View Full Version : Pc morto
Siriello
24-01-2006, 21:07
Ciao ragazzi inanzitutto mi presento, sono nuovo del posto :) piacere... avrei subito un problema da porvi, è da qualche mese ormai che il mio pc nn ne vuole sapere piu di bootare ma stasera non avendo niente da fare ho deciso di smanettare un poco.... ho smontato e rimontato tutto, ma proprio non ne vuole sapere di partire.... praticamente anzichè fare il solito beep prima del boot inizia a fare tanti beep di seguito tipo un'ambulanza :eek: :rolleyes: :confused:
mi affido a voi esperti, grazie ciao
The Darkness
24-01-2006, 21:52
se sono tanti beep consecutivi potrebbe essere qualche componente che se n'è andata, come ad esempio la ram o la vga.. dipende dal tipo di beep.
controlla il manuale della motherboard e vedi se ti da qualche info sui tipi di beep
usotapioca
24-01-2006, 23:58
se non trovi nulla sul manuale anche quì sul forum c'è una guida sui beep delle mobo prova a cercare nelle discussioni in evidenza di questa sezione
quando avevo la epox faceva i bip stile ambulanza quando esageravo con le ram o con la cpu, bastava resettare la cmos e tutto ok
Gianni1482
25-01-2006, 00:33
quando avevo la epox faceva i bip stile ambulanza quando esageravo con le ram o con la cpu, bastava resettare la cmos e tutto ok
Infatti io consiglierei di resettare il BIOS!!!
Modello della scheda madre ?
BIOS ?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.