PDA

View Full Version : AIUTO, SONO DISPERATO!!!!

aleco2
24-01-2006, 22:27
ciao a tutti, ho un grandissimo problema... devo formattare il computer e devo trasferire la mia roba su un hd esterno... mi sono fatto prestare l'hd pero il mio computer non lo vede, o meglio, lo riconosce come periferica, mi segnala che i driver sono tutti a posto, pero su risorse del computer non mi fa vedere un nuovo hd.... come devo fare? grazie in anticipo... :mc:

su.lix
24-01-2006, 22:47
Perif.USB? Se entri in risorse, e come dici, l'install. è andata a buon fine, dovresti vedere in unità disco la perif. dovrai solo inserire la lettera dell'unità

se così non fosse collegati al sito del produttore dell'hdd e troverai di sicuro un sw che ti consentirà di vedere l'hdd(ho avuto lo stesso problema con Maxtor)

aleco2
25-01-2006, 01:01
grazie mille per l'info, ci ho provato, a mi da un messaggio di errore dicendomi che" inpossibile trovare le informazioni sul volume per questo disco. cio accade se euna periferica 1394 o USB su un computer Windows 2000" escludendo la seconda possibiita, dato che ho XP, cosa posso fare....? scusami se ti stresso, ma oggi stavo diventando veramente pazzo...