI