View Full Version : Dell Inspiron XPS Gen 2 --> 1300$???
Paolos82
24-01-2006, 23:15
Scusate ragazzi ma vi sembra una cosa normale? Se si ditemelo ke domani caccio via i soldi!!!!
http://www.mobileworld-inc.com/XPSGen2.htm
il prezzo mi sembra fin troppo basso, ma siamo sicuri che spediscano in italia? E poi forse bisognerebbe considerare anche il costo delle tasse doganali.....
Mi correggo dicono che spediscono gratis in tutto il mondo...ma per pagarli devi effettuare un trasferimento western union....in effetti l'offerta dell'xps gen 2 è ottima, l'unica cosa è da verificare l'affidabilità di sto sito
Wild Bull
25-01-2006, 00:48
Scusate ragazzi ma vi sembra una cosa normale? Se si ditemelo ke domani caccio via i soldi!!!!
http://www.mobileworld-inc.com/XPSGen2.htm
straquoto
:sbavvv:
HackRules
25-01-2006, 01:09
...compilando il form il paese Italy compare :mbe: ...però da qui a metterci il numero della carta di credito :Prrr: ... boh!!! Magari penso male io... Ma l'XPS Gen 2 a 1.300$ mi lascia parecchio perplesso...
Da quello che sò "regalo" (perchè di regalo si tratta vendere l'XPS Gen 2 a 1.300$!!!) è morto da tempo insieme a "me lo presti"... e babbo natale sarebbe in mostruoso ritardo :D per quanto mi riguarda diffido... felice di sbagliarmi ovviamente :D perchè a quelle cifre lo vado a prendere in ginocchio :D
Ti consiglio di evitare i pagamenti Western Union, Bank wire, Money Gram.
Ho visto su ebay delle truffe pazzesche, anche ebay ha deciso di vietare queste forme di pagamento
Ah! Ho visto adesso che nella form per il pagamento e la spedizione ci sono da mettere anche tutti i dati (tutti tutti :) ) della carta di credito.
Sono dati trasferiti "in chiaro" se vuoi un consiglio evita questi siti come la peste
Privacy Alert!
The following sites are currently using the TRUSTe Web Privacy Seal without authorization. These sites' practices are not certified by TRUSTe. We vigorously and systematically police the internet in order to identify fraudulent use of our trademarks and maintain a list of web sites that illegally post TRUSTe seals. Please be extremely cautious of the sites listed below which have been found to be illegally posting the TRUSTe Web Seal.
www.mobile-world-inc.com
www.e-plasmaworld.net
www.your-mobileworld.com
www.e-mobileworld.net
Come volevasi dimostrare sto sito è una sola....peccato per un momento ci ho creduto....vabbeh vorrà dire che mi affiderò a santech almeno ho la garanzia che è un'azienda italiana.
HackRules
25-01-2006, 01:39
Come volevasi dimostrare sto sito è una sola....peccato per un momento ci ho creduto....vabbeh vorrà dire che mi affiderò a santech almeno ho la garanzia che è un'azienda italiana.
...ergo come volevasi dimostrare "regalo" è morto...ulteriore conferma!!! :cry:
Para Noir
25-01-2006, 11:20
E' una fregatura :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.