View Full Version : Aiuto!!!!! Ho un problema urgente!!
marcop85
24-01-2006, 21:37
Ho disinstallato i canalali eide, solo che come ho fatto rileva modifiche hardware il pc si è bloccato e riavviato da solo. Ora ogni volta che avvio il pc si blocca e si riavvia automaticamente, anche se entro nella modalità provvisoria. Che cosa mi consigliate di fare? L'unica strada che riesco a vedere è quella di un ripristino del sistema dalla console di rispristino del cd di win xp media center. Poichè non dispongo di questo cd c'è una strada alternativa?
marcop85
24-01-2006, 21:43
Ho disinstallato i canali ide perchè in risorse del computer non vengono visualizzate le perferiche ottiche. Ho provato a istallare gli aspi driver ma non funzionano lo stesso. Ora in periferiche hardware mi riconosce le periferiche ottiche e l'hD come scsi, solo che l'hd funziona perfettamente, mentre le periferiche ottiche non vengono visualizzate. Per questo ho disistallato i canali ide ( sotto consiglio di un modertatore di questo forum, suo anche il consiglio di istallare gli aspi driver). Se non si fosse ancora capito ho come sistema operativo windows xp media center edition.
:help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help:
Prova a fare una cosa di questo tipo stacchi tutto cio che è attaccato agli Ide o al max l'ascia l'hd principale
poi prova ad accendere ...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.