View Full Version : [NA+sped.] Nokia 6680 brand Tim
Il cellulare è tenuto in ottime condizioni, presenta anche una cover nera aggiuntiva, con relativa tastiera (anche se quella che ha su è messa molto bene), lo scontrino purtroppo l'ho perso ma il cell. è ancora in garanzia. Dotazione imballi e tutto presente. Tutto italiano, no import.
Prezzo 250 scambio a mano. Non scambio con altri cell. o materiale, solo vendita.
Rules
- Preferito ovviamente lo scambio a mano
- Pagamento anticipato con postepay
- non accetto contrassegno
- per eventuali informazioni contattatemi pure.
- in vendita anche altrove
ciao
il_principe
25-01-2006, 08:28
Ciao Enrico, anche io son di Napoli.
Vorrei prenderlo io il tuo, ti darei in cambio il mio Samsung SGH-D730 Symbyan..immacolato + eventuale conguaglio da decidere magari al telefono.
Farei lo scambio anche nel pomeriggio.
Ti lascio in Pvt il mio recapito, eventualmente si potrebbe fare la cosa mi mandi un sms cosi ti chiamo io.
Grazie in anticipo.
Marcello
thenightflyer17
25-01-2006, 08:32
Il cellulare è tenuto in ottime condizioni, presenta anche una cover nera aggiuntiva, con relativa tastiera (anche se quella che ha su è messa molto bene), lo scontrino purtroppo l'ho perso ma il cell. è ancora in garanzia. Dotazione imballi e tutto presente. Tutto italiano, no import.
Prezzo 260 scambio a mano.
Rules
- Preferito ovviamente lo scambio a mano
- Pagamento anticipato con postepay
- non accetto contrassegno
- per eventuali informazioni contattatemi pure.
- in vendita anche altrove
ciao
Mi piacerebbe anche prendere il tuo cel ma non ha lo scontrino...quindi è senza garanzia il prezzo deve scendere. Cmq coda se scende il prezzo.
P.S. Sono di Napoli quindi scambio a mano
@thenightflyer17 il cell. è in garanzia, ho chiamato proprio ieri mattina un centro di assistenza e ho chiesto fornendo l'IMEI, se lo era ancora. Risposta positiva.
@il_principe valuto un attimo e ti faccio sapere. Anche se fondamentalmente no mi interessa scambiare..
come suggerito da thenightflyer prezzo ribassato, 250€
allora ho appena chiamato il centro nokia di casalnuovo, il cell. è di produzione settembre/05 , quindi in garanzia ho chiesto dello scontrino mancante e mi hanno detto che non ci sono problemi, la garanzia la vedono dall'imei appunto.
thenightflyer17
25-01-2006, 17:56
come suggerito da thenightflyer prezzo ribassato, 250€
ma per lo scambio a mano vuoi il pagamento anticipato su postepay?
no no pk, pagamento a mano con lo scambio a mano, ovvio :D .Sto però in avanzata fase con un privato al di fuori del forum. Cmq risposto, ciao
up, ancora disponibile :D
simoner78
26-01-2006, 14:46
250 spese comprese?
da napoli non passi proprio? Non vorrei spedire.. cmq 260 spedito. Ciao
thenightflyer17
27-01-2006, 11:07
Non sono riuscito a raccimolare il money. ti ringrazio lo stesso.
ok, non preoccuparti. Ciao
In coda scambio a mano zona casoria/afragola/capodichino.
Con scatolo e accessori.
No MMC aggiuntiva?
Sw a corredo?
Salut
come sopra... sto attendendo notizie ma nessuno conferma o si fa avanti.. :)
thenightflyer17
30-01-2006, 11:17
Ti ho mandato pvt. se sei daccordo ne parliamo altrimenti un up per te.
thenightflyer17
01-02-2006, 09:06
:mc:
La mia offerta è sempre disponibile. un up per te
sono interessato con scambio a mano...
se il cell è ankora disponibile
dovevo sentire l'utente sopra oggi pomeriggio ma niente, quindi ancora disponibile...
sono anch'io interessato. Ma il prezzo è piu' alto di quello in listino su mediaworld (249 euro).
Interessato se scendi a 200 euro.
ciao ti sarai confuso con il modello 3, oppure è un import che comporterebbe in caso di aggiornamento del software la perdita della lingua italiana nei menu. Cmq sto girando sul sito di mediaworld ma non trovo il modello. Non è che hai fatto confusione????
si si ti sei confuso :D avrai usato trovap****i.it e ti è uscito 249 da mediaword... tra l'altro è il modello brandizzato 3 bloccato. Un po di attenzione quando scrivete 'ste cose. Ciao
v3x black della 3 con portatilita' da arrivare cioe' ricarica da 150 euro+30 euro
ti ringrazio ma non mi interessano scambi, l'ho scritto anche nell'annuncio.
calo a 240 per lo scambio a mano, per la spedizione ci si può accordare...
ciao
risposto, se hai msn aggiungimi ne parliamo.
quando arrivi a 200 a mano io son qua
quando arrivo a 200€, penso che dovete portarmi al manicomio... siate realisti a quella cifra vi comprate il 3 op. locked....
thenightflyer17
07-02-2006, 16:39
quando arrivo a 200€, penso che dovete portarmi al manicomio... siate realisti a quella cifra vi comprate il 3 op. locked....
Non dimenticare la mia offerta è sempre valida. Sono sempre in coda per lo scambio a mano.
thenightflyer17
07-02-2006, 16:46
Non è che mi posteresti una foto del tuo cel? Mi sa che sto per raggiungere una cifra interessante.
GIOINT237
08-02-2006, 16:58
se scendi a 210 con spedizione si puo fare......xche navigando lho trovato a 299€ della vodafone.........nei supermercati iper.........
se scendi a 210 con spedizione si puo fare......xche navigando lho trovato a 299€ della vodafone.........nei supermercati iper.........
mi dispiace a quella cifra me lo tengo...
Raziel1984
10-02-2006, 11:35
Coda a 210 scambio a mano.Ciao
ti ringrazio raziel1984 ma ho ricevuto offerte maggiori..
un altro up
il prezzo è 240€ leggermente trattabile upp
robyarmy
18-02-2006, 13:37
se me lo cedi a 230 ss incluse le prendo
ciao
ti ringrazio ma sarebbe come venderlo a 220€ a mano, e ho già un aprposta di questo tipo. Se cambio idea sarai informato coda rispettando... se se ne è mai formata una :rolleyes:
up
@robyarmy
ti ho aggiunto a msn. Cmq ti avevo mandato un mp.
andzanol
20-02-2006, 14:15
Ti faccio la mia offerta, 240 spedizione inclusa....che ne dici?
Fammi sapere
Ciao
ok guarda se non concludo a mano che come ho già ripetuto sopra, preferisco sei il pirmo in coda.
andzanol
20-02-2006, 15:29
ti prego di farmi sapere quanto prima per cortesia, grazie
Ciao
ok venduto ad andzanol, chiudere grazie.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.