PDA

View Full Version : scheda video nuova+domanda

kenobi321
24-01-2006, 21:46
Allora,vi esprimo il mio problema...
Ho appena ricomprato scheda madre e processore e al momento son senza soldi...
però nella prospettiva di avere 300 euro a disposizione in un paio di mesi,cosa mi consigliate di comprare?
premetto che sono molto propenso per le ge force...:)
grazie della disponibilità...
ps: una domanda tecnica...meglio una scheda video ottima o due molto buone in sli?

Blooms
24-01-2006, 21:53
Allora,vi esprimo il mio problema...
Ho appena ricomprato scheda madre e processore e al momento son senza soldi...
però nella prospettiva di avere 300 euro a disposizione in un paio di mesi,cosa mi consigliate di comprare?
premetto che sono molto propenso per le ge force...:)
grazie della disponibilità...
ps: una domanda tecnica...meglio una scheda video ottima o due molto buone in sli?

poni la domanda fra un paio di mesi ......ora non è possibile prevedere il mercato..

kenobi321
24-01-2006, 22:03
poni la domanda fra un paio di mesi ......ora non è possibile prevedere il mercato..
voglio sapere adesso cosa si prende con 300 euro e qual'era la qualità...
non volevo sarcasmo o risposte inutili...al massimo potevi non rispondere e lasciare a qualcuno con un pò di buonsenso la risposta.
e con questo spero che il discorso con te sia chiuso,non voglio un thread di polemiche,vorrei delle risposte da persone disponibili,se possibile.

Dr House
24-01-2006, 22:04
meglio una scheda video ottima

Dr House
24-01-2006, 22:05

guarda che ha ragione Blooms, che risposte pretendi se poni così le domande...

Blooms
24-01-2006, 22:07
voglio sapere adesso cosa si prende con 300 euro e qual'era la qualità...
non volevo sarcasmo o risposte inutili...al massimo potevi non rispondere e lasciare a qualcuno con un pò di buonsenso la risposta.
e con questo spero che il discorso con te sia chiuso,non voglio un thread di polemiche,vorrei delle risposte da persone disponibili,se possibile.

scusa ma non volevo offenderti , considera che i prezzi delle schede video sono in continua scesa .....tra 3 mesi è impossibile ipotizzare quale sarà la migliore con 300 euro

nitro89
24-01-2006, 22:10
vabbè...........cmq per adex credo che la migliore scheda video a 310 euro sia la 7800gt,ripeto per adesso,poi si vedrà,ciao!!! :D

Luca69
24-01-2006, 22:19
Prendi UNA scheda video ora e poi quando il prezzo schenderá, prendi la seconda in modo da poter usare il tuo PC ancora per molto tempo. Questo é uno dei vantaggi dello SLI ;)

Foglia Morta
24-01-2006, 22:23
Prendi UNA scheda video ora e poi quando il prezzo schenderá, prendi la seconda in modo da poter usare il tuo PC ancora per molto tempo. Questo é uno dei vantaggi dello SLI ;)
non è vero... quando vorrà prendere la seconda scheda riflettendo si accorge che vendendo quella che avrà già e aggiungendo i soldi che spenderebbe per la seconda scheda otterrebbe una scheda più evoluta tecnologicamente e simile o superiore in prestazioni . Sta cosa di aggiungere la seconda scheda a distanza di mesi è un luogo comune.

kenobi321
24-01-2006, 22:23
scusa per il tono....ero un pò alterato....:)

Murphy
24-01-2006, 22:25

solo che alcuni giochi ne sfruttano le potenzialità altri no!
si spera che tutti i giochi futuri ne facciano uso!

ciao