PDA

View Full Version : Immagine su più dischi


vonglower
24-01-2006, 22:16
Salve a tutti!
ho bisogno di un consiglio. Devo assemblare un centinaio di pc identici. Finora quando mi capitava di fare più pc usavo ghost per un immagine base che poi passavo su ogni computer. Mi chiedo, è possibile passarlo contemporaneamente su più dischi?
Su una scheda madre 4 periferiche ide (togliendo controller aggiuntivi) messo l'immagine su un hd esterno usb e tenendo un cdrom per lanciare il programma mi rimangono 3 hd da collegare. Come posso fare per dire a Ghost di passare l'immagine non su un solo hd ma su tutti e 3? magari è una cavolata ma ancora non sono riuscito a capire se si può fare e come!
Grazie a tutti
Mario

MM
24-01-2006, 22:39
Non mi risulta che si possa

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.
 
We apologise for any inconvenience.